Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Como-Juve ore 20:45: conferme per Veiga e Kolo Muani, a destra in difesa ancora Weah"

Post in rilievo

4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Il problema non è Thuram che si fa panca magari per riposare, ma Koop che non ne salta mezza. O Locatelli che non riposa mai

Si,hai ragione,ma era per dire appunto che a mio parere l'unico che dovrebbe giocare sempre, a volte non viene schierato dall'inizio.

Andrò controcorrente, ma io non farei MAI giocare McKennie al posto di Thuram,e nemmeno al posto di Locatelli che comunque difende tanto e recupera un sacco di palloni,per quanto riguarda koop invece, potrebbe anche lasciarlo fuori qualche volta,ma lo ritengo comunque superiore a McKennie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

devono fare tre punti se no son dolori di quelli forti, per fortuna il calendario adesso è amico e c'è uno che sembra la butti dentro volentieri. Poi 3 a cagliari e tre col verona. Dovrebbero bastare per inserirsi  nei primi 4 posti. Ragazzi non scherziamo che senza i soldi della champions mi immagino cosa possa diventare 'sta squadra, Con Motta che blatera che non hanno i risultati che vogliono e Giuntoli che va a ravanare negli scarti premier ancora peggio di adesso. 

Abbiamo l Inter prima allo stadium .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Perchè ancora Weah  fuori ruolo? ma Alberto Costa che fine ha fatto è infortunato?

Sta a spiccia il jhospital approfitta dei letti liberi in attesa della prossima infornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Si,hai ragione,ma era per dire appunto che a mio parere l'unico che dovrebbe giocare sempre, a volte non viene schierato dall'inizio.

Andrò controcorrente, ma io non farei MAI giocare McKennie al posto di Thuram,e nemmeno al posto di Locatelli che comunque difende tanto e recupera unsacoc di palloni,per quanto riguarda koop invece, potrebbe anche lasciarlo fuori qualche volta,ma lo ritengo comunque superiore a McKennie.

Ancch’io stravedo per Thuram, specie in un centrocampo a due con la doppia fase che fa ci da una parvenza di mezzana.

Mckennie al momento rende più di Koop anche se sembra performare di più da terzino, a metà campo lo vedo un po’ più discontinuo 

Tutta sta gente fuori ruolo comunque sta stancando, perlomeno per i miei gusti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Dici che lui e il suo procuratore non la pensano allo stesso modo?

“La Juventus spiegherà ciò che è successo, ma vi dico che è tutto vero ciò che è uscito sui giornali in relazione alla trattativa. È vero che Guardiola lo voleva”.

... e perchè ?! Le affermazioni di Bia sono interpretabili !

Puoi pensare alternativamente che la Juventus non ha ricevuto l'offerta economica che voleva o che sia stato il giocatore a rifiutare la destinazione per (ad esempio) mancanza di garanzie tecniche.

Io, semplicemente, propendo per la seconda ipotesi ... rifiuto per non andarsi ad infognare a gennaio in un Club di cui non è chiaro il futuro, e se vogliamo le dichiarazioni dell'agente valgono anche a fugare l'idea che Cambiaso avesse la testa altrove mentre magari non solo era cotto fisicamente ed infortunato, ma anche impacchettato da Giuntoli ... il che sposta nella considerazione dei tifosi.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como ha qualità e un'ottima fase offensiva, probabilmente serviranno almeno 2 reti per vincere.

Gara difficile.

Ora che può, sbaglierebbe a non fare un minimo di rotazione.

Thuram, ma anche Conceicao che di certo non è inferiore a Nico.

E Perin è decisamente più sicuro di Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

Premesso che chiunque scenderà in campo sarà la solita partita pietosa, ma ho una domanda.... Perché non gioca Conceicao?

Perché dall’inizio è spesso più deleterio che utile , perde 4 tempi di gioco in dribbling spesso inutili finendo per perdere palla o sbagliare il cross , quando entra dalla panchina ad avversari stanchi può essere molto più incisivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessi la macchina del tempo tornerei al 7 febbraio 1982, quella domenica avevo esultato per i gol di Gentile e Brady contro i lariani e anche in quella partita lì Nostra Signora ha faticato non poco a vincere. Ed era Nostra Signora che vinse lo scudetto all'ultima giornata dopo un testa a testa per tutto il campionato con i viola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non capisco l'acquisto di alberto costa quando ci troviamo a dover schierare giocatori adattati e giocatori con la pubalgia....

si ho capito che e un acquisto in prospettiva, ma siamo in emergenza, perché non buttarlo nella mischia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi, il Como ha subito 38 reti, con un bilancio di 5 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte.

Si trova al quindicesimo posto in classifica.

Pertanto, la vittoria è l'obiettivo imprescindibile.

.juve

37 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

da vincere assolutamente, in qualsiasi maniera possibile

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

t.motta ha fatto giocare anche gente del livello di  rouhi,se non mette dentro alberto costa vuol dire che lo reputa per il momento pesantemente inadeguato alla serie A.

O forse sa che non è il momento degli esperimenti perchè i punti servono come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

credo di aver fatto semplicemente una osservazione, o no? Se compri un terzino destro di ruolo, perchè continuare a far giocare Savona con la pubalgia e Weah fuori ruolo?

Non credo sia lagnarsi ma, semplicemente, farsi 2 domande al sol fine di riuscire a capire perchè questo ragazzo - con noi da 1 mese -  non veda mai il campo🤷‍♂️

Sì, è una semplice osservazione. Anch'io l'ho fatta una su Thuram.

Poi però quando la semplice osservazione viene riportata ripetutamente in vari topic, correggimi se sbaglio nel caso chiedo scusa, prepartita o in quello della lista champions diventa anche un po' una lagna, che poi quando gli argomenti sono sempre tutti in una stessa direzione a me danno questa impressione.

Insieme all'osservazione Costa, poi c'è l'osservazione Weah fuori ruolo, ricordo che nell'ultima stagione in Francia ha giocato da terzino, e che nella scorsa, anche se è vero che giocavamo a 3/5 dietro, ha lavorato molto sul migliorare da esterno il lavoro di copertura.

Non vedo che ci sia di strano se al momento gioca un giocatore pienamente inserito nel contesto rispetto ad un giovane calciatore arrivato da poco più di 20 giorni dal campionato portoghese, evidentemente al momento sarà ritenuto più pronto e utile.

Poi si può continuare a ripetere la stessa osservazione e domanda ma è chiaro che l'unico che può rispondere non risponderà si può solo farsi andare bene oppure no quello che dice in conferenza stampa.

Cumunque mi scuso

PS. Avevi un bellissimo avatar, trovo sia un peccato che tu lo abbia cambiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Per intenderci, Motta parla e io intendo il primo tempo giocato la settimana scorsa. Non ci sono altri tempi di mezzo 

Scusami, ho fatto dell'ironia. Come fai a dire che il primo tempo con l'Empoli è stato buono, penso di aver visto la peggior Juventus degli ultimi 2 anni.

Ognuno deve proteggere il suo lavoro, ma è stata una cosa da cavarsi gli occhi. Scelte sbagliate, errori tecnici, movimenti opposti alla palla, errori di marcatura..

Voglio capire tutto, però poi se leggo cose tipo "che partita hai visto" mi viene da domandarmi a sto punto che partita hai visto tu.

Ma per capire eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ancch’io stravedo per Thuram, specie in un centrocampo a due con la doppia fase che fa ci da una parvenza di mezzana.

Mckennie al momento rende più di Koop anche se sembra performare di più da terzino, a metà campo lo vedo un po’ più discontinuo 

Tutta sta gente fuori ruolo comunque sta stancando, perlomeno per i miei gusti

Hai ragione Mckennie rende più  sulla fascia che a centrocampo, ma Motta mica lo ha capito.

Come pure ,purtroppo,  Mckennie lo metterà addirittura  dietro Vlaovic invece di Yldiz sacrificato a Sinistra.

È  proprio  una Capra ,non c ' è  speranza !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma perché fa giocare Savona?

Ultimamente è inguardabile, poi a sinstra ancora peggio... non era meglio mettere McKennie li e avere un Thuram o DL in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Perchè ancora Weah  fuori ruolo? ma Alberto Costa che fine ha fatto è infortunato?

Perché non e’ uno dei figliozzi del nuovo vate Motta claro no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

da vincere assolutamente, in qualsiasi maniera possibile

Motta di maniera ne conosce solo una, quindi speriamo vada bene la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.