Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 24ª Giornata: Verona-Atalanta, Empoli-Milan, Torino-Genoa, Venezia-Roma, Cagliari-Parma, Lazio-Monza, Lecce-Bologna, Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina

Post in rilievo

4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Chiaramente il napoli non è un rullo compressore e non ha niente a che spartire con quello che vinse lo scudetto due anni fa. Ma per il campionato ci sarà fino all'ultimo credo.  I prescritti sono secondo me superiori ma anche loro sono diversi da quelli dell'anno scorso.  99,9 per cento che la vincitrice sarà una di queste due

Occhio all'atalanta che da marzo in poi vola..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Boh, davvero.  Forse neanche vincendole tutte e 15 ce la faremmo

La speranza è l'ultima a morire ma qui sarebbe proprio atto di fede purtroppo, sarebbe stato molto bello se fossimo oggi non dico tanto ma a meno 6 ma tra dire e il fare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ma veramente credi nello scudetto? 😮

Peraltro, vedessimo una Juve nettamente dominante, dal risultato finale facile, magari, sempre da tifosi sognatori, un pensierino ci starebbe pure ma abbiamo visto anche l'ultima come è andata.

Per ora c'è da sudare per la corsa al posto champions. Questo è realistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Abbiamo più possibilità di vincere la Champions che lo scudetto, e penso di aver detto tutto

Non stai dicendo nessuna sciocchezza 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Siamo tifosi della Juve o no? Certo che ci credo, è praticamente impossibile ma, come già detto, la prossima giornata è fondamentale. Se si crede nella qualificazione champions, si deve credere anche nello scudetto. Lì davanti sono tutte attaccate.

Io posso anche credere ad una vittoria contro le fogne però lo scudetto mi pare fantascienza onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

Stavo pensando ora ai classici Napoli Udinese di qualche annetto fa.

Quelli dove Di Natale trovava sempre una scusa per non scendere in campo .ghgh

Oggi ha detto che la Juventus l’aveva chiamato,  ma lui ha risposto …… 

( non ho continuato a leggere …)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Peraltro, vedessimo una Juve nettamente dominante, dal risultato finale facile, magari, sempre da tifosi sognatori, un pensierino ci starebbe pure ma abbiamo visto anche l'ultima come è andata.

Per ora c'è da sudare per la corsa al posto champions. Questo è realistico

Infatti contro Empoli e Como abbiamo fatto discretamente schifo altro che scudetto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grytviken ha scritto:

Cmq Solet sembra un paio di categorie sopra Kelly

1 ora fa, vanni93 ha scritto:

Mi hai tolto le parole di bocca.

Ci voleva tanto a prenderlo noi per due spiccioli.

Ma giuntoli e’ del mestiere ???

😀😀😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il sostituto di kwara da loro non è okafor.  È neres,  quello preso in estate.  È un bel giocatore, forse un po ' fumoso però.  Certo non hanno reinvestito i soldi della cessione,  ma da de Laurentiis c'era da aspettarselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toglietevi dalla testa lo scudetto, bisognerebbe vincerle tutte, e noi facciamo fatica a vincerne 2 di fila. Sarà durissima anche per il 4o posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Toglietevi dalla testa lo scudetto, bisognerebbe vincerle tutte, e noi facciamo fatica a vincerne 2 di fila. Sarà durissima anche per il 4o posto.

Speriamo nell’atalanta ma la vedo difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marianox ha scritto:

Onestamente se mi vedessero l'attaccante più forte che ho per sostituirlo con Okafor credo che darei di matto pure io che sono aziendalista :d

Conte è il primo ad essere contento che kvara non sia stato adeguatamente sostituito ... perché se non vince ha la giustificazione del mercato, se vince gli verrà attribuito il merito di un'impresa epica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il suo posto sappiamo tutti dov'è 

magari un giorno chissà.

Io non sono molto favorevole a sti esili forzati , sono passati 11 anni  mizzica manco avesse disertato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque il sostituto di kwara da loro non è okafor.  È neres,  quello preso in estate.  È un bel giocatore, forse un po ' fumoso però.  Certo non hanno reinvestito i soldi della cessione,  ma da de Laurentiis c'era da aspettarselo

Non c'è paragone tra i 2. Neres se indovina la partita, può fartela anche vincere ma è davvero discontinuo. L'altro è di un livello chiaramente superiore. Quando combinava poco, un paio di accelerazioni e qualche pallone pericoloso in area avversaria, comunque riusciva a farle.

Neres era visto come un'aggiunta. Kvara volevano tenerlo e monetizzare con Osimhen. Se non avesse premuto troppo, magari lo avrebbero ceduto, con calma, in estate. Non a caso hanno cercato giocatori importanti per sostituirlo, a Gennaio. Ovviamente questi giocatori, prima di andare lì, preferiscono aspettare offerte da club maggiori. Adeyemi, se lascia il Borussia, non va al Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Vincerle tutte ci porta a 85 punti, rischi anche di non vincerlo lo stesso.. sognare non costa nulla però del realismo serve per non illudersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

magari un giorno chissà.

Io non sono molto favorevole a sti esili forzati , sono passati 11 anni  mizzica manco avesse disertato.

Beh, nemmeno io.

Però spero che tra qualche anno avremo ambizione nei due scenari, italiano ed europeo, e quindi mi auguro di non rivederlo più in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vincerle tutte ci porta a 85 punti, rischi anche di non vincerlo lo stesso.. sognare non costa nulla però del realismo serve per non illudersi

Ecco. Mancano 14 partite. Segnatevi sta cifra e capite ancor di più perché per noi sia IMPOSSIBILE vincere lo scudo quest'anno. 

5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Conte: "mi hanno chiesto di rientrare in europa, ma non solo la champions, ma anche europa league e conference league" :rofl:

:baby:

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ecco. Segnatevi sta cifra e capite ancor di più perché per noi sia IMPOSSIBILE vincere lo scudo quest'anno

:baby:

Meglio tenere i piedi ben saldi a terra e sperare di stare li in alto in futuro (speriamo nel breve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti