Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 24ª Giornata: Verona-Atalanta, Empoli-Milan, Torino-Genoa, Venezia-Roma, Cagliari-Parma, Lazio-Monza, Lecce-Bologna, Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina

Post in rilievo

16 minuti fa, garrison ha scritto:

Guarda sono l'utente meno indicato per questi pianti infantili da interisti "danneggiano solo la Juve".

Potrai trovare molti altri con cui confrontarti che ti danno spago.

Ciao Garrison, 

mica cerco chi "mi da spago", ho espresso una opinione.

Altre opinioni sono legittime tanto quanto la mia, e non credo sia corretto definirle "pianti infantili".

E credo anche che l'atteggiamento di certa parte dei tifosi per i quali si deve essere sempre superiori alle oggettive "stranezze" che vengono fatte passare sui media (due pesi e due misure a seconda dei colori delle maglie) e pure ad alcune strane classifiche oggettive in cui abbiamo dei poco invidiabili primati (tipo le chiamate contro e a favore dal var negli ultimi anni, o il numero di rigori a favore e contro negli anni in cui pure dominavamo etc) o la disparità di comportamento di giudizio (ad esempio caso plusvalenze juve vs caso plusvalenze truffa oshimen), ecco penso che manifestarsi sempre superiori, forse non fa bene alla nostra squadra.

Se tu ritieni che con la juve c'è sempre serenità di giudizio e non vi è disparità di comportamenti io mica posso convincerti del contrario.

Ma che tu mi dica che si tratta di pianti infantili degni degli interisti... secondo me quando lo leggono gli interisti, quelli veri, si mettono a ridere soddisfatti.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

È sbagliato comunque che per episodi così evidenti il var non possa intervenire.

Quando ci sono angoli completamente inventati che lo ha visto tutto il mondo nso (ne succedono almeno uno a partita) il var avverte l'arbitro ed evita l'errore.

C'è questa mentalità che va preservato il "giudizio di campo", come se fosse sacro, che non capirò mai.

Sì quando la svista è così netta come quella di stasera per me dovrebbero intervenire, eventualmente anche togliendo il gol che arriva sul corner. Capisco che non sia pratico stare a controllare ogni angolo dubbio, ma se si annullano gol per tre centimetri di fuorigioco dopo averli rivisti 5 minuti diventa grottesco convalidare robe del genere. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I più irreali sono i tifosuncoli fiorentini che accusano la Juve mentre vengono barbaramente defraudati da quegli altri, e accadrà a breve la stessa cosa a Napoli, conosciamo bene i nostri polli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

I sorci hanno affrontato il Milan senza centrocampo e la Fiorentina in 13 totali giovedì 

Pensavano di fare 7 punti in ste 3 partite. Ne hanno fatti 4...

Ed il Napoli nelle ultime 3, a parità di partite, ne ha fatti solo 5 guadagnando un misero +1

I sorci se la sono vista brutta brutta (basti pensare quanto pesano i minuti di recupero di Roma e del derby) ma per ora si ritrovano tutto sommato ancora in piedi a solo -1 quando potevano stare a -5 se non addirittura -6

Il loro momento di calo non è stato sfruttato dal Napoli mentre qua avrebbe dovuto prendere il largo anche solo per fargli perdere la testa 

L'hai visto Inzaghi com era ancora più teso del solito? E la squadra?

Immaginateli a -5...questi andrebbero ancora più fuori di cervello 

2 ore fa, Capossela ha scritto:

Però l'Inter a breve avrà il doppio impegno di coppa che toglierà energie fisiche e mentali.  Se il Napoli dopo Lazio e Prescritti si troverà ancora davanti, può vincere il campionato nonostante una rosa all'osso.

Ah beh se dopo quei big match saranno avanti allora si, cambierebbe tutto

Però boh i segnali che han mandato in queste ultime 2 giornate non sono positivi per loro...potevano già quasi ammazzare il campionato e non l hanno fatto mancando in personalità 

A Roma alla fine si son chiusi catenacciando con cambi tutti difensivi (anche ieri i cambi mah

..)

E con l'Udinese in casa immediatamente ripresi...questi secondo me sono segnali di una squadra non ancora matura e senza personalità 

Una squadra che vince lo scudo di solito ste partite da ammazza campionato le porta a casa di riffa o di raffa

Ecco quello che dici è vero...le coppe speriamo gli portino via energie mentali e fisiche, ma ecco...

Bisogna sperare che i prescritti balbettino un po' come ultimamente perché il Napoli insomma non mi dà per nulla l' idea di una squadra capace di andarselo a prendere di forza lo scudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Non sono d'accordo.

I calci d' angolo sono spesso più facili da interpretare dietro ad un monitor. E sono una fase d'attacco importante.

In caso di incertezza deciderà l' arbitro ma quando è facile come stasera (o molti casi analoghi) basta una chiamata velocissima e ribaltano la decisione.

La tecnologia basta usarla bene.

Esattamente, sempre detto che se arriva un gol da un calcio d'angolo palesemente inesistente è un "furto" tanto quando uno arrivato dopo un fallo a centrocampo. In quel caso, perdono anche minuti per prendere una decisione, spesso tornando pure molto indietro nell'azione, in questo la scusa è che passerebbe troppo tempo facendo diventare il tutto una moviola in campo. La verità è che in caso di cose evidenti come questa, il VAR ci metterebbe meno tempo a comunicarlo all'arbitro del calciatore ad arrivare alla bandierina. Non sono assolutamente d'accordo con l'utente che dice che o si usa per mettere al vaglio tutto, o niente. Una caso complicato è comprensibile e si può lasciar correre, perché se è complicato appunto, allora vuol dire che è davvero difficile stabilire chi l'ha toccata per ultimo e si deve accettare la decisione di campo, ma un caso evidente non è accettabile ed è roba da mezzo secondo di check.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Loz ha scritto:

Brutto da dire, ma il risultato per noi è perfetto

Fiorentina che rimane indietro, Inter che come al solito vince con gli aiuti degli arbitri

Ora massacriamoli domenica, il Napoli pareggerà all'Olimpico con la Lazio in formissima e andiamo a pari punti

Ormai il Napoli è andato lotterà per non farlo vincere a quelli la lo scudetto ma è inutile 

Il fatto che conte abbia detto l obbiettivo e la champions...

Anche perché gli hanno venduto il migliore 

Per acquistare il nulla.

Certo non sarà come lo scorso anno che vinceranno lo scudetto già a marzo ( i prescritti) di milano ma alla fine è scritto che devono vincerlo loro.

Porcate come quelle di ieri sera ne vedremo a iosa da oggi in poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Figurati.

Abbiamo 11 mammole che se ne sbattono i maroni.

Guidati da pisolo in panchina

.ghgh

Siamo noi tifosi che uccideremmo per questa maglia.

Non ci sono più i Davids, i Del Piero, i Nedved, i Buffon, i Montero, i Marchisio.

Ci sono I Koopmeiners, I Vlahovic, i Di Gregorio.

Manco il calcetto del giovedì mi giocherei con loro in squadra.

Preferirei giocarmela da solo .ghgh

Tra l'altro questo di Gregorio è pure interista 

.ghgh

Quando si dice che non si ha un progetto sano 

C'era de gea libero 

Il nostro DS invece a pensato bene di affidare la porta ad uno che sarebbe riserva in qualunque squadra di A.

E si è visto dai goal che abbiamo preso quest'anno..

lasci passare l'infortunio di bremer però in porta c'è sempre lui...

Non capisco perin perché non giochi....

a mio parere molto più bravo e carismatico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste * si meritano di perdere per mano nostra il campionato , di beccare il Milan in Coppa Italia e o noi o i cugini in CL  ... E prenderla sempre in tu cu.lu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto la loro fanzine ufficiale color puerco parla di "vera Inter" e di Palladino che contesta al primo gol, come se fosse una sciocchezza opinabile.

lo schifo più schifo, insieme agli screenshot su Instagram di Kean nei quali lo definiscono scimmia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Azz c’è Juventus Inter la prossima 

auguri vivissimi 

Grazie amico giallorosso 

Speriamo che il lottare contro le forze del male possa ricompattare questa armata Brancaleone... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a prescindere dall'odio e dal ribrezzo per loro e i loro comportamenti, soprattutto del loro allenatore, va detto che è proprio quello che manca a noi...

La mollezza in campo parte dal condottiero in panchina che è sempre addormentato con le mani in tasca, non urla mai, non si fa sentire e, difficilmente, cambia col carattere le partite tra primo e secondo tempo...

Ci manca quello che eravamo con Conte in panchina e poi con Allegri i primi anni, ci mancano i figli di buona donna alla Bonucci e Vidal, sempre addosso all'arbitro a protestare e farsi sentire, ci manca il tremendismo dopo magari un primo tempo pessimo...

Tutte cose che hanno loro ora, anche se da avversari fanno inccazzare...

Speriamo di ritrovarle Domenica, perché batterli sarebbe davvero tanta roba in questo punto del campionato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ExHarley68 said:

io non avevo visto niente e stamattina incuriosito ho letto....tutto molto soft dai media....come al solito

Ieri ho letto un paragone calzante: la gazzetta è come l'istituto luce. Non avrei saputo spiegarlo meglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa su cui il VAR dovrebbe intervenire automaticamente è proprio quando il pallone oltrepassa la linea di fondo. C'è già la goal line technology, non ci vuole chissà quale sistema nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tornello ha scritto:

sì ma lì deve vedere e decidere l'arbitro è talmente lampante... Quando bastoni calcia la palla ha già quasi mezza gamba fuori dal campo, l'arbitro sarà a circa 15 metri e ha la visuale libera. La dinamica era chiarissima, lì l'arbitro deve intervenire e dare la rimessa non deve fidarsi del guardalinee che sta al triplo della sua distanza dall'azione.

non si capisce perchè da un lato del campo non ci sia un guardalinee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti