Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Como-Juve ore 20:45: conferme per Veiga e Kolo Muani, a destra in difesa ancora Weah"

Post in rilievo

Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Diao; Cutrone.

Allenatore: Fabregas.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Renato Veiga, Savona; Koopmeiners, Locatelli; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani.

Allenatore: Thiago Motta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Chiaramente Cambiaso ha preso benissimo il fatto di non essere stato venduto al City.. 😂

Esticazzi di come l’ha presa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Perchè ancora Weah  fuori ruolo? ma Alberto Costa che fine ha fatto è infortunato?

perchè tu pensi che vedrà mai il campo?

e perchè vega in campo subito contro l'empoli e kelly a como fuori?

sono scelte, e stasera vedremo se saranno scelte azzeccate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, krom ha scritto:

Chiaramente Cambiaso ha preso benissimo il fatto di non essere stato venduto al City.. 😂

L ho presa peggio io..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, starveling ha scritto:

Esticazzi di come l’ha presa 

Mica tanto visto che non si vede più in campo

11 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

L ho presa peggio io..

Si ma tu (per ora) non sei il terzino della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

perchè tu pensi che vedrà mai il campo?

e allora che * l'hanno comprato a fare? Tra le altre cose, il nostro mitico Chef, non è che l'abbia pagato poco, eh??!

Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Vitória Sport Clube per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Oliveira Baio a fronte di un corrispettivo di € 12,5 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 1,3 milioni. Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a € 2,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi», 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e allora che * l'hanno comprato a fare? Tra le altre cose, il nostro mitico Chef, non è che l'abbia pagato poco, eh??!

Ti ho sempre trovato un utente equilibrato,

adesso però mi sto chiedendo se stai cercando di prendere il posto di quelli che erano i " lagnanti" delle passate stagioni

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ti ho sempre trovato un utente equilibrato,

adesso però mi sto chiedendo se stai cercando di prendere il posto di quelli che erano i " lagnanti" delle passate stagioni

credo di aver fatto semplicemente una osservazione, o no? Se compri un terzino destro di ruolo, perchè continuare a far giocare Savona con la pubalgia e Weah fuori ruolo?

Non credo sia lagnarsi ma, semplicemente, farsi 2 domande al sol fine di riuscire a capire perchè questo ragazzo - con noi da 1 mese -  non veda mai il campo🤷‍♂️

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono fare tre punti se no son dolori di quelli forti, per fortuna il calendario adesso è amico e c'è uno che sembra la butti dentro volentieri. Poi 3 a cagliari e tre col verona. Dovrebbero bastare per inserirsi  nei primi 4 posti. Ragazzi non scherziamo che senza i soldi della champions mi immagino cosa possa diventare 'sta squadra, Con Motta che blatera che non hanno i risultati che vogliono e Giuntoli che va a ravanare negli scarti premier ancora peggio di adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

perchè vega in campo subito contro l'empoli e kelly a como fuori?

Se non giocava Veiga (non Vega, ho l'imbarazzo della scelta per i riferimenti pop ma evito 😁), doveva rischierare Locatelli in difesa. Quindi mi sembra fosse obbligatorio mettere uno dei nuovi. Con Kelly non c'è questa necessità e infatti rigiocherà Renato in mezzo alla difesa.

Su Alberto Costa, anche io vorrei vederlo per valutare che tipo di giocatore sia, ma penso ci sia tempo per farlo esordire. Magari capiterà proprio stasera, magari alla prossima. Però non capisco tutta 'sta fretta. L'importante è sapere di avere uno in quel ruolo in caso di necessità, per il finale di stagione. Il suo acquisto potrebbe essere semplicemente stato anticipato a gennaio vista la morìa che abbiamo avuto in difesa, ma probabilmente era un obiettivo per giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Premesso che chiunque scenderà in campo sarà la solita partita pietosa, ma ho una domanda.... Perché non gioca Conceicao?

Perchə a dispetto delle sue qualità fa ancora troppo fumo e poco arrosto

Bravo,ma deve essere più concreto,incisivo e cattivo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

credo di aver fatto semplicemente una osservazione, o no? Se compri un terzino destro di ruolo, perchè continuare a far giocare Savona con la pubalgia e Weah fuori ruolo?

Non credo sia lagnarsi ma, semplicemente, farsi 2 domande al sol fine di riuscire a capire perchè questo ragazzo - con noi da 1 mese -  non veda mai il campo🤷‍♂️

È arrivato l'altro giorno. È un ragazzino. Non parla la lingua. Viene da un campionato completamente diverso.

Evidentemente non è ancora pronto per partire titolare

9 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Praticamente ora è la fase di ostracismo verso Thuram e Conceicao 

dai adesso ditemi che c è la champions , il turnover ecc 

Per me la fase è una monofase che recita "abbiamo un allenatore scadente in panchina"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finta partita facile. Il Como si e rinforzato e ha nettamente migliorato il suo gioco da quando l'affrontammo la prima di campionato. Prevedo per loro non dico un futuro da big, ma possono arrivare senza dubbio a livello delle romane, Atalanta ecc anzi hanno anche più potenza economica. Occhio stasera. Riguardo noi, finalmente una formazione uguale. Temo un po per la difesa, ma questo passa il convento anche se mi chiedo ma sto Alberto Costa è così scarso da non poter vincere un duello con un next gen o dopo tanto tempo non si è ancora ambientato? Mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.