Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 24ª Giornata: Verona-Atalanta, Empoli-Milan, Torino-Genoa, Venezia-Roma, Cagliari-Parma, Lazio-Monza, Lecce-Bologna, Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina

Post in rilievo

2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Ma quelli che godono per il pareggio delle melanzane lo sanno che ci giochiamo la Champions contro di loro 

Poi si spacciano pure per tifosi della Juventus 

La champions ce la giochiamo con il milan ( e forse la lazio ),se la fiorentina ci arriva davanti al massimo ci ruba un posto in el o in conference

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

Ma quelli che godono per il pareggio delle melanzane lo sanno che ci giochiamo la Champions contro di loro 

Prevale l’odio per i cartonati. Poil le melanzane cadranno a maturazione avvenuta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mario Mandžukić. said:

Noi faremo il nostro. Siamo la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Il pareggio è il risultato migliore per tutti, noi per la corsa Champions, e per evitare che questi qui si avvicinino al primo posto

io tra ciucci e prescritti preferisco 1000000000 di volte i prescritti 

A me invece ciucci fanno letteralmente schifo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

Ma poi fosse un'altra squadra. Anche i viola si odiano a prescindere, e in questa posizione di classifica ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Se abbiamo paura della fiorentina è GIUSTISSIMO non fare la champions,ma io la feccia neroazzura non la tiferò mai a favore,neanche a convenienza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo battere bene il PSV e presentarci contro l'Inter con le palle fumanti...perché loro sono nervosi, lo saranno di più se nn vincono oggi, possiamo e dovremmo fargli molto male.

Certo avessimo avuto kalulu invece di veiga da centrale era meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Preferisco una vittoria della fiorentina. Perché se l inter dovesse perdere anche oggi noi avremmo la possibilità di ammazzarli e fargli davvero male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Ci deve pensare l IFAB a riscrivere le regole per quanto riguarda il protocollo...qua non è neanche tanto il solito discorso di Marotta League perché non è un discorso che riguarda solo gli arbitri italiani 

Si ma qualcosa devono fare perché pou si va avanti più ci sono maggiori polemiche di quando non c'era il var e poi non si capisce niente, ognuno intepreta come vuole la stessa regola, oltre al protocollo.... a volte danno rigori altre no, a volte espulsioni altre no su falli simili, un caos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti