Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 24ª Giornata: Verona-Atalanta, Empoli-Milan, Torino-Genoa, Venezia-Roma, Cagliari-Parma, Lazio-Monza, Lecce-Bologna, Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina

Post in rilievo

5 minuti fa, Warrior ha scritto:

Volete sapere come finirà questo campionato falsato? Atalanta campione, Napoli secondo e ratti... terzi ma a fine anno radiati in modo da salvare capra e cavolo con i bergamaschi da impresa, ciucci che non possono recriminare nulla e inter*erd* puniti come meritavano da anni. Poi vedrete se mi sbaglio o meno... salvatevi questo post

Stappo quello buono ma è più probabile che Tiago Motta ci porti la maledetta quest’anno con Kolo Muani che fa 72 goal 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Warrior ha scritto:

Volete sapere come finirà questo campionato falsato? Atalanta campione, Napoli secondo e ratti... terzi ma a fine anno radiati in modo da salvare capra e cavolo con i bergamaschi da impresa, ciucci che non possono recriminare nulla e inter*erd* puniti come meritavano da anni. Poi vedrete se mi sbaglio o meno... salvatevi questo post

Devo avere preso più farmaci stasera ...confermatemi che questa previsione è vera per piacere 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Errore netto di De Gea,strano per un portiere come lui

Solo contro di me al fantacalcio ha fatto il fenomeno con 2 rigori parati e voto 14 stammerda 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, La Penna è uno degli arbitri più schifosi che io mi ricordi. Juve-Lividi 0-3 due rigori clamorosi negati e espulsione non comminata ai violacei dopo quella di Cuadrado (giusta). Ancora esiste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

È scritta incredibilmente nero su bianco ma probabilità di avverarsi 0.0000000000001%

Me la salvo e gli mando na cassa di Rum bono se si avvera 

@Warrior segna .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gepp ha scritto:

Tappatevi il naso ma è meglio se vince l Inter per noi

Ma per cosa esattamente ? Un posto in el o in conference ? Dove vuoi che vada la fiorentina,in champions ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Ragazzi, La Penna è uno degli arbitri più schifosi che io mi ricordi. Juve-Lividi 0-3 due rigori clamorosi negati e espulsione non comminata ai violacei dopo quella di Cuadrado (giusta). Ancora esiste?

E fu pure sospeso per la truffa dei rimborsi spesa. Uno scandalo di individuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ma per cosa esattamente ? Un posto in el o in conference ? Dove vuoi che vada la fiorentina,in champions ?

Vabbè prima o poi devono perdere punti, questa è l'occasione

Adesso, zebra romana ha scritto:

Bravissimo fagioli

per cosa esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Vabbè prima o poi devono perdere punti, questa è l'occasione

Ma tanto li perdono per strada comunque,io preferirei che facessero punti stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

per cosa esattamente?

Perche’ cammina dritto.

Lasciali fa, solito giochetto dei complimenti agli ex quando non fanno niente di che

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti