Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 24ª Giornata: Verona-Atalanta, Empoli-Milan, Torino-Genoa, Venezia-Roma, Cagliari-Parma, Lazio-Monza, Lecce-Bologna, Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina

Post in rilievo

2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Io tifo per tutte le squadra che giocano contro gli onesti, quindi domani tifo viola. Ripeto: siamo noi che dobbiamo fare il nostro.

Ripeto :👍👏👏👏

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Gente che "rosica" per Gimenez, scordandosi di Kolo Muani 

Gimenez è un buon centravanti, ma non ho visto nessuna big su di loro rispetto a quando molti volevano Muani. Questo per dire che se in premier non ci hanno minimamente puntato può essere che forse non è attaccante cosi abile. Ma in italia uno cosi farà bene, esattamente come Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Il Monza praticamente ha già accettato la retrocessione. Credo che le uniche partite buone che abbia fatto siano state contro Inter e Juve .fuma

23 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque Monza imbarazzante Senza tiri manco da fuori. 0 tiri dopo un'ora di gioca. Una vergogna per la categoria 

4-0

Credo che i giocatori abbiamo capito che al Piersilvio freghi niente della società 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Oggi "le grandi" vincono tutte, inutile riporre speranze. Il fatto è che non so chi tifare tra onesti e violaceiuum

Ho una sola regola: sempre contro l'inter.

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, romeo benetti ha scritto:

Difficile scegliere cosa tifare stasera ma tifare i diversamente onesti non ce la faccio proprio. Forse il pareggio sarebbe la cosa migliore... 

Se ti riferisci ai prescritti giocano domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi la Lazio si merita il posto Champions, poche storie. Prende gli sveglioni con le grandi, vero, ma con le piccole non ha quasi mai problemi. E qualche sfizio se l'è già tolto (prima in Europa League, battuto il Napoli due volte). Baroni sta facendo davvero un gran lavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Io tifo per tutte le squadra che giocano contro gli onesti, quindi domani tifo viola. Ripeto: siamo noi che dobbiamo fare il nostro.

Ti quoto in pieno...nesun dubbio...tifo per la sconfitta degli usurpatori prescritti e tutto quello che ci hanno fatto dal 2006

la fiorentina non può essere un nostro problema per il raggiungimento del 4 posto (solo il milan potenzialmente)

se lo è significa che è soltanto colpa nostra e quindi non meritiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vada come vada. Domani non mi interessa chi vincerà. Proprio non mi esce naturale di tifare le merdacce o la squadra che tifano quelli dei +39. In questa stagione, il nostro destino dipende solo da noi. Troppi punti gettati al vento. Sarebbe ora di smetterla di sprecare punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque solo noi facciamo una fatica mortale a vincere le partite anche contro squadre di metà o bassa classifica, gli altri ci passeggiano tutti sopra a suon di goleade...

Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti