Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 24ª Giornata: Verona-Atalanta, Empoli-Milan, Torino-Genoa, Venezia-Roma, Cagliari-Parma, Lazio-Monza, Lecce-Bologna, Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Ma poi fosse un'altra squadra. Anche i viola si odiano a prescindere, e in questa posizione di classifica ancora di più.

Non è che possono perdere entrambi però 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Non la sto guardando, spiegatemi tutto .sisi

Inter fa la partita, preso palo e traversa, poi gol su calcio d’angolo non inesistente, di piu’ e dopo rigore per la viola, che si poteva dare e non dare per me..

Ah dopo il gol dell’inter, inzaghi voleva andare a menare qualcuno della panchina dei viola perche’ gli stavano dando dei ladri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché basta con sta storia? .uhm 

Perché sull'angolo di Como-Juve c'era stato un malinteso tra assistente e arbitro 

Il var c'entrava nulla 

Basta con sta bufala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

io tra ciucci e prescritti preferisco 1000000000 di volte i prescritti 

A me invece ciucci fanno letteralmente schifo 

L'Atalanta è ancora lì, speriamo, sarebbe il male minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Rigore. Ottimo.

Però io onestamente rivedrei tutto il concetto di rigore e di fuorigioco.

Per un tocco così ha più senso un calcio a due in area così come tanti contatti con palla lontana dalla porta.

Fuorigioco solo se c'è luce,  basta con gol annullati per la punta del piede o il ciuffo di Ronaldo a Udine 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Concordo vedo ste cose e non puoi non aver timore per le scelte che posso fare se capitano a noi....troppe interpretazione 

Involontarietá é una cavolata.

Se mi togli il pallone dalla mia disponibilità con la mano é rigore.

Poi c'è quello di gatti che più di toccarla la sfiora, una roba impercettibile che neanche sposta la traiettoria.

Questo di Darmian é un tocco netto che impedisce al pallone di arrivare all'attaccante viola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Queste inutili melanzane saranno almeno capaci di rompere qualche tibia o qualche faccia prescritta? Mi va bene anche qualche dente caduto del neopelato

Speriamo facciano almeno ammonire la faccia da babbeo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Perché sull'angolo di Como-Juve c'era stato un malinteso tra assistente e arbitro 

Il var c'entrava nulla 

Basta con sta bufala 

Ce l'hanno comunque tolto ed è giusto che se ne parli, bisogna gridare a gran voce, cosa che non si fa mai

Non vi state accorgendo dell'agguato che ci stanno preparando per domenica sera, guardate già stasera questi come segnano, guardate come stanno agitati, come sono impuniti

domenica prossima sarà il culmine, l'apice dell'onda anomala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Ma quelli che godono per il pareggio delle melanzane lo sanno che ci giochiamo la Champions contro di loro 

Poi si spacciano pure per tifosi della Juventus 

Fammi capire, visto che dai la patente di juventinità. Io che li schifo a morte devo sperare in una loro impresa per meritarmi la champions? Voglio arrivarci con i miei mezzi e vederli perdere anche le amichevoli.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, MARTIN34 said:

Il rigore era ENORME 

Questo è il problema del gioco del calcio.

Tu dici rigore enorme, altri dicono di compensazione. Ed entrambi troverebbero sostenitori. 

Non esiste uno sport più soggettivo del calcio, è davvero incredibile e frustrante.

La pallanuoto è più oggettiva e stiamo con 2 terzi del corpo immersi in acqua dove succede di tutto.

Ci sono campionati e champions decise da episodi dubbi. Su quegli episodi hai vinto uno scudetto o una Champions!

Hai voglia a te a fare il var....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

io tra ciucci e prescritti preferisco 1000000000 di volte i prescritti 

A me invece ciucci fanno letteralmente schifo 

Mi dispiace ma quando guardo questi qui di Milano penso al 2006 e mi si chiude la vena al cervello. Il Napoli e il suo ambiente è una macchina del fango nei confronti della Juve, ma tra Napoil e Inter c'è solo una squadra che si fregia di titoli che ci appartengono. 

Forse sarà il mio tratto più "provinciale" ma non posso mai tifare per la loro vittoria, a meno che non sia necessaria per farci vincere lo Scudetto, come nel 2012.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Di riffa o di raffa la vinceranno. Ma che bello vederli schiumare rabbia 

Ma sì. Un altro calcio d'angolo inventato e poi un bel rigore per fallo di confusione e passa la paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti