Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 24ª Giornata: Verona-Atalanta, Empoli-Milan, Torino-Genoa, Venezia-Roma, Cagliari-Parma, Lazio-Monza, Lecce-Bologna, Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina

Post in rilievo

1 minuto fa, eracle ha scritto:

Conte è il primo ad essere contento che kvara non sia stato adeguatamente sostituito ... perché se non vince ha la giustificazione del mercato, se vince gli verrà attribuito il merito di un'impresa epica.

Certo che è contento perchè può andarsene quando vuole sbattendo la porta , gli hanno servito l'assist e lui scemo non è e lo sfrutta , il colpevole se non vince sarà il Presidente. 

E' un campionato  molto combattuto ed il Napoli non è una squadra schiacciasassi , troppe lacune tecniche anche se ha molti giocatori dinamici, le melme sono più forti , l'Atalanta gioca decisamente meglio e quelle dietro se le affronti male non le batti vedi il pareggio a Roma. Hanno dovuto fare mezz'ora a tutta birra  pure con noi che stiamo giocando malissimo. 

Detto questo se vince con quella rosa tanto di cappello , tra lui e l'Inter c'è un abisso colmato solo dall'erosione delle forze a disposizione di Inzaghi che non reggono due impegni ravvicinati secondo me.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Oggi, soltanto la speranza da tifosi. Le distanze sono enormi, troppi punti buttati e questo fa rabbia. Ci riduciamo sempre a non potercela più giocare, troppo in fretta.

Rovolgerei le speranze verso il quarto posto che mi sembra già di suo abbastanza complicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AG10 ha scritto:

Beh, nemmeno io.

Però spero che tra qualche anno avremo ambizione nei due scenari, italiano ed europeo, e quindi mi auguro di non rivederlo più in panchina.

Spero pure io che le nostre ambizioni salgano entro un paio d'anni. Poi chi sarà a portarle avanti in panca è da vedere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

Possiamo fare ancora bene ma davanti dovrebbero avere un periodo di crisi e rallentare.

Come già scrissi in passato, il grosso problema è che dovrebbe esserci una nostra totale inversione di marcia e contemporaneamente un crollo verticale delle altre, ed è improbabile che accadano entrambe le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Meglio tenere i piedi ben saldi a terra e sperare di stare li in alto in futuro (speriamo nel breve)

Ma infatti, l'obiettivo è portare a casa la stagione nel miglior modo possibile, così da poter ripartire con uno zoccolo duro sul quale costruire.

Le rivali non sono così "spaventevoli". Non ci vorrebbe tanto a ritrovarsi in cima, ma bisogna non mandare in vàcca la stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

Ok, ma per me le squadre che vincono (campionati o Champions) hanno sempre un grosso blocco italiano (rarissime le eccezioni)

Ma con Giuntoli non sarà possibile

Normalmente abbiamo giocato con di gregorio gatti savona cambiaso Locatelli,  non mi sembra che le concorrenti abbiano più italiani di noi in squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo Napoli ed il solito pietoso Lukaku.

Le prime 2 cominciano a perdere colpi, l Atalanta potrebbe rimpiagere di non averci creduto con convinzione fin dall inizio.

Ma non è detto, il calcio è imprevedibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Rovolgerei le speranze verso il quarto posto che mi sembra già di suo abbastanza complicato 

Dipende da noi. La Juve può battere chiunque in serie A ma può anche perdere punti, allo stesso modo, sempre contro le medesime squadre. 

In un topic che riguarda la serie A, giusto mettere da parte le speranze da tifoso. Oggi per il quarto posto, appunto, ci siamo. Per obiettivi più importanti, per ora e con buona prospetrtiva, ci sono altre sqaudre 

1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Dipende da noi. La Juve può battere chiunque in serie A ma può anche perdere punti, allo stesso modo, sempre contro le medesime squadre. 

In un topic che riguarda la serie A, giusto mettere da parte le speranze da tifoso. Oggi per il quarto posto, appunto, ci siamo. Per obiettivi più importanti, per ora e con buona prospetrtiva, ci sono altre sqaudre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Raga altro che scudetto dai .. 12 punti .. a vedere come siamo messi è già buona che andiamo in champions

E dura anche per il quarto posto purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma grazia se superiamo la Lazio. Che * di discorsi mi tocca leggere???

Non facciamo 3 vittorie di fila dalla lira. Pensiamo a distruggere i sorci la prossima e poi vedere che fa la Lazio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be cmq alla fine sappiamo che conte se vince dirà di aver fatto l'impresa se perde dirà che loro dovevano entrare in europa e hanno fatto anche molto rispetto alle aspettative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

fatto vedere l'episodio di Gatti con audio della cabina VAR

MAGGIONI era per il rigore

GUIDA no e per fortuna si è imposto.

Non ho visto, fammi capire: Maggioni diceva che secondo lui era rigore? Al var?

Se è così non ci siamo proprio, l’arbitro è quello in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma grazia se superiamo la Lazio. Che * di discorsi mi tocca leggere???

Non facciamo 3 vittorie di fila dalla lira. Pensiamo a distruggere i sorci la prossima e poi vedere che fa la Lazio 

Ci giocheremo tutto nello scontro  diretto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Va be cmq alla fine sappiamo che conte se vince dirà di aver fatto l'impresa se perde dirà che loro dovevano entrare in europa e hanno fatto anche molto rispetto alle aspettative 

Secondo me a fine anno scappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

In effetti tutti lo avremmo detto ad inizio stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Secondo me a fine anno scappa

Dioende come ci arriva, e dai rapporti con dirigenti/presidente, potrebbe anche "resistere" un secondo anno cmq poi conosciamo conte e il suo carattere 

6 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

In effetti tutti lo avremmo detto ad inizio stagione 

Be si direi che lo conosciamo bene ormai😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non ho visto, fammi capire: Maggioni diceva che secondo lui era rigore? Al var?

Se è così non ci siamo proprio, l’arbitro è quello in campo.

erano due gli addetti VAR

Maggioni era per il rigore, GUIDA no

il var principale era Guida per nostra fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.