Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 24ª Giornata: Verona-Atalanta, Empoli-Milan, Torino-Genoa, Venezia-Roma, Cagliari-Parma, Lazio-Monza, Lecce-Bologna, Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina

Post in rilievo

5 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

!

Ah in questi due anni di vergognose chiamate VAR e decisioni arbitrali pro Inter dove era la Gazzetta?

a sponsorizzare a manetta, in pompa magna, i non iscrivibili pignorprescrescussi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

la prestazione pietosa del Napoli ieri non si spiega

per me c è stato un intervento dall'alto di Gravina per non chiudere a febbraio il campionato.

Guarda i numeri. Il Napoli ha la miglior difesa del campionato, ma ha problemi a finalizzare. Non è la corazzata che i giornali paventano.
Inoltre ha appena perso K'varatskhelia, che era un giocatore importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifoseria raccapricciante! Da radiare all'istante 🤣🤣🤣🤣 sono in tensione e commentano sta partita come se fosse una partita determinante in un campionato normale. Sorci raccapriccianti si stanno giocando il campionato con mazzocchi e hanno la faccia come il * di essere in tensione 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Guarda i numeri. Il Napoli ha la miglior difesa del campionato, ma ha problemi a finalizzare. Non è la corazzata che i giornali paventano.
Inoltre ha appena perso K'varatskhelia, che era un giocatore importante.

Infatti. 

Più leggo l'organico del Napoli più mi rendo conto della bravura di Conte e del potere della dea bendata, che quando si mette con la testa e col pensiero fa davvero paura. 

Ieri il Napoli ha giocato come tante altre volte, solo che stavolta gli è girata male. 

Inter e Atalanta devono mangiarsi le mani per i punti buttati fino a oggi. 

Vedremo come andrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sinceramente, teatrino mediatico sugli errori arbitrali abbastanza nauseante ed imbarazzante.

C'è dietro un mandante chiaro che cerca di condizionare con una settimana di anticipo Juve Inter e sappiamo chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

la prestazione pietosa del Napoli ieri non si spiega

per me c è stato un intervento dall'alto di Gravina per non chiudere a febbraio il campionato.

Ammazza che fantasia, se non è ironico.

Il Napoli tolto kvaraskhelia, non ha tutte queste fonti di gioco.

Tra l'altro sono settimane che giocano con Juan Jesus in difesa, che vale un difensore del Lecce se va bene, almeno per il recente passato. E senza terzino sinistro.

Stanno facendo sin troppo bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ammazza che fantasia, se non è ironico.

Il Napoli tolto kvaraskhelia, non ha tutte queste fonti di gioco.

Tra l'altro sono settimane che giocano con Juan Jesus in difesa, che vale un difensore del Lecce se va bene, almeno per il recente passato. E senza terzino sinistro.

Stanno facendo sin troppo bene 

Pensa appunto che le squadre di Conte non hanno mai infortuni e devono giocare da un mese e mezza senza il loro migliore difensore e hanno rotti i due terzini titolari. Proprio ora che se la giocano con loro. 

Qui non è questione di dolo ma di spudoratezza, sto campionato se lo vinceranno non conterà nulla perché vinto LETTERALMENTE contro nessuno, pensa se dovessero mai perderlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Pensa appunto che le squadre di Conte non hanno mai infortuni e devono giocare da un mese e mezza senza il loro migliore difensore e hanno rotti i due terzini titolari. Proprio ora che se la giocano con loro. 

Qui non è questione di dolo ma di spudoratezza, sto campionato se lo vinceranno non conterà nulla perché vinto LETTERALMENTE contro nessuno, pensa se dovessero mai perderlo...

Te, mi spiace, mai una specie di malattia/ossessione nei riguardi dell' inter, in pratica scrivi più contro di loro che sulla Juve me sa....

Ovvio che se lo vincono loro conterà come gli altri, sono solo polemiche da bar sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Te, mi spiace, mai una specie di malattia/ossessione nei riguardi dell' inter, in pratica scrivi più contro di loro che sulla Juve me sa....

Ovvio che se lo vincono loro conterà come gli altri, sono solo polemiche da bar sport.

Come ho avuto modo di dire altrove si sono permessi di chiamare Scudettini i nostri 9 scudetti e quando andavamo in finale di Champions dopo aver vinto il campionato le chiamavano stagioni FALLIMENTARi. 

E ti assicuro che non mi riferisco alla massa di sorcetti presi per la strada ma di molti e dico molti influencer e addetti ai lavori della loro area. 

Non gli e ne va lasciare andare mezza. 

Giocano un campionato RIDICOLO e devono mendicare punti persi da una squadra che ha più rotti di loro pur giocando una partita a settimana. 

Noi stiamo attraversando una era brutta di insuccessi e bisogna pazientare prima di tornare a comandare. Ma questa che è la loro era dell'oro , dovremmo considerarli come la Juve di Conte e del primo Allegri? 

La Juve di Conte e allegri non ha mai potuto giocare un campionato con competitor così poco competitivi e limitati . Mai. 

Avevano solo da non fare i fenomeni quando vincevamo 9 di fila. Ora non gli e ne va fatta passare mezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come ho avuto modo di dire altrove si sono permessi di chiamare Scudettini i nostri 9 scudetti e quando andavamo in finale di Champions dopo aver vinto il campionato le chiamavano stagioni FALLIMENTARi. 

E ti assicuro che non mi riferisco alla massa di sorcetti presi per la strada ma di molti e dico molti influencer e addetti ai lavori della loro area. 

Non gli e ne va lasciare andare mezza. 

Giocano un campionato RIDICOLO e devono mendicare punti persi da una squadra che ha più rotti di loro pur giocando una partita a settimana. 

Noi stiamo attraversando una era brutta di insuccessi e bisogna pazientare prima di tornare a comandare. Ma questa che è la loro era dell'oro , dovremmo considerarli come la Juve di Conte e del primo Allegri? 

La Juve di Conte e allegri non ha mai potuto giocare un campionato con competitor così poco competitivi e limitati . Mai. 

Avevano solo da non fare i fenomeni quando vincevamo 9 di fila. Ora non gli e ne va fatta passare mezza 

Va bhe ma questo è un forum della Juve eh...si commentano le partite, non siamo al bar o su Twitter dove devi "zittire" gli interisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhe ma questo è un forum della Juve eh...si commentano le partite, non siamo al bar o su Twitter dove devi "zittire" gli interisti.

Per me esistono le categorie. Se leggi che la Juve 2011/2020 sia da paragonare a sti sorci di Milano per sto quinquennio senza considerare molti fattori, penso sia doveroso per chi ha a cuore il senso del pudore intervenire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

per me sarà un testa a testa fino alla fine, nessuna delle due mi sembra una squadra irresistibile

No,nessuna delle due è irresistibile,vedo un pochino meglio le cacche,ma dipende anche da quanto andranno avanti in champions 

Il napoli avrà fatto benissimo a vendere kvara ma per la corsa allo scudetto è innegabile che ci hanno perso molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

No,nessuna delle due è irresistibile,vedo un pochino meglio le cacche,ma dipende anche da quanto andranno avanti in champions 

Il napoli avrà fatto benissimo a vendere kvara ma per la corsa allo scudetto è innegabile che ci hanno perso molto

Io dico di stare molto attenti all'Atalanta se avrà la solita rinascita da Marzo in poi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io dico di stare molto attenti all'Atalanta se avrà la solita rinascita da Marzo in poi...

La prossima tifo Napoli per ovvi motivi (la Lazio va fermata con ogni mezzo), ma se per caso finisse anche solo in pari Lazio Napoli si troverebbero a meno 3 praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

e non hanno la coppa italia e da Marzo forse neanche la Champions ( non so chi hanno agli spareggi)

a meno 5 può ancora succedere di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Eh anche l'atalanta che sinceramente fino ad un paio di giornate fa avrei dato per spacciata adesso può tornare sicuramente in corsa,le prossime tre giornate sono tutte a suo favore che gioca contro squadre minori,non ne deve sbagliare una che allora se la può giocare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, silver1981 ha scritto:

e non hanno la coppa italia e da Marzo forse neanche la Champions ( non so chi hanno agli spareggi)

a meno 5 può ancora succedere di tutto

Dal punto di vista della champions invece ha proprio pescato bene,ha pescato il bruges e agli ottavi troverà una tra lille o aston villa,quindi può arrivare ai quarti tranquillamente ( e purtroppo perdere punti visto il doppio impegno )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

L'ideale oggi sarebbe un bel pari (visto che non posso tifare per nessuna delle due).

Una sconfitta degli uomini d'onore mi farebbe godere all'inverosimile. Una loro vittoria sarebbe una consolazione considerando la lotta per un posto champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo59 ha scritto:

Una sconfitta degli uomini d'onore mi farebbe godere all'inverosimile. Una loro vittoria sarebbe una consolazione considerando la lotta per un posto champions.

Ecco perchè preferirei un pareggio... perdono 2 punti entrambe e siamo tutti contenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti