Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Como-Juve ore 20:45: conferme per Veiga e Kolo Muani, a destra in difesa ancora Weah"

Post in rilievo

Vabbè ma allora 

36 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non sembra averlo scelto onestamente 

Del resto costa ha 10 presenze nel Guimaraes 

È un azzardo di Giuntoli 

Vabbè ma allora esiste un problema diciamolo chiaramente 15 mln per noi ad oggi sono una enormità spenderli per un giocatore che l'allenatore non ritiene adeguato al nostro campionato è veramente una cosa incomprensibile. Da sempre ho seguito con grandi aspettative il nuovo corso ma più passa il tempo e meno capisco dove si stia andando.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi di nuovo Weah fuori ruolo e Savona sull'altra fascia... Ma non azzardatevi a chiamare Alberto Costa "oggetto misterioso" se no le majorettes si arrabbiano! Dopo tutto sarebbe solo la secon, no la terz, no la quarta partita che si gode in panchina. Cosa pretendete da un terzino pagato solo 14 milioni, che dopo neanche un mese sia già pronto per giocare? Vedrete che verrà utile contro il Psv, ah no è vero non è in lista. Vabbè dai, a fine mese c'è la coppa Italia, sono convinto che se si gioca bene le sue carte, uno spezzone contro l'Empoli ci scappa .ok Magari anche per Thuram e Conceicao, è vero che sono tra i pochi ad averci dato qualche barlume di gioia ma sono troppo anarchici, coi loro strappi mettono a repentaglio l'ipnotico Motta-ball (Chico addirittura ogni tanto rientra e prova a crossare o peggio a tirare, orrore!) e questo non va bene. Come diceva il mio insegnante di ginnastica (o forse era geometria) "viene prima la squadra!".

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante critiche, primo capiamo se la formazione sarà questa, secondo nelle prossime 2 settimane si gioca 2 volte col PSV e con quelli là, per cui mi immagino che a turno giocheranno, dall'inizio o a gara in corso, tutti quelli disponibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, krom ha scritto:

Chiaramente Cambiaso ha preso benissimo il fatto di non essere stato venduto al City.. 😂

È un professionista, se si è deciso di tenerlo deve essere tale e mettersi a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si gioca in sedici, e spesso la vincono gli ultimi due o tre che entrano. Finalmente a parte il buon Rouhi gli altri potrebbero essere scelte ammissibili per giocare dall'inizio, e possono dire tutti la loro a gara in corso. Poi se vogliamo criticare qui non costa nulla ed è sacrosanto diritto di tutti quindi accomodatevi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Quindi di nuovo Weah fuori ruolo e Savona sull'altra fascia... Ma non azzardatevi a chiamare Alberto Costa "oggetto misterioso" se no le majorettes si arrabbiano! Dopo tutto sarebbe solo la secon, no la terz, no la quarta partita che si gode in panchina. Cosa pretendete da un terzino pagato solo 14 milioni, che dopo neanche un mese sia già pronto per giocare? Vedrete che verrà utile contro il Psv, ah no è vero non è in lista. Vabbè dai, a fine mese c'è la coppa Italia, sono convinto che se si gioca bene le sue carte, uno spezzone contro l'Empoli ci scappa .ok Magari anche per Thuram e Conceicao, è vero che sono tra i pochi ad averci dato qualche barlume di gioia ma sono troppo anarchici, coi loro strappi mettono a repentaglio l'ipnotico Motta-ball (Chico addirittura ogni tanto rientra e prova a crossare o peggio a tirare, orrore!) e questo non va bene. Come diceva il mio insegnante di ginnastica (o forse era geometria) "viene prima la squadra!".

Dopo aver rifiutato un'offerta sostanziosa per Cambiaso, preso Alberto Costa per 14 milioni e cacciato Danilo a pedate, fa un pò specie vedere terzini Weah e Savona. Boh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, OmarSivori50 ha scritto:

Ora gli attaccanti non mancano

Difatti li mette terzini perche non si fida dei 3 che ha fatto comprare a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bercellinoprimo said:

Se a Motta avessero cambiato mille volte il ruolo ed i compiti quando giocava, si sarebbe ancora più imbrocchito di quanto già era.

Se non sbaglio in nazionale giocava con  il 10 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Se giocava Conceicao vi incazzavate perché non giocava Nico Gonzalez o Mbangula...se gioca Thuram vi incazzate se non gioca qualcun altro. Giocano sempre max in 11 e, per fortuna, in questa fase abbiamo titolari e tante riserve finalmente

No ti sbagli , mi incazzo perché non gioca Thuram , che non ha giocato neanche la scorsa , così come Conceicao, e mi incazzo perché io li farei giocare sempre o quasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Se giocava Conceicao vi incazzavate perché non giocava Nico Gonzalez o Mbangula...se gioca Thuram vi incazzate se non gioca qualcun altro. Giocano sempre max in 11 e, per fortuna, in questa fase abbiamo titolari e tante riserve finalmente

Uhm...ma anche no. Non so di chi hai letto i commenti, ma la maggior parte degli utenti Conceicao e Thuram li vuole titolari, specie il primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ManuelMan ha scritto:

Praticamente ora è la fase di ostracismo verso Thuram e Conceicao 

dai adesso ditemi che c è la champions , il turnover ecc 

Ma perché ci vedete sempre del marcio dietro ogni scelta di formazione?

Avete l'ossessione dello speteguless?

In campo ci vanno 11 e oggi la rosa è praticamente al completo, oltre al fatto che si sono aggiunte 4 pedine nuove.

Qualcuno per forza di cose deve finire in panchina per poi magari giocare quella dopo 3 giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma perché ci vedete sempre del marcio dietro ogni scelta di formazione?

Avete l'ossessione dello speteguless?

In campo ci vanno 11 e oggi la rosa è praticamente al completo, oltre al fatto che si sono aggiunte 4 pedine nuove.

Qualcuno per forza di cose deve finire in panchina per poi magari giocare quella dopo 3 giorni 

ma quale marcio

Thuram non ha giocato neanche la scorsa .

Tu nell’inter vedi mai Barella o Mikicoso stare 2 partite di fila in panchina ?

per me non va bene 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso infortunato......danilo cacciato via.....terzino sinistro dopo mckennie ora gioca savona fuori ruolo. Quindi penso che rouhi che non e' considerato idoneo a giocare nella juventus dovrebbe tornare in under23.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Il ruolo di Yildiz non è il trequartista, basta saper vedere le partite e guardare che quando parte dall'esterno è molto più incisivo.

Victor però oggettivamente far giocare adattato a sinistra Savona e Weah esterno bassi quando si è comprato un esterno destro per una cifra di 15 mln una enormità per le nostre finanze pare abbastanza paradossale inoltre abbiamo il centrocampista da 50 mln fisso in panca. Uno pensa o no che siano stati fatti un po' troppi errori? onestamente è frustrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ManuelMan ha scritto:

ma quale marcio

Thuram non ha giocato neanche la scorsa .

Tu nell’inter vedi mai Barella o Mikicoso stare 2 partite di fila in panchina ?

per me non va bene 

Abbiamo un allenatore creativo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Abbiamo un allenatore creativo....

In realtà la rosa è pessimamente assortita per il semplice motivo che abbiamo una quantità spropositata di mediani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il protagonista vuole essere Motta, è così evidente che senza Thuram si perde di fisicità e con i giocatori sempre fuori ruolo non crei una squadra. Sembra faccia apposta.

Mi devono poi spiegare Fagioli via per 18mln e Costa che non gioca mai preso a 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.