Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 24ª Giornata: Verona-Atalanta, Empoli-Milan, Torino-Genoa, Venezia-Roma, Cagliari-Parma, Lazio-Monza, Lecce-Bologna, Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina

Post in rilievo

Se penso ai punti buttati in casa contro Cagliari Parma Venezia violamerdosa e le trasferte di Empoli e Lecce mi sale il sangue alla testa, se penso che con un altro allenatore, 4-3-3 e koopmeiners a portare le borracce, stavamo primi in concomitanza divento pazzo…..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se penso ai punti buttati in casa contro Cagliari Parma Venezia violamerdosa e le trasferte di Empoli e Lecce mi sale il sangue alla testa, se penso che con un altro allenatore, 4-3-3 e koopmeiners a portare le borracce, stavamo primi in concomitanza divento pazzo…..

In effetti è così.

In un campionato così scadente, essere lontanissimi dalla vetta è assurdo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma giuntoli e’ del mestiere ???

😀😀😀

Continuo a pensare che a Napoli, i giocatori venissero scelti da altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa avrebbe sclerato nel postpartita per i 2 punti persi, frignando per il mercato "d'indebolimento". Mi confermate che ai Campi Flegrei la terra non ha tremato? Evidentemente Pancrazio è maturato (o ha semplicemente capito che, dopo Napoli, gli resterebbe ben poco, salvo minestre riscaldate).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stanislr87 ha scritto:

Anni fa avrebbe sclerato nel postpartita per i 2 punti persi, frignando per il mercato "d'indebolimento". Mi confermate che ai Campi Flegrei la terra non ha tremato? Evidentemente Pancrazio è maturato (o ha semplicemente capito che, dopo Napoli, gli resterebbe ben poco, salvo minestre riscaldate).

Al momento, gli conviene tenersi stretto il Napoli. Poi, a fine stagione, si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensa che i sorci oggi perdono e il napoli invece di perdere due punti ne guadagna uno. Se la fiorentina vince per noi in Champions si mette male ma per i sorci scatterebbe il pericolo di crollo totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, regina ha scritto:

Continuo a pensare che a Napoli, i giocatori venissero scelti da altri.

si vociferava che al Napoli quello buono era Micheli, non Giuntoli... boh.... 🙄 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Sclererà a breve.

Forse non stasera, ma presto come ha sempre fatto.

Di sicuro non resterà a lungo a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Con i se e con i ma.

E pensare che lo scorso anno avevamo un altro allenatore e non avevamo Koop, idem 2 anni prima... e cosi via

Sono ragionamenti che non si possono fare, ogni campionato é una storia a se stante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace sempre più Lucca e mi intrigherebbe averlo a Torino.

Ricorda il primo Ibra con la differenza che Ibra prima di venire alla Juve la porta la vedeva col binocolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Ste88 ha scritto:

Per me il milan è una squadra di mezzi bidoni, ma occhio a sopravvalutare quel 4-1, abbiamo rischiato seriamente fino al 3° di Vlahovic, più volte lo 0-2 e poi anche il 2-2.

Sarà una gara tra lumache da qui alla fine, sono e siamo tutte squadre con pochi punti nelle corde e nessuna costanza.

Mi pare il messaggio più saggio del mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, actarus7 ha scritto:

Pessimo Napoli ed il solito pietoso Lukaku.

Le prime 2 cominciano a perdere colpi, l Atalanta potrebbe rimpiagere di non averci creduto con convinzione fin dall inizio.

Ma non è detto, il calcio è imprevedibile.

Vero, recupero Atalanta difficile (ovviamente) non impossibile. IMHO i ciucci perderanno più punti della prescrittese (che comunque ne perderà parecchi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi prescritti di nuovo in corsa se battono i violacei?? Dubito che inizi una gara a ciapano' e che l'Atalanta possa rientrare prepotentemente, visto che adesso per lei inizieranno gli spareggi e per le due pulitissime davanti no. Certo che il Napoli , se mai riuscisse a vincere lo scudetto, o fa investimenti pesanti per la rosa, come giusto tra altro, o Conte se ne andra'.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Tu pensa che i sorci oggi perdono e il napoli invece di perdere due punti ne guadagna uno. Se la fiorentina vince per noi in Champions si mette male ma per i sorci scatterebbe il pericolo di crollo totale.

Un bel pareggino fra inter e fiorentina è il risultato migliore... 👌

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

pensiamo ad entrare tra le prime 4, che è meglio. 

Con il rendimento offerto finora ci meritiamo quello che abbiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, actarus7 ha scritto:

Pessimo Napoli ed il solito pietoso Lukaku.

Le prime 2 cominciano a perdere colpi, l Atalanta potrebbe rimpiagere di non averci creduto con convinzione fin dall inizio.

Ma non è detto, il calcio è imprevedibile.

il rigore sbagliato da Retegui lo rimpiangeranno a lungo, secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se mio nonno avesse avuto le ruote, sarebbe stato un carrettino... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta scandalizzata per il rendimento arbitrale oggi propone articoli su articoli, propone il VAR a chiamata e, ovviamente, tira in ballo in ogni articolo Abisso e Guida che non hanno concesso, giustamente, secondo i vertici arbitrali, il rigore di Gatti in Como Juve e, palesemente, fanno fatica ad accettare il verdetto dei capi in giacchetta nera...

Imbarazzanti!

Ah in questi due anni di vergognose chiamate VAR e decisioni arbitrali pro Inter dove era la Gazzetta?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Non credo che i sorci ripeteranno la partita di Firenze. La Fiorellina verrà asfaltata senza bi e senza ba...anche se spero il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ADL

e' strunz ma di calcio ne capisce

Eh certo li ha scelti tutti lui...

Immagino quante partite guarderà ADL, se non è allo stadio non guarda manco il Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

si vabbe' non e' che l inter sia una squadretta provinciale che bastano due sconfitte di seguito che vanno in crisi esistenziale depressiva,

avranno sicuramente le armi per reagire, non esageriamo adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti