Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 24ª Giornata: Verona-Atalanta, Empoli-Milan, Torino-Genoa, Venezia-Roma, Cagliari-Parma, Lazio-Monza, Lecce-Bologna, Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina

Post in rilievo

1 ora fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ve lo ricordate chi era l’arbitro? Si che ve lo ricordate…

Eccome se me lo ricordo … quel pallone gonfiato di testa pelata che ci rubo’ uno scudetto strameritato.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la lazietta è l'ultima partita divertente. Col napoli finisce la pacchia. Conte vi sistema. Se la prossima ci sarà uno solo juventino che tifa Lazio contro il napoli meritiamo che la Juventus smetta di esistere, meglio cancellati che fifati da tafazzi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per la lazietta è l'ultima partita divertente. Col napoli finisce la pacchia. Conte vi sistema. Se la prossima ci sarà uno solo juventino che tifa Lazio contro il napoli meritiamo che la Juventus smetta di esistere, meglio cancellati che fifati da tafazzi

Parla sempre per te ricordalo, io tiferò sempre contro napoli e inter perché la mia di memoria funziona bene. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se la prossima

la prossima noi tifiamo per noi , che è meglio va. Tra l'altro la Lazio a Napoli ha già fatto fior di punti quindi... facciamoci i fattacci nostri. Oggi è partita bonus per loro (e l'avremo anche noi).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

la prossima noi tifiamo per noi , che è meglio va. Tra l'altro la Lazio a Napoli ha già fatto fior di punti quindi... facciamoci i fattacci nostri. Oggi è partita bonus per loro (e l'avremo anche noi).

👍👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Erà una squadra di mezzi bidoni fina a due settimane fa. Il loro mercato de gennaio farà la differenza. 

Vedremo, una volta in Eredivisie c'era Kezman che faceva più di 1 gol a partita, poi fuori di lì non fece niente.

Felix ha una carriera che dire che è tutta in calando è dire poco.

Walker è spettacolare per come sputa in aria l'acqua, ma ha la sua età.

Io credo che questi giocatori faranno la differenza perchè la Serie A è complessivamente molto triste, ma aspetterei i risultati prima di sbilanciarmi.

Theo e Leao, ad esempio, sembravano 2 fenomeni, poi si sono dimostrati dei giocatori senza costanza e professionalità che alternano lampi a partite vergognose.

Comunque, io sono solo che contento se si alza il tasso qualitativo in Serie A, costringe tutti a migliorare di conseguenza, da troppo tempo in questo campionato ci si accontenta di vecchie glorie al tramonto e di mezzi giocatori da campionati esteri che qui sono dominanti fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Oggi "le grandi" vincono tutte, inutile riporre speranze. Il fatto è che non so chi tifare tra onesti e violaceiuum

Tifiamo per il meteorite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Parla sempre per te ricordalo, io tiferò sempre contro napoli e inter perché la mia di memoria funziona bene. 

Si ma se si giocano lo scudetto Inter e napoli una bisogna schifarla meno e va schifata meno il Napoli per me  ma a parte questo all'atto pratico La vittoria della Lazio  significa un favore all Inter e noi fuori dalla Champions. Non ci sono motivi per tifare Lazio la prossima. 

I sorci con la fiorentina mi auguravo che non ne vincessero una delle due ma che almeno una delle due fermino la fiorentina. Lunedì tifo x infatti 

10 minuti fa, 77luca ha scritto:

La prossima bisogna tifare Napoli perché se noi battiamo i sorci e il napoli vince siamo in zona Champions direttamente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma se si giocano lo scudetto Inter e napoli una bisogna schifarla meno e va schifata meno il Napoli per me  ma a parte questo all'atto pratico La vittoria della Lazio  significa un favore all Inter e noi fuori dalla Champions. Non ci sono motivi per tifare Lazio la prossima. 

I sorci con la fiorentina mi auguravo che non ne vincessero una delle due ma che almeno una delle due fermino la fiorentina. Lunedì tifo x infatti 

Col pari i violacei ci raggiungono in classifica. 

L'ideale sarebbe vittoria prescritti domani e vittoria nostra contro di loro alla prossima, ma è piuttosto improbabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Oggi "le grandi" vincono tutte, inutile riporre speranze. Il fatto è che non so chi tifare tra onesti e violaceiuum

Fiorentina,tanto non ci arrivano in champions quindi se fanno più punti di noi vuol dire che ci negheranno una posizione di classifica che al massimo vale l'el ma dopo aver vinto giovedì non hanno speranze di uscire indenni da san siro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Col pari i violacei ci raggiungono in classifica. 

L'ideale sarebbe vittoria prescritti domani e vittoria nostra contro di loro alla prossima, ma è piuttosto improbabile. 

Io firmo per stare la settimana prossima quarti assieme la fiorentina a pari punti e davanti la Lazio di un punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La prossima bisogna tifare Napoli perché se noi battiamo i sorci e il napoli vince siamo in zona Champions direttamente 

Ancora! Meritiamocelo con il nostro di lavoro, gli sciacalli facciamolo fare ad altri che sono abituati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ancora! Meritiamoceli con il nostro di lavoro, gli sciacalli facciamolo fare ad altri che sono abituati. 

Ma quali sciacalli. Si chiama classifica. Quindi il 5 maggio 2002 abbiamo fatto gli sciacalli o vinto lo scudetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Domani dobbiamo tifare per un pareggio o vittoria dell'inter .uhm

Bel dubbio...

Se perdono magari vanno in crisi e poi continuano a perdere visto il prossimo scontro.

Se vincono le melanzane ci stanno sopra.

Un brutto pareggio forse è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque Monza imbarazzante Senza tiri manco da fuori. 0 tiri dopo un'ora di gioca. Una vergogna per la categoria 

Vabbè pure noi facciamo spesso 0 tiri in porta in tutta la partita .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma quali sciacalli. Si chiama classifica. Quindi il 5 maggio 2002 abbiamo fatto gli sciacalli o vinto lo scudetto?

Ma perché insisti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma perché insisti? 

Insisto cosa? Mi tocca leggere il manuale dell anti gufo. Io non dovrei tifare Napoli la prossima perché siccome ci chiamiamo Juventus allora la Lazio può vincerle tutte che non sarebbe giusto superare la Lazio se perde una partita.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo per tutte le squadra che giocano contro gli onesti, quindi domani tifo viola. Ripeto: siamo noi che dobbiamo fare il nostro.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti