Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 24ª Giornata: Verona-Atalanta, Empoli-Milan, Torino-Genoa, Venezia-Roma, Cagliari-Parma, Lazio-Monza, Lecce-Bologna, Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma un dirigente come fa ad andare in Marocco a prendere una pippa come sto Richardson? Per forza ci son giri marci con i procuratori , fra serie D e C ne trovi a decine meglio di questo 

Se non sbaglio giocava al Reims in francia e l’hanno pompato a manetta dopo l’under21 fatto..

Giocatore normalissimo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia che con il calcio d’angolo inizia una nuova azione è una cavolata pazzesca…l’angolo lo hai e lo batti per quello che è appena successo, non viene fuori dal cilindro, perciò se porta ad un gol andrebbe controllato come si fa per i falli accaduto ad inizio azione e con i fallo di mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Mi ricordo che 4-5 anni fa subimmo un gol da calcio d'angolo inesistente e già lo dissero che funzionava così,da regolamento non si può annullare ma come può un protocollo negare il var da calcio da fermo che è una delle situazioni nel calcio dove si segna di più è inconcepibile

Appunto, protocollo senza senzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Se non sbaglio giocava al Reims in francia e l’hanno pompato a manetta dopo l’under21 fatto..

Giocatore normalissimo

Mi sembra abbia poco o nulla oltre il fisico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ricordo perché mi ero dimenticato della partita di stasera... Il calcio è diventato una pagliacciata che non vale la pena vedersi ne tanto meno farsi il sangue amaro per questi putridi.

Mi spiace solo che non riesco a fare a meno anche della juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non facciamo populismo 

É evidente che c'è un problema guardalinee 

L'aia dovrebbe rendersene conto 

Praticamente non decidono pu nulla 

Ma che populismo.

È evidente che esiste anche un problema arbitrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente Il braccio era troppo largo ragazzi già hanno rubato sul primo gol quando la palla era completamente fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti