Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 24ª Giornata: Verona-Atalanta, Empoli-Milan, Torino-Genoa, Venezia-Roma, Cagliari-Parma, Lazio-Monza, Lecce-Bologna, Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

Inzaghi sotto pressione è uno spettacolo circense

stanotte lo portano al Niguarda

non so dirti se in rianimazione o in psichiatria, ma una bella osservazione gli serve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno schifo tutti, interisti, napoletani, milanisti, melanzane e bovini. E mi fanno pure ultraschifo anche gli sportivissimi tifosi bergamaschi, capitanati da quel rancoroso anti juventino di Gasperini. 20 squadre e odio (sportivo) per le restanti 19. Io voglio solo essere artefice delle mie vittorie. Se siamo incapaci a vincere - come da tanti anni a questa parte ahimè - l’uno vale l’altro, fo*te nulla…

Per stasera, che si scannino pure, magari con qualche azzoppato da ambo le parti (nulla di serio, sia chiaro) sarebbe il massimo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Battiamo il Psv e li incontriamo in Champions?🤣... quasi quasi...

Be sarebbe una bella apoteosi... certo dobbiamo cambiare atteggiamento prima di tutto noi e svoltare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Credo di non aver mai provato un odio così profondo come quello verso l'Inter 

Veramente, chiunque piuttosto che loro.

Qualsiasi cosa piuttosto che loro

La feccia più putrida dell'universo sono quelli.. e nella vita la cosa peggiore è quelli che vogliono fare i puri e i santi quando sono i più Marci e più merdosi quelli che fanno le nefandezze più grandi e pensano di essere nel giusto e pensano di essere perseguitati invece sono loro i furfanti i più grandi malandrini del pianeta

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jopp ha scritto:

A me fanno schifo tutti, interisti, napoletani, milanisti, melanzane e bovini. E mi fanno pure ultraschifo anche gli sportivissimi tifosi bergamaschi, capitanati da quel rancoroso anti juventino di Gasperini. 20 squadre e odio (sportivo) per le restanti 19. Io voglio solo essere artefice delle mie vittorie. Se siamo incapaci a vincere - come da tanti anni a questa parte ahimè - l’uno vale l’altro, fo*te nulla…

Per stasera, che si scannino pure, magari con qualche azzoppato da ambo le parti (nulla di serio, sia chiaro) sarebbe il massimo

Uno che la pensa come me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sento parlare di protocollo, ma secondo me, il Var dovrebbe essere utilizzato per qualsiasi errore. Perchè il calcio è un gioco imprevedibile e anche con un "piccolo" errore si possono falsare le partite. In questo momento è uno strumento che lavora male e non al 100% del suo potenziale. Il protocollo dovrebbe essere annullato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Super70 ha scritto:

La diarrea ha preso l’inter

Mi dispiace sinceramente per la diarrea,quella roba color marronerazzuro è una schifezza immonda

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Thuram contusione alla caviglia.

Chalanoglu è uscito, motivo?

Diffidato.. ha cambiato i diffidati limone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Thuram contusione alla caviglia.

Chalanoglu è uscito, motivo?

Thuram allora non ci sarà domenica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Strano, e' il loro habitat naturale.alla pinetina e' un viavai di autospurgo

In effetti dovrebbero avere gli anticorpi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Comunque sento parlare di protocollo, ma secondo me, il Var dovrebbe essere utilizzato per qualsiasi errore. Perchè il calcio è un gioco imprevedibile e anche con un "piccolo" errore si possono falsare le partite. In questo momento è uno strumento che lavora male e non al 100% del suo potenziale. Il protocollo dovrebbe essere annullato.

inattuabile, le partite durerebbero 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jopp ha scritto:

Gasperini non lo conosci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Battiamo il Psv e li incontriamo in Champions?🤣... quasi quasi...

no, non lo reggerei

spero becchino il Milan può uscire una bella psicosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Palladino è un Motta che verticalizza e fa meno possesso palla. Già solo per questo lo avrei preferito al nostro..

24% possesso palla manco il miglior Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti