Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 24ª Giornata: Verona-Atalanta, Empoli-Milan, Torino-Genoa, Venezia-Roma, Cagliari-Parma, Lazio-Monza, Lecce-Bologna, Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina

Post in rilievo

6 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Era svincolato...

Praticamente l’ideale per andare a sostituire un giocatore con il ginocchio rotto…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, UnchainedBlackWhite ha scritto:

Ma voi seriamente preferite i pulcinella ai prescritti?

Capisco il 2006 e tutto ma negli ultimi anni i napoletani mi son saliti oltre gli interisti come odio personale.

Come odio nei confronti della società di calcio ovviamente non c'è paragone, ma come tifoseria per me i napulegni meritano le peggio (calcistiche) cose più degli interisti.

Uno Juventino vero è Anti interista.

Il Napoli è insignificante nello scacchiere del calcio italiano..

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Praticamente l’ideale per andare a sostituire un giocatore con il ginocchio rotto…

si, peccato che l'Udinese l'ha praticamente acquistato a metà settembre prima del problema di Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, UnchainedBlackWhite ha scritto:

Capisco il 2006 e tutto ma negli ultimi anni i napoletani mi son saliti oltre gli interisti come odio personale.

Come odio nei confronti della società di calcio ovviamente non c'è paragone, ma come tifoseria per me i napulegni meritano le peggio (calcistiche) cose più degli interisti.

Forse sei troppo giovane per ricordare Calciopoli o quello che successe per ronaldo iuliano. Loro sono le merd3 delle merd3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, UnchainedBlackWhite ha scritto:

I napulicchi sono i peggiori in assoluto, poi di chi vinca questa * di campionato non mi interessa. Basta che strappino almeno un pari alla Lazio la prossima settimana

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si, peccato che l'Udinese l'ha praticamente acquistato a metà settembre prima del problema di Bremer

Il comunicato ufficiale non è di ottobre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Forse sei troppo giovane per ricordare Calciopoli o quello che successe per ronaldo iuliano. Loro sono le merd3 delle merd3

Sono del 86, ho vissuto Ronaldo iuliano e calciopoli pienamente ma, ripeto, io sto scindendo l'essere contro la società e contro la tifoseria.

Come società è ovvio che l'inter rappresenta il male assoluto ma come persone fisiche appartenenti alla tifoseria per me i nabulegni sono molto peggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Uno Juventino vero è Anti interista.

Il Napoli è insignificante nello scacchiere del calcio italiano..

il Napoli come società calcistica sì, i napulicchi no. Tutte le beghe giudiziarie ci sono arrivate da napulicchi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UnchainedBlackWhite ha scritto:

Sono del 86, ho vissuto Ronaldo iuliano e calciopoli pienamente ma, ripeto, io sto scindendo l'essere contro la società e contro la tifoseria.

Come società è ovvio che l'inter rappresenta il male assoluto ma come persone fisiche appartenenti alla tifoseria per me i nabulegni sono molto peggio 

Intendi la tifoseria dell inter che parla di scudetti dell onesta e ci odia da sempre? Che rivalità c'è col.Napoli? Hanno 3 scudetti, meno della Pro Vercelli su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambi che non hanno dato frutti quelli di Conte

Adesso, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Guarda caso hanno fatto un secondo tempo della vita con noi e poi sono scoppiati , la regola 

Mi sa proprio che siamo stati noi a farli sembrare fenomenali

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Con tutti i punti persi potevamo tranquillamente essere lì a giocarcela 

si ma una volta è sfortuna, più di una sono limiti strutturali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Guarda caso hanno fatto un secondo tempo della vita con noi e poi sono scoppiati , la regola 

In realtà siamo noi a non essere entrati in campo nel secondo tempo, dopo averli demoliti nel primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

In realtà siamo noi a non essere entrati in campo nel secondo tempo, dopo averli demoliti nel primo.

3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Cambi che non hanno dato frutti quelli di Conte

Mi sa proprio che siamo stati noi a farli sembrare fenomenali

Anguissa sembrava un misto tra Bellingham e rodri contro di noi assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti