Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 24ª Giornata: Verona-Atalanta, Empoli-Milan, Torino-Genoa, Venezia-Roma, Cagliari-Parma, Lazio-Monza, Lecce-Bologna, Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina

Post in rilievo

38 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

intanto Nesta, dopo aver espiato la vergogna di aver perso perfino contro la juve e' stato richiamato al monza 😂

Beh lo stavano già pagando, tanto non hanno speranze non è che si prendono un terzo allenatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sfonda ha scritto:

Beh lo stavano già pagando, tanto non hanno speranze non è che si prendono un terzo allenatore.

ammazza, quanto è durato Bocchetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

ammazza, quanto è durato Bocchetti?

Come si suol dire, quanto un gatto in tangenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, cuorebianconero-v2.0 said:

L’anno prossimo torneranno decimi…

No

La gara di questa sera è leggermente importante per il prosieguo della competizione 

e vedo anche il possibile quanto difficile reinserimento dell’Atalanta a soprattutto se il Napoli fa pochi

punti nelle prossime due difficili partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punteggi molto più bassi di quelli di un anno fa. L'anno scorso la prima, l'inperd, aveva 5 punti in più del Napoli di adesso (e una gara in meno). Napoli che ha più o meno gli stessi punti nostri di un anno fa a questo punto. La terza aveva più punti della terza di quest'anno. Idem la quarta.

Solo dalla quinta in giù (il Bologna l'anno scorso non aveva tantissimi punti, ne aveva meno di quanti ne abbiamo adesso noi o Fiorentina) stanno facendo più punti. 

Diciamo che le prime non stanno facendo di certo sfracelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Non credo che i sorci ripeteranno la partita di Firenze. La Fiorellina verrà asfaltata senza bi e senza ba...anche se spero il contrario.

La fiorentina avrà la rosa al completo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La fiorentina avrà la rosa al completo 

Per me questa l'Inter non la sbaglia. Hanno toppato pochi giorni fa a Firenze, ma stasera avranno voglia di rivincita e saranno pure motivati dal passo falso del Napoli. Mi aspetto una vittoria con un paio di goal di scarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Per me questa l'Inter non la sbaglia. Hanno toppato pochi giorni fa a Firenze, ma stasera avranno voglia di rivincita e saranno pure motivati dal passo falso del Napoli. Mi aspetto una vittoria con un paio di goal di scarto.

speriamo, mi sono veramente cotto il razzo di avere spauracchi del livello di fiorentina e lazio che ci tengono il passo per il quarto posto CL.

con l inter almeno me ne faccio una ragione ma con quelle due proprio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

La Gazzetta scandalizzata per il rendimento arbitrale oggi propone articoli su articoli, propone il VAR a chiamata e, ovviamente, tira in ballo in ogni articolo Abisso e Guida che non hanno concesso, giustamente, secondo i vertici arbitrali, il rigore di Gatti in Como Juve e, palesemente, fanno fatica ad accettare il verdetto dei capi in giacchetta nera...

Imbarazzanti!

Ah in questi due anni di vergognose chiamate VAR e decisioni arbitrali pro Inter dove era la Gazzetta?

Inutile stupirsi. I maiali in rosa stanno preparando lo scontro diretto contro la loro squadra del cuore. Aspettiamoci qualche porcata arbitrale come da tradizione negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi secondo me ci sarà l'aiutino per l'inter... la cosa divertente è che a Firenze (e forse pure a napoli :| ) diranno che era tutto organizzato per aiutare la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, silver1981 ha scritto:

la prestazione pietosa del Napoli ieri non si spiega

per me c è stato un intervento dall'alto di Gravina per non chiudere a febbraio il campionato.

Certo, Gravina li ha chiamati obbligandoli a pareggiare...

Ah regà echecazzo dai su. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per me c è stato un intervento dall'alto di Gravina per non chiudere a febbraio il campionato.

Il campionato si chiude lo stesso a breve,a favore delle cacche,il napoli ha due trasferte insidiose con lazio e como e poi lo scontro diretto

Il napoli aveva fatto pietà già con le riserve della roma,si stanno cagando addosso come da consuetudine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

La Gazzetta scandalizzata per il rendimento arbitrale oggi propone articoli su articoli, propone il VAR a chiamata e, ovviamente, tira in ballo in ogni articolo Abisso e Guida che non hanno concesso, giustamente, secondo i vertici arbitrali, il rigore di Gatti in Como Juve e, palesemente, fanno fatica ad accettare il verdetto dei capi in giacchetta nera...

Imbarazzanti!

Ah in questi due anni di vergognose chiamate VAR e decisioni arbitrali pro Inter dove era la Gazzetta?

diciamo che è riesplosa la questione arbitrale, come sempre a orologeria, quando viene sfiorata la consueta squadra da una decisione sfavorevole. Le decine di decisioni favorevoli, invece, passano nel dimenticatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

sei proprio un silver mele:risata3:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, regina ha scritto:

Continuo a pensare che a Napoli, i giocatori venissero scelti da altri.

Ma tutti noi ?????

possibile ??????

vediamo uno che fa qualcosina di buono e subito lo prendiamo a peso d’oro …… 😡😡😡😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

si vabbe' non e' che l inter sia una squadretta provinciale che bastano due sconfitte di seguito che vanno in crisi esistenziale depressiva,

avranno sicuramente le armi per reagire, non esageriamo adesso

l'Inter è una squadretta. 

Ti assicuro che se il Napoli si giocasse il campionato con noi in ste due partite una l'avrebbe portata a casa. 

Quella squadretta di quattro soldi di Milano detti i sorci hanno un * immondo perché il Napoli farà schifo con le riserve ma vi assicuro che se al posto dei sorci ci fosse un altro club a contendere il titolo al Napoli ripeto il nlMapoli minimo avrebbe due punti in più. 

Questione di fuildi esoterici. 

Anche dovessero vincere oggi non sarebbe deciso nulla e quei sorci dovranno attaccarsi solo allo stregone che li protegge

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus dei 9 scudetti di fila ha dovuto battere la concorrenza di squadre come la Roma e  Napoli che hanno superato quota 90 punti, e li chiamano campionatini. 

Il campionato che stanno giocando i sorci è un campionato RIDICOLO e loro si che giocano campionatini contro club che si fermano in maniera continuativa mai successo quando c'era la Juve al comando. Ci sono le categorie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno bastava fare un campionato decente per vincerlo. È un campionato facile e vincere lo scudetto sarebbe stata una passeggiata. Bastava una po di serietà. A tutti i livelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Il campionato si chiude lo stesso a breve,a favore delle cacche,il napoli ha due trasferte insidiose con lazio e como e poi lo scontro diretto

Il napoli aveva fatto pietà già con le riserve della roma,si stanno cagando addosso come da consuetudine

per me sarà un testa a testa fino alla fine, nessuna delle due mi sembra una squadra irresistibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, dai... il nabbole già sta facendo tanto. Conte si esalta in queste situazioni, ma i miracoli non li fa nessuno. Gli hanno pure cambiato Kvara con Okafor. Se lottano fino alla fine è già un ottimo risultato per la rosa che hanno.

Vabbè, dai... il nabbole già sta facendo tanto. Conte si esalta in queste situazioni, ma i miracoli non li fa nessuno. Gli hanno pure cambiato Kvara con Okafor. Se lottano fino alla fine è già un ottimo risultato per la rosa che hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Ho la stessa sensazione, troppo poco tempo tra una partita e l'altra;

tra l'altro vedremo dispiegata tutta la potenza della marmotta league, che nel recupero è stata messa fuori gioco dai 3 gol non annullabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Ho la stessa sensazione, troppo poco tempo tra una partita e l'altra;

tra l'altro vedremo dispiegata tutta la potenza della marmotta league, che nel recupero è stata messa fuori gioco dai 3 gol non annullabili

Tra l'altro stanno anche già preparando la prossima contro di noi creando il solito clima avverso a noi (pensiamo a tutte le moviole in TV di ieri o all'articolo della cacchetta) per condizionare l'arbitro.

Immagino già con che clima si arriverà a domenica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti