Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 24ª Giornata: Verona-Atalanta, Empoli-Milan, Torino-Genoa, Venezia-Roma, Cagliari-Parma, Lazio-Monza, Lecce-Bologna, Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina

Post in rilievo

28 minuti fa, ciumbia ha scritto:

vaglielo a dire a tutti i difensori che affrontano l'attaccante esterno che sta per crossare con le braccia dietro la schiena   che con il braccio staccato dal corpo non è rigore

Difatti si tratta di due situazioni diverse.

Lì vai in maniera quasi statica e a meno che uno non sia in scivolata e cerchi un appoggio al terreno, le braccia larghe non sono necessarie per l’equilibrio.

Per capire: come giudichi l’episodio di Gatti a Como?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Scusami l'allenatore ieri è andato in conferenza parlando di rigore inesistente come se avesse subito un furto, e oggi sui media stanno facendo passare il messaggio di essere stati pesantemente danneggiati da quella decisione addirittura tirando in ballo pure l'episodio di Como Juve, domenica c'è Juve Merdeka non è che uno è così scemo da non capire cosa stanno cercando di fare.

Come se fosse solo l'inter a fare certe sceneggiate, nel caso.

Vogliamo parlare di Fabregas che voleva quel rigore di Gatti ridicolo?

Inzaghino é così, come allenatore é molto bravo, ma é un piangina insopportabile (al netto che io non so assolutamente cosa abbia detto non seguendo minimamente le interviste post partita di nessuno...le leggo solo qui se vengono riportate).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Difatti si tratta di due situazioni diverse.

Lì vai in maniera quasi statica e a meno che uno non sia in scivolata e cerchi un appoggio al terreno, le braccia larghe non sono necessarie per l’equilibrio.

Per capire: come giudichi l’episodio di Gatti a Como?

come non sono necessarie le braccia larghe...ma tu hai mai provato  ad affrontare un avversario che può anche puntarti in dribbling con le braccia dietro la schiena?...ma dai su...ce lo hanno spiegato in tutte salse...palla che colpisce prima il corpo e poi braccio largo non rigore...palla diretta su braccio largo rigore...quasi tutti i rigori fischiati son così..basta andarli a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

Puoi contestare il regolamento e qui posso pure darti ragione.. ma abbiamo visto mille casi di rigori assegnati per tocchi di mano ravvicinati a causa di braccia larghe o alte

tra l'altro , se la vista non mi inganna.. darmian non salta affatto..sovrastato di un metro dall'avversario fa un movimento goffo all'indietro con un piede ben saldo sul terreno di gioco

Per me non é rigore proprio perché il giocatore della Fiorentina schiaccia la palla dall'alto in basso, Darmian o chi fosse, era é in situazione di contrasto distante un metro tanto non era una situaizone pericolosa e deve saltare, come cacchio faceva  a saltare con le braccia lungo il corpo?

Sinceramente penso lo abbiano dato solo per compensare l'altro errore (perché in sala var se ne erano accorti di sicuro).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

come non sono necessarie le braccia larghe...ma tu hai mai provato  ad affrontare un avversario che può anche puntarti in dribbling con le braccia dietro la schiena?...ma dai su...ce lo hanno spiegato in tutte salse...palla che colpisce prima il corpo e poi braccio largo non rigore...palla diretta su braccio largo rigore...quasi tutti i rigori fischiati son così..basta andarli a vedere

Boh, a me pare un discorso surreale.

Tu vai ad affrontare un 1vs1 con le braccia larghe e non lungo il corpo?

Ma che gli vuoi mettere paura?

L’unica situazione è quando per fermare un cross o un tiro tu vai in allungo con gli arti inferiori ed allora è plausibile che per bilanciare il peso o mantenere l’equilibrio si allarghino le braccia (ed è lì che i difensori le tengono dietro la schiena)…ma non sicuramente quando stal fronteggiando uno che ti punta.

Te lo richiedo: su Gatti a Como che mi dici?

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me non é rigore proprio perché il giocatore della Fiorentina schiaccia la palla dall'alto in basso, Darmian o chi fosse, era é in situazione di contrasto distante un metro tanto non era una situaizone pericolosa e deve saltare, come cacchio faceva  a saltare con le braccia lungo il corpo?

Sinceramente penso lo abbiano dato solo per compensare l'altro errore (perché in sala var se ne erano accorti di sicuro).

Evidente rigore di compensazione.

Non l’hanno dato contro Mancini in Venezia-Roma di domenica che era sicuramente più netto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Boh, a me pare un discorso surreale.

Tu vai ad affrontare un 1vs1 con le braccia larghe e non lungo il corpo?

Ma che gli vuoi mettere paura?

L’unica situazione è quando per fermare un cross o un tiro tu vai in allungo con gli arti inferiori ed allora è plausibile che per bilanciare il peso o mantenere l’equilibrio si allarghino le braccia (ed è lì che i difensori le tengono dietro la schiena)…ma non sicuramente quando stal fronteggiando uno che ti punta.

Te lo richiedo: su Gatti a Como che mi dici?

su gatti situazione molto incerta..si poteva dare o non dare

la situazione surreale è quella che affrontano gli avversari con le mani dietro la schiena

ma si lamentano, lo dicono loro non io...perchè lo fanno se non serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

è la versione dei marotta boys per sviare l'attenzione dopo aver ricevuto  un favore da ufficio inchieste e inculcare al popolino che il torto lo hanno subito loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

su gatti situazione molto incerta..si poteva dare o non dare

la situazione surreale è quella che affrontano gli avversari con le mani dietro la schiena

ma si lamentano, lo dicono loro non io...perchè lo fanno se non serve?

Perché, come ti ho già detto, sono situazioni diverse ed una è specificamente codificata (come quella in barriera).

Ieri sera c’è un calciatore che salta e nel movimento (tra l’altro, come ho già detto, l’impatto arriva in “chiusura”) la palla gli arriva da 70cm e del tutto inaspettata.

Per Gatti potrebbe valere lo stesso tuo discorso. Per correre non è mica necessario mettere le mani davanti all’avversario.

Peró è un movimento classico di un difensore che prova a prendere posizione e sebbene il braccio sia largo l’impatto è del tutto fortuito e involontario.

Hanno cotto il razzo con questo rigori (chiesti e/o dati) farlocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Perché, come ti ho già detto, sono situazioni diverse ed una è specificamente codificata (come quella in barriera).

Ieri sera c’è un calciatore che salta e nel movimento (tra l’altro, come ho già detto, l’impatto arriva in “chiusura”) la palla gli arriva da 70cm e del tutto inaspettata.

Per Gatti potrebbe valere lo stesso tuo discorso. Per correre non è mica necessario mettere le mani davanti all’avversario.

Peró è un movimento classico di un difensore che prova a prendere posizione e sebbene il braccio sia largo l’impatto è del tutto fortuito e involontario.

Hanno cotto il razzo con questo rigori (chiesti e/o dati) farlocchi.

c'è un giocatore che salta ,ma non era darmian che rimane ancorato al terreno di gioco (almeno su questo possiamo essere d'accordo,le immagini son chiare)..sul resto la pensiamo in modo diverso e ci può stare  in una discussione avere idee differenti,ti saluto e chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da immagini palla nettamente in campo,basta infangare il buon nome degli onesti dallo smoking bianco .sisi

1739288711434.png

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

c'è un giocatore che salta ,ma non era darmian che rimane ancorato al terreno di gioco (almeno su questo possiamo essere d'accordo,le immagini son chiare)..sul resto la pensiamo in modo diverso e ci può stare  in una discussione avere idee differenti,ti saluto e chiudo

Forse è bene che tu lo riveda.

Darmian salta eccome; non staccherà chissà quanto ma c’è un’immagine da centrocampo in cui si vede benissimo che ha entrambi i piedi staccati da terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Napoli rischia di essere sfrattato da Castel Volturno.

Ora si capiscono le parole di Conte sul centro sportivo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Forse è bene che tu lo riveda.

Darmian salta eccome; non staccherà chissà quanto ma c’è un’immagine da centrocampo in cui si vede benissimo che ha entrambi i piedi staccati da terra.

...sta correndo all'indietro in marcatura  su kean...vabbè dai..se quello lo consideri uno stacco  allora va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:
Luigi Garlando, figlio di una coppia di commercianti vinicoli nativi del Monferrato ma residenti a Milano all'Ortica, cresce passando il tempo libero al parco Forlanini e giocando a calcio, tifoso dell'Inter con il mito di Roberto Boninsegna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

...sta correndo all'indietro in marcatura  su kean...vabbè dai..se quello lo consideri uno stacco  allora va bene così

Probabilmente parliamo di due episodi diversi, perché in quello che ho visto io va a contrastare Gosens che salta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Arbitri non rovinate tutto ci vuole davvero coraggio.  .asd

L'anno scorso però nessuno doveva osare parlare di arbitri perché c'era il VAR e il calcio era ormai pulito almeno così ci veniva raccontato dalla Calzetta.   :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Arbitri non rovinate tutto ci vuole davvero coraggio.  .asd

L'anno scorso però nessuno doveva osare parlare di arbitri perché c'era il VAR e il calcio era ormai pulito almeno così ci veniva raccontato dalla Calzetta.   :siciao:

Poi si chiedono perchè loro e Corriere della Sera stanno perdendo sempre più soldi e perchè abbiano un bilancio DISASTROSO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dany-aq ha scritto:

Non sono sviste, sono emoziÓni!

Screenshot_20250211_141735_com_twitter_android_TweetDetailActivity.jpg

Se da quel cross di Bastoni fosse scaturito un gol sarebbe stato annullato perché il var poteva intervenire, mentre per ravvisare che la palla era uscita prima del calcio d'angolo, no ...

Protocollo var astruso ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Made ha scritto:

Neres fuori 40 giorni, salterà la sfida scudetto con l'inter 

Incredibile, quest’anno al fantacalcio li ho rotti tutti .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Facciamo la traduzione che sa tanto di intimidazione?

"La nostra squadra del cuore, della quale siamo sponsor e voce ufficiale, e' tornata a vincere, arbitri, ci raccomandiamo, adesso non rovinate questo meraviglioso andazzo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti