Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Como-Juve ore 20:45: conferme per Veiga e Kolo Muani, a destra in difesa ancora Weah"

Post in rilievo

35 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Ad oggi, il Como ha subito 38 reti, con un bilancio di 5 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte.

Si trova al quindicesimo posto in classifica.

Pertanto, la vittoria è l'obiettivo imprescindibile.

.juve

.quotone

Nelle ultime 10 noi abbiamo fatto 15 punti, il Como 12, con score abbastanza simili, 3 vinte a testa, stessi gol subiti, pochi gol fatti in più.

Tra l'altro il Como nelle ultime 5 ha pareggiato con la Lazio a Roma e perso di misura con Milan e Atalanta in casa.

Questo non per dire che siano forti, ma che per come stiamo messi noi non c'è un gran divario ed è una partita facile solo sulla carta per questa Juve.

image.png.e6d374495f2c31a073cea3e0609dafd2.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ManuelMan ha scritto:

Praticamente ora è la fase di ostracismo verso Thuram e Conceicao 

dai adesso ditemi che c è la champions , il turnover ecc 

è la fase che arretra (finalmente) koop a centrocampo e c'è posto per uno solo tra locatelli e thuram.

conceicao perfetto per entrare a partita in corso.

c'è spazio per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vietato sbagliare oggi, cmq thuram spero sia solo una questione di gestione fisica, perché li in mezzo lo ritengo imprescindibile.... certo c'è la champions martedì, anche se vedo che koop e loca sono intoccabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, liam ha scritto:

costa e kelly cosa li abbiamo presi a fare?

per mandarli a sanremo😀

13 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

è la fase che arretra (finalmente) koop a centrocampo e c'è posto per uno solo tra locatelli e thuram.

conceicao perfetto per entrare a partita in corso.

c'è spazio per tutti.

se guardiamo al merito, questo sconosciuto, koop deve arretrare in panchina

perchè arretrare koop e mettere thuram in panchina quando thuram sta facendo desisamente meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ma Alberto costa ha la rogna???? 

La vogliamo dare la fiducia a questo ragazzo o no??? 

Weah terzino non si può vedere.... 

cmq non dobbiamo essere troppo critici

nel senso che motta li vede tutti i giorni, è ovvio che se mette uno non di ruolo vuol dire che costa mostra qualche problema di affidabilità

c'è da capire se lo ha voluto motta o giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, kaedes ha scritto:

Scusami, ho fatto dell'ironia. Come fai a dire che il primo tempo con l'Empoli è stato buono, penso di aver visto la peggior Juventus degli ultimi 2 anni.

Ognuno deve proteggere il suo lavoro, ma è stata una cosa da cavarsi gli occhi. Scelte sbagliate, errori tecnici, movimenti opposti alla palla, errori di marcatura..

Voglio capire tutto, però poi se leggo cose tipo "che partita hai visto" mi viene da domandarmi a sto punto che partita hai visto tu.

Ma per capire eh.

Sai,  prima di commentare, ho la fortuna di poter riguardare la partita. Con occhio critico ed, se mi permetti, esperto.Ti ho forse scritto "che partita hai visto"? Ho espresso la mia opinione in opposizione a chi parla di primo tempo disastroso. Ribadisco, sono d'accordo con Motta e in disaccordo con tifosi e giornalisti che hanno come unico scopo creare atmosfere di contestazione. l'Empoli ha fatto 15 minuti a tutta triplicando su tutti, facendo pressing alto quando e quando ha esaurito la furia agonistica  si è spento. Però tu puoi essere anche ipercritico, ma dire la peggior Juve degli ultimi due anni ....... Ma dai. L'anno scorso si che abbiamo visto tempi interi che sembravano giocati va una squadra di serie c. E ribadisco, come io non ti ho chiesto che partita hai visto, non ti dovresti permettere neanche tu di chiederlo a me. Io non alzo mai il dito né la voce contro chi non la pensa come me, se ci sono gli spazi discuto, ma non pretendo mai di essere d'accordo e che mi sia ragione per forza. Questo è un forum di tifosi che esprimono opinioni sulla loro squadra del cuore e nessuno dovrebbe sentirsi autorizzato a sottintendere che l'interlocutore non capisce quello di cui sta scrivendo. Spero di essere stato chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinciamo stasera con me Motta ha chiuso. Posso capire l'adattamento e il proprio credo calcistico ma, da adesso in avanti i punti pesano come macigni. Quindi di riffa o di raffa dobbiamo portare a casa il risultato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, kaedes ha scritto:

Scusami, ho fatto dell'ironia. Come fai a dire che il primo tempo con l'Empoli è stato buono, penso di aver visto la peggior Juventus degli ultimi 2 anni.

Ognuno deve proteggere il suo lavoro, ma è stata una cosa da cavarsi gli occhi. Scelte sbagliate, errori tecnici, movimenti opposti alla palla, errori di marcatura..

Voglio capire tutto, però poi se leggo cose tipo "che partita hai visto" mi viene da domandarmi a sto punto che partita hai visto tu.

Ma per capire eh.

Mi hanno inquietato di più l'autocompiacimento ed i sorrisi post partita ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Coach87 ha scritto:

Thuram?

Esatto.

Il fatto che non sia partito titolare contro il Benfica e che in una partita complicatissima come quella con l'Empoli sia entrato solo negli ultimi minuti mi faceva già pensare che potesse avere qualche problema fisico, questa ennesima esclusione mi toglierebbe ogni dubbio.

Contro il Como si apriranno spazi in ripartenza, avere un uomo in grado di partire in progressione e sfruttare quegli spazi sarebbe fondamentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pascki ha scritto:

Se non vinciamo stasera con me Motta ha chiuso. Posso capire l'adattamento e il proprio credo calcistico ma, da adesso in avanti i punti pesano come macigni. Quindi di riffa o di raffa dobbiamo portare a casa il risultato. 

Contro il Como puoi anche vincere, bisogna vedere la prossima contro l'Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Coach87 ha scritto:

Thuram?

infatti...è il panchinato incomprensibile del mese corrente, ormai è un pattern fisso

Probabilmente Motta crede che lo abbia guardato male per due secondi in qualche allenamento di gennaio, oppure (peggio) ha fatto troppi passaggi in verticale o portato su palla troppo velocemente in qualche azione offensiva senza aspettare che la difesa avversaria si schierasse....magari si è sbagliato, ma nel dubbio meglio prendere subito opportuni provvedimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Leppe ha scritto:

Mi hanno inquietato di più l'autocompiacimento ed i sorrisi post partita ... 

Vabbe ma io lì lo posso capire perche il risultato maschera specie se viene in rimonta. Ma se guardiamo la partita dai, un primo tempo da chiedersi se si fossero venduti il match o avevano pippato qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

credo di aver fatto semplicemente una osservazione, o no? Se compri un terzino destro di ruolo, perchè continuare a far giocare Savona con la pubalgia e Weah fuori ruolo?

Non credo sia lagnarsi ma, semplicemente, farsi 2 domande al sol fine di riuscire a capire perchè questo ragazzo - con noi da 1 mese -  non veda mai il campo🤷‍♂️

Penso sia perchè semplicemente è un 21enne che viene dalla settima del campionato portoghese, e ci voglia un po per buttarlo in campo in serie A

Muani e Veiga venngono da Chelsea  psg e prima altre squadre di fascia cmq alta, loro erano sicuramente più pronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Vabbe ma io lì lo posso capire perche il risultato maschera specie se viene in rimonta. Ma se guardiamo la partita dai, un primo tempo da chiedersi se si fossero venduti il match o avevano pippato qualcosa.

Certo come reazione "isterica" al pericolo scampato ... il primo tempo è in linea con le partite giocate contro squadre che vengono a prenderti alto e danno intensità e ritmo al match e contro cui non abbiamo ancora sviluppato "anticorpi", a me personalmente preoccupa più il secondo in cui rischiamo e la chiudiamo solo alla fine con loro in dieci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Contro il Como puoi anche vincere, bisogna vedere la prossima contro l'Inter 

In realtà pou che vedere l'inter o como o altre, conta nel complesso di queste giornate dare continuità puoi anche pareggiare con l'inter ma se vinci quelle alla portata andrebbe benissimo lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, kaedes ha scritto:

Diciamo che come modo di fare (che va accettato perché e quello per adesso) motta tende a vedere sempre tutto bene infatti in questi mesi non ha mai detto abbiamo fatto male ma ripete sempre abbiamo fatto una buona prestazione però non e arrivato il risultao  oppure non abbiamo meritato oppure tipo con l'empoli dire che il primo tempo è stato buono o col napoli concentrarsi sul primo tempo sottolineando la prestazione e parlando del secondo senza sottolineare che è andato malissimo (mai visto 0 su tutte le statistiche).. è il suo modo di fare in pubblico da quando e arrivato, spero naturalmente che sia per difesa dela squadra in pubblico e non per convinzione che sia andato sempre tutto bene o quasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

per mandarli a sanremo😀

se guardiamo al merito, questo sconosciuto, koop deve arretrare in panchina

perchè arretrare koop e mettere thuram in panchina quando thuram sta facendo desisamente meglio

perché thuram è giocatore diverso da koop. 

il primo è un box to box, il secondo più tattico e tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Ma Alberto costa ha la rogna???? 

La vogliamo dare la fiducia a questo ragazzo o no??? 

Weah terzino non si può vedere.... 

Dopo i grandi complimenti che gli ha appena fatto Motta lo vedo in panca per un po di tempo 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che come modo di fare (che va accettato perché e quello per adesso) motta tende a vedere sempre tutto bene infatti in questi mesi non ha mai detto abbiamo fatto male ma ripete sempre abbiamo fatto una buona prestazione però non e arrivato il risultao  oppure non abbiamo meritato oppure tipo con l'empoli dire che il primo tempo è stato buono o col napoli concentrarsi sul primo tempo sottolineando la prestazione e parlando del secondo senza sottolineare che è andato malissimo (mai visto 0 su tutte le statistiche).. è il suo modo di fare in pubblico da quando e arrivato, spero naturalmente che sia per difesa dela squadra in pubblico e non per convinzione che sia andato sempre tutto bene o quasi 

Per me al tifoso puo raccontarla come vuole, ci mancherebbe. Basta che poi prende provvedimenti per rimediare. Il problema è che è una cosa ancora cosi comune che non so in effetti quanto riesca a incidere il suo atteggiamento e modo di fare.

Na volta era presto, poi era l'infortunio, poi erano le troppe gare, oggi che cos'è? Finirà prima o poi la tendenza a trovare giustificazioni? Boooh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Per me al tifoso puo raccontarla come vuole, ci mancherebbe. Basta che poi prende provvedimenti per rimediare. Il problema è che è una cosa ancora cosi comune che non so in effetti quanto riesca a incidere il suo atteggiamento e modo di fare.

Na volta era presto, poi era l'infortunio, poi erano le troppe gare, oggi che cos'è? Finirà prima o poi la tendenza a trovare giustificazioni? Boooh.

Si si ma nele interviste puo dire quello che vuole, ognuno ha il suo modo di fare e dire, tra l'altro ... vero che li accorgimenti vanno presi per rimediare ad alcuno errori, diciamo che fino ad oggi qualche pecca ce la stiamo portano dietro da un po....speriamo che, non dico si debba risolvere tutto e per tutto ma almeno alcuni erroti vederli molto di meno... vedremo  tanto i risultati parleranno e speriamo bene per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.