Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 24ª Giornata: Verona-Atalanta, Empoli-Milan, Torino-Genoa, Venezia-Roma, Cagliari-Parma, Lazio-Monza, Lecce-Bologna, Napoli-Udinese, Inter-Fiorentina

Post in rilievo

2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Probabilmente parliamo di due episodi diversi, perché in quello che ho visto io va a contrastare Gosens che salta.

credo di aver sbagliato giocatore..non è kean che segue

è il numero 29 della fiorentina

i due  (il 29 e darmian)  sono assieme a centro area...il 29 prima del cross si allarga scattando sulla sinistra...darmian lo segue cercando di contrastarlo...i 2 si trattengono pure, poi arriva il pallone, gosens colpisce di testa abbastanza indisturbato perchè

darmian in lotta col 29 rimane dietro a distanza senza poter far nulla nemmeno si sfiorano i 2..non c'è contrasto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Neres out per 40 giorni.

Si può dire che, quest’anno, la preparazione di Conte stia causando più infortuni del solito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia il topic giusto(riguarda il campionato di Serie A di 45 anni fa),se i moderatori lo riterranno opportuno potranno cancellare il mio post,ma stamani ho letto sulla Gazzetta l'intervista di "Bomber" Pruzzo che parla del "furto" del gol annullato a Turone.

Ma ora anche basta con il "Er gol di Turone"!!!!

Tutti sanno che non si potrà mai dire con esattezza se fosse fuorigioco o no e in qualsiasi caso sarebbe stato per questioni di centimetri(il famoso righello regalato da Boniperti a Viola),inoltre l'arbitro Paolo Bergamo sulle prime aveva convalidato il gol,fu su indicazione del guardalinee che fu annullato.

Che poi anche se avessero vinto,magari la domenica dopo avrebbero perso in casa con la retrocessa Pistoiese(partita poi vinta) per la troppa pressione della tifoseria romanista(Roma-Lecce 2-3 1986 docet).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti