Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per la Juventus è tempo di svoltare: a Como per la prima volta in stagione stessa formazione di Empoli"

Post in rilievo

41 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma perché Thuram fuori???

Perché Motta voleva provare l'inebriante sensazione di riproporre lo stesso 11 che ha iniziato contro l'Empoli 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma perché Thuram fuori???

Me lo chiedo anche io, l'unico di cui non farei a meno perché oltre a fare filtro e bravo a ripartire e andare in avanti...

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Como bivio della stagione 

Troppo lunga ancora, diciamo che non vincere sarebbe grave e quindi in quel senso bivio ma poi serve ancora tanto per svoltare definitivamente.... cmq febbraio mese di occasioni da sfruttare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ullio ha scritto:

La stessa formazione che fino al sessantesimo era sotto in casa contro l'empoli...

Speriamo bene per sta sera... 

Infatti. E comunque con l Empoli non si è certo vinto col gioco ma grazie ai singoli ed un po' di fortuna dopo i peggiori 60 minuti della nostra storia, o quasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex.21 ha scritto:

COMO-JUVENTUS X

JUVENTUS-PSV 1
JUVENTUS-INTER 2 

PSV-JUVENTUS 1 (con uscita dalla champions)
CAGLIARI-JUVENTUS 2
2/3 JUVENTUS VERONA X 

9/3 JUVENTUS-ATALANTA 2 

Se non altro il Cagliari lo battiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMO-JUVENTUS X

JUVENTUS-PSV 1
JUVENTUS-INTER 2 

CAGLIARI-JUVENTUS 2
2/3 JUVENTUS VERONA X 

9/3 JUVENTUS-ATALANTA 2 

Se mi serve un menagramo so chi chiamare…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMO-JUVENTUS X

JUVENTUS-PSV 1
JUVENTUS-INTER 2 

CAGLIARI-JUVENTUS 2
2/3 JUVENTUS VERONA X 

9/3 JUVENTUS-ATALANTA 2 

Ti sei dimenticato il classico

"ovviamente spero di sbagliarmi" 

accessorio fondamentale del piccolo tafazzista 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Stasera dobbiamo vincere assolutamente. Lazio e Fiorentina non fanno sconti

avremmo dvouto vincere pure conto il Torino, Venezia, Lecce, Cagliari, Bologna, Parma, Club Bruges, Stoccarda, Empoli, ma cosi non è stato.... questa juve si perde in un bicchiere d'acqua.... ha una manovra lenta e prevedibile e perfino il "super" lecce è in grado di non far creare occasioni da gol alla juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente il mister conferma la formazione peggiore messa in campo fino ad ora. Proprio adesso che potrebbe provare tante soluzioni ha deciso di riaffermare la soluzione che ci ha fatto soffrire contro l'Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

avremmo dvouto vincere pure conto il Torino, Venezia, Lecce, Cagliari, Bologna, Parma, Club Bruges, Stoccarda, Empoli, ma cosi non è stato.... questa juve si perde in un bicchiere d'acqua.... ha una manovra lenta e prevedibile e perfino il "super" lecce è in grado di non far creare occasioni da gol alla juve

A parte con lo Stoccarda mi ricordo occasioni clamorose in quasi tutte queste partite, poche ma facili.

Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno e penso che possiamo fare un girone di ritorno migliore perchè:

1 la rosa è più lunga ed è finita l'emergenza infortuni

2 la squadra poteva giocarsi l'allenatore contro l'Empoli e invece ha dimostrato di remare tutti dalla stessa parte

3 abbiamo finalmente (facendo i dovuti scongiuri) un attaccante che la butta dentro

4 tanti giovani o gente che non ha mai giocato in un top club ha più esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Sono 7 mesi che si parla di svolta ma, puntualmente, quando scendiamo in campo, facciamo la solita partita noiosa, senza tiri in porta e che finirà con il solito pareggio.... Ma è possibile che si continua con questo andazzo senza fare nulla? Ma non è bastata la partita di Benfica? Di Bruges? La partita con il venezia, lecce, Bologna, parma, Milan in campionato a Milano, stoccarda, Aston Villa? Ma quante altre partite pietose senza vincere dobbiamo aspettare prima di fare qualcosa? Ma se dovessimo arrivare quinti, il "progetto" che fine farà?

Io la noia non la vedo (certo non tutte le partite sono spettacolari come quelle del real), le prestazioni altalenanti peró si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tempo di svoltare per la ottava volta dopo tutti i pareggi o le sconfitte che abbiamo subito... occhio che dopo 4 svolte si torna al punto di partenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

Io la noia non la vedo (certo non tutte le partite sono spettacolari come quelle del real), le prestazioni altalenanti peró si 

allora, quando guardo la Juve non mi annoio mai perchè sono in perenne stato di agitazione, però, per restare alle ultime settimane le partite contro Bruges, torino, Benfica, sono state poco spettacolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto complicata. Il problema è che anche vincessimo poi abbiamo la gara con i prescritti. 

No, non ci credo a questo presunto filotto (perchè non ci sono santi, vanno vinte 3/4 gare di seguito per come stiamo messi). Spero di sbagliarmi 

59 minuti fa, Tudor ha scritto:

Mi aspetto 15 punti minimo dalle prossime 5 .

Pessimista. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roger Keith Barret said:

almeno 16

Non esagerare dai.

30 minutes ago, Nick Lyott said:

E il massimo invece quale sarebbe? 😀

15 senza infortuni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.