Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Como-Juve ore 20:45: conferme per Veiga e Kolo Muani, a destra in difesa ancora Weah"

Post in rilievo

1 ora fa, krom ha scritto:

Chiaramente Cambiaso ha preso benissimo il fatto di non essere stato venduto al City.. 😂

Ma siamo così sicuri che Cambiaso accettasse di essere venduto al City  ?! ... squadra di cui non è certo il futuro ... Pep ha un rinnovo annuale più per stabilità della squadra che per progetto e Club che non sa quali saranno le sanzioni che gli arriveranno sul groppone, oltre il fatto di una squadra singhiozzante che dovrà faticare per arrivare in Champion (al netto che le sanzioni in Uk potrebbero poi estendersi/riverberarsi sulla partecipazione alle competizioni UEFA).

p.s. c'è il Real che deve mettere mano al parco terzini .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Thuram non giochi per turnover dato che martedì c'è la Champions, perché dovrebbe essere imprescindibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ma siamo così sicuri che Cambiaso accettasse di essere venduto al City  ?! ... squadra di cui non è certo il futuro ... Pep ha un rinnovo annuale più per stabilità della squadra che per progetto e Club che non sa quali saranno le sanzioni che gli arriveranno sul groppone, oltre il fatto di una squadra singhiozzante che dovrà faticare per arrivare in Champion (al netto che le sanzioni in Uk potrebbero poi estendersi/riverberarsi sulla partecipazione alle competizioni UEFA).

Si ma infatti le parole del suo agente sono state molto ambigue, chissà se qualcuno prima o poi ci racconterà tutta la storia .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difficile ma di fondamentale importanza, da vincere a tutti i costi se non si vuole perdere il treno champions (considerando il -2 da viola e lazio attualmente quarte). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

credo di aver fatto semplicemente una osservazione, o no? Se compri un terzino destro di ruolo, perchè continuare a far giocare Savona con la pubalgia e Weah fuori ruolo?

Non credo sia lagnarsi ma, semplicemente, farsi 2 domande al sol fine di riuscire a capire perchè questo ragazzo - con noi da 1 mese -  non veda mai il campo🤷‍♂️

Infatti ,ormai qui dentro qualsiasi interrogativo di buon senso come quello su Costa viene imputato di lamento 

Manda il curriculum,  vuoi capirne più di chi lo fa per lavoro ecc 

Questi sono i profondi argomenti utilizzati dai paladini della società 

Poi abbiamo il deserto e lo chiamano pace

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conferenza stampa qualcuno ha osato far notare che il 1º tp contro l’empoli abbiamo sbagliato qualcosa (fatto * ,ndr) mentre per lui abbiamo fatto tante cose buone. Talmente buone che ripropone la stessa identica formazione. Solo che il Como non è l’Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

In conferenza stampa qualcuno ha osato far notare che il 1º tp contro l’empoli abbiamo sbagliato qualcosa (fatto * ,ndr) mentre per lui abbiamo fatto tante cose buone. Talmente buone che ripropone la stessa identica formazione. Solo che il Como non è l’Empoli.

In realtà anche  con Empoli abbiamo dovuto aspettare che si facessero male dei titolari per svoltare la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e allora che * l'hanno comprato a fare? Tra le altre cose, il nostro mitico Chef, non è che l'abbia pagato poco, eh??!

e alcaraz e djalo cosa li ha presi a fare?

da questo punto di vista abbiamo un problema grosso come una casa

39 minuti fa, onetime ha scritto:

Se non giocava Veiga (non Vega, ho l'imbarazzo della scelta per i riferimenti pop ma evito 😁), doveva rischierare Locatelli in difesa. Quindi mi sembra fosse obbligatorio mettere uno dei nuovi. Con Kelly non c'è questa necessità e infatti rigiocherà Renato in mezzo alla difesa.

Su Alberto Costa, anche io vorrei vederlo per valutare che tipo di giocatore sia, ma penso ci sia tempo per farlo esordire. Magari capiterà proprio stasera, magari alla prossima. Però non capisco tutta 'sta fretta. L'importante è sapere di avere uno in quel ruolo in caso di necessità, per il finale di stagione. Il suo acquisto potrebbe essere semplicemente stato anticipato a gennaio vista la morìa che abbiamo avuto in difesa, ma probabilmente era un obiettivo per giugno.

nonostante i disastri mottiani vorrei spezzare una lancia a suo favore.

evidentemente in allenamento sta vedendo che sto costa non è pronto, altrimenti faccio fatica a credere che un allenatore non metta in campo un giocatore utile preferendo perdere.

il problema è la risposta che ho dato sopra. c'è un incapace che continua a comprare giocatori che, nell'immediato, non sono utili.

lasciamo perdere la prospettiva perchè, in questo momento, abbiamo le fasce in uno stato pietoso e DEVI qualificarti in champions.

quindi sarebbe servito molto di più un walker (turandomi il naso sull'età e ingaggio) che un costa.

quello piuttosto metterà yldiz terzino piuttosto che mettere costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da vincere assolutamente, dobbiamo rimanere in scia alle pretendenti per il quarto posto, ora non ci sono più scuse che tengano.

Notare il volenteroso McKeenie schierato da trequartista mi crea un malessere generale, egli è praticamente un jolly impiegabile in più ruoli, ma quello del trequartista richiede tecnica superiore, rapidità di idee, piedi buoni e specie creatività; tutti ingredienti da giocatore di classe che lui purtroppo non è, il guaio è che ci sono altri con la necessaria qualità, ma a quanto pare prevale l'antico Italico concetto del prima di tutto copriamoci, poi ci si affida alla casualità positiva (parole purtroppo già udite in tempi non lontani).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, onetime ha scritto:

Alberto Costa, anche io vorrei vederlo per valutare che tipo di giocatore sia, ma penso ci sia tempo per farlo esordire. Magari capiterà proprio stasera, magari alla prossima. Però non capisco tutta 'sta fretta. L'importante è sapere di avere uno in quel ruolo in caso di necessità, per il finale di stagione. Il suo acquisto potrebbe essere semplicemente stato anticipato a gennaio vista la morìa che abbiamo avuto in difesa, ma probabilmente era un obiettivo per giugno.

Questa è la trascrizione esatta della dichiarazione fatta da Motta su Costa durante la conferenza stampa

" Ho parlato con con Alberto lo i spiegato la situazione l'ho accettato perfettamente. è chiaro  che voleva partecipare anche lui ma non è possibile però l'ho detto allo stesso tempo che sono non solo io se non tutti noi contentissimo del suo lavoro mi piace tanto quello che fa in allenamento mi piace perché è arrivato con fame un ragazzo che si impegna tutti i giorni è un ragazzo che vuole dimostrare il suo valore a grande valore a grande valore e giovane ma grandissimo valore e ripeto sono io molto contento nel suo lavoro ma posso dire anche degli altri siamo molto contenti del lavoro che che sta facendo e sono sicuro che quando arriverà la sua opportunità sarà pronto a prendersela"

NIente retropensieri. Esordirà quando sarà il momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LoLLo 87 ha scritto:

Partita difficile ma di fondamentale importanza, da vincere a tutti i costi se non si vuole perdere il treno champions (considerando il -2 da viola e lazio attualmente quarte). 

... oltre a Bologna a - 3 e Milan a - 5 con una partita da recuperare ... e non mi pare siamo una squadra da bagarre (e partite sporche) per il quarto posto Champion.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Thuram venga sacrificato sull'altare di Koopmeiners per me è inaccettabile, e lo dico da estimatore e difensore di Motta, la cui insistenza sull'olandese per me è l'unico, macroscopico errore tecnico che sta perpetrando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

evidentemente in allenamento sta vedendo che sto costa non è pronto, altrimenti faccio fatica a credere che un allenatore non metta in campo un giocatore utile preferendo perdere.

il problema è la risposta che ho dato sopra. c'è un incapace che continua a comprare giocatori che, nell'immediato, non sono utili.

lasciamo perdere la prospettiva perchè, in questo momento, abbiamo le fasce in uno stato pietoso e DEVI qualificarti in champions.

quindi sarebbe servito molto di più un walker (turandomi il naso sull'età e ingaggio) che un costa.

Vabbè, tralasciando il tuo parere su Giuntoli, che per carità puoi pensare quello che vuoi, s'è capito abbastanza che la Juve non punterà per lungo tempo i profili alla Walker, proprio per quello che hai scritto tu. Quindi secondo me è inutile dire "sarebbe servito Walker".

Costa, ripeto, penso che sia un acquisto concordato con l'allenatore, ma che nei piani originali sarebbe stato acquistato a giugno. Se l'hanno anticipato è perché abbiamo penuria in difesa e Savona potrebbe abbandonarti da un momento all'altro per operarsi. Secondo me.

Poi, che Motta non lo veda già pronto, rispetto agli altri acquisti, la vedo una cosa anche normale. Veiga, Kelly e Kolo sono giocatori già maturi, lui ha 21 anni e giocava al Vitoria Guimaraes. Ci sta un periodo di adattamento ai ritmi della nuova squadra e del nuovo campionato.

6 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Questa è la trascrizione esatta della dichiarazione fatta da Motta su Costa durante la conferenza stampa

" Ho parlato con con Alberto lo i spiegato la situazione l'ho accettato perfettamente. è chiaro  che voleva partecipare anche lui ma non è possibile però l'ho detto allo stesso tempo che sono non solo io se non tutti noi contentissimo del suo lavoro mi piace tanto quello che fa in allenamento mi piace perché è arrivato con fame un ragazzo che si impegna tutti i giorni è un ragazzo che vuole dimostrare il suo valore a grande valore a grande valore e giovane ma grandissimo valore e ripeto sono io molto contento nel suo lavoro ma posso dire anche degli altri siamo molto contenti del lavoro che che sta facendo e sono sicuro che quando arriverà la sua opportunità sarà pronto a prendersela"

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Ha detto il giusto, la narrazione che il primo tempo contro l'Empoli è stato tutto sbagliato è faziosa e non vera. Messa sostenuta con affermazioni e domande capziose. Poi se non si è guardata la partita o si è vista mangiando popcorn è un'altra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto poveretto di Weah ha fatto tanto per diventare di nuovo un giocatore di calcio nei tre d'attacco e si ritrova n'altra volta esterno di difesa.

2 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Ha detto il giusto, la narrazione che il primo tempo contro l'Empoli è stato tutto sbagliato è faziosa e non vera. Messa sostenuta con affermazioni e domande capziose. Poi se non si è guardata la partita o si è vista mangiando popcorn è un'altra storia 

Penso che parli del primo tempo con la gara con l'Empoli di quest'anno pero eh .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Mica tanto visto che non si vede più in campo

Si ma tu (per ora) non sei il terzino della Juve.

Per come si vedeva ultimamente non è sta grande perdita. 

Imparasse al proprio procuratore come ci si comporta, non siamo al Real Tor 3Teste, ma alla JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Semplicemente con il Como non puoi permetterti esperimenti/esordi ... se non vinci prima della partita con le melme rischi concretamente di essere agganciato da Milan o Bologna e perdere la scia di Fiorentina e Lazio, un disastro ! 

I giovani valgono nella misura in cui puoi affidare loro responsabilità di questo livello ... oggi non è il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che da qui a giugno cambiaso saltera tante partite per via della botta presa alla caviglia...

ancora con i terzini adattati e l'altro con pubalgia .doh mah..

devono dare una risposta forte stasera, devono fare 2 vittorie consecutive, se arriva un altro pareggio o peggio, una sconfitta, siamo ufficialmente nella *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Penso che parli del primo tempo con la gara con l'Empoli di quest'anno pero eh .sisi

Per intenderci, Motta parla e io intendo il primo tempo giocato la settimana scorsa. Non ci sono altri tempi di mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Coach87 ha scritto:

Thuram?

Thuram non gioca semplicemente perché è il più forte del nostro centrocampo,e anche di gran lunga secondo me.

Mistero glorioso del calcio di questi anni dove gli allenatori per qualche strano motivo non schierano i migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

C’è della risposta in questo lavoro 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rossiplatiniboniek ha scritto:

Thuram non gioca semplicemente perché è il più forte del nostro centrocampo,e anche di gran lunga secondo me.

Mistero glorioso del calcio di questi anni dove gli allenatori per qualche strano motivo non schierano i migliori.

Il problema non è Thuram che si fa panca magari per riposare, ma Koop che non ne salta mezza. O Locatelli che non riposa mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si vede la diversa forma/preparazione dei nuovi...dobbiamo migliorare molto su questo aspetto. 

Non è possibile che non riusciamo mai a correre bene e non dico per 90 minuti ma neanche 60.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Leppe ha scritto:

Dici che lui e il suo procuratore non la pensano allo stesso modo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.