Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 24ª Giornata: Verona-Atalanta, Empoli-Milan, Torino-Genoa, Venezia-Roma, Cagliari-Parma, Lazio-Monza, Lecce-Bologna, Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina

Post in rilievo

4 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sinceramente, teatrino mediatico sugli errori arbitrali abbastanza nauseante ed imbarazzante.

Ora anche il Milan manderà lettera di protesta all'AIA .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La mente dice pareggio, il cuore dice sconfitta merd3, la realtà sarà vittoria merd3🤣

Scusate, quando scendono in campo gli aborti dell'umanità pignorprescrescussi?

Come ben sapete non seguo il calcio minore e non mi sono aggiornato. :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Pensa appunto che le squadre di Conte non hanno mai infortuni e devono giocare da un mese e mezza senza il loro migliore difensore e hanno rotti i due terzini titolari. Proprio ora che se la giocano con loro. 

Qui non è questione di dolo ma di spudoratezza, sto campionato se lo vinceranno non conterà nulla perché vinto LETTERALMENTE contro nessuno, pensa se dovessero mai perderlo...

Che discorso becero, perdonami. Il Napoli fece uguale anche contro di noi nel 2018, presentandosi a Gennaio senza alcun rinforzo significativo (e sì che ne avevano bisogno) nonostante lo scontro scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Scusate, quando scendono in campo gli aborti dell'umanità pignorprescrescussi?

Come ben sapete non seguo il calcio minore e non mi sono aggiornato. :tsa:

Ma se sei più ossessionato te dall'inter che certi tifosi prescritti...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Che discorso becero, perdonami. Il Napoli fece uguale anche contro di noi nel 2018, presentandosi a Gennaio senza alcun rinforzo significativo (e sì che ne avevano bisogno) nonostante lo scontro scudetto. 

Eh, non glielo far notare...

Ormai mi sembrano veramente deliri alla ziliani.

Non ho capito se alcuni siano juventini o semplicemente anti-interisti...ovvio che le due cose possono coincidere ma penso che quando si diventi più hater che tifosi, a parte che si diventa scioccamente beceri, si vada sempre un po' oltre la ragione.

P.S. Ovviamente stasera io tifo Fiorentina, al diavolo la classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, non glielo far notare...

Ormai mi sembrano veramente deliri alla ziliani.

Non ho capito se alcuni siano juventini o semplicemente anti-interisti...ovvio che le due cose possono coincidere ma penso che quando si diventi più hater che tifosi, a parte che si diventa scioccamente beceri, si vada sempre un po' oltre la ragione.

P.S. Ovviamente stasera io tifo Fiorentina, al diavolo la classifica.

Il tifoso Juventino per definizione dovrebbe essere anti-interista. Poi ci sono le eccezioni, dettate forse dal contesto geografico in cui si è localizzati, ma gli sfregi fatti da quella società alla nostra sono i peggiori, scudetti rubati ed esposti, calciopoli, il discorso dell'onesta morale ecc.ecc.ecc

Personalmente, se potessi pesare l'odio per loro e l'amore per la Juve penso penderebbe per la prima. Ma odiarli non esclude assolutamente il tenere alla Juve o tifarla

P.s. con l'ultima frase ti sei salvato in calcio d'angolo 🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Nel 2018. Parli di quel Napoli che ha fatto NOVANTUNO PUNTI a cui non gli si rompeva letteralmente nessuno e giocava con gli stessi che sembravano di gomma? 

Koulibaly e Albiol sempre presenti. In attacco meccanismi a memoria. 

Vogliamo paragonare quella stagione di quel Napoli con questo che a Gennaio manda via Kvara per un panchinaro del Milan e che gioca senza Buongiorno da un mese e mezzo? Davvero fate a paragonare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel 2018. Parli di quel Napoli che ha fatto NOVANTUNO PUNTI a cui non gli si rompeva letteralmente nessuno e giocava con gli stessi che sembravano di gomma? 

Koulibaly e Albiol sempre presenti. In attacco meccanismi a memoria. 

Vogliamo paragonare quella stagione di quel Napoli con questo che a gennaio manda via Kvara per un panchinaro del Milan e che gioca senza Buongiorno da un mese e mezzo? Davvero fate a paragonare?

Ma non si ruppe Ghoulam dopo 2-3 mesi dall'inizio della stagione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma non si ruppe Ghoulam dopo 2-3 mesi dall'inizio della stagione?

Si hai ragione, Ghoulam si infortuno' al crociato. Fu sostituito da Mario Rui che performo' subito. Non era quello il loro ruolo chiave. 

Non si è mai trovato oltretutto a dover sostituire due terzini assieme più il suo titolare in mezzo come ieri con l'Udinese 

La coppia centrale di difesa non si rompeva letteralmente mai. Quel Napoli aveva riserve ridicole nei centrali e ricordo che mi domandavo come cavolo facessero a giocare sempre. 

Facendo un paragone, oggi sono senza Buongiorno da settimane e senza Kvara. Un po' come se nel 2018 avessero giocato senza Koulibaly per due mesi e avendo ceduto Mertens a gennaio. 

Se il Napoli avesse giocato senza Koulibaly per 7 partite e avesse venduto quel Mertens a Juve Napoli saremmo arrivati quasi da campione matematico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma se sei più ossessionato te dall'inter che certi tifosi prescritti...

Nessuna ossessione, la mia squadra del cuore in oltre un secolo di storia ne ha fatto carne di porc.o di quei buffoni.

Odio.

Si, chiamalo odio ma non x questioni di calcio giocato su un campo da calcio.

Io vomito in faccia a chi bara.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sta fogna di posto con le istituzioni redarguite per gli ultimi risultati stasera non uscirebbe con un pareggio neanche un mix barca real dei periodi messi ronaldo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Parli di quel Napoli che ha fatto NOVANTUNO PUNTI a cui non gli si rompeva letteralmente nessuno e giocava con gli stessi che sembravano di gomma? 

E che ricevevano favori su favori arbitrali?

32 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

P.s. con l'ultima frase ti sei salvato in calcio d'angolo 

🙄😲

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore a favore dei coprofagi prescritti bancato a 1,50

Se la partita si complica o non si sblocca, la quota scende a 1,20

Se infine il rigore e' inventato di sana pianta, l'ipotesi piu' plausibile, la quota scende sotto il pari, ovvero a 0,90.

Dovesse realizzarsi questa ultima ipotesi devi pagare tu il banco, la differenza ti verrà automaticamente decurtata dal saldo del tuo conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Sta cercando di uccidere spettatori a furia di cross sbagliati.... Miracolato

ci ha dato dentro con il polso stanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti