Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Lotta bestiale 4° e 5° posto, chi vedete favorita e perché

Post in rilievo

quest'anno la lotta per entrare in champions è un vero massacro. Molte squadre coinvolte, e la posta in gioco è altissima. Farcela o non farcela può cambiare il futuro di una società. 

Secondo voi come finisce? Chi ce la fa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi al momento siamo i peggio messi. Difficile arrivare davanti milan fiorentina e lazio. Probabile un settimo posto nella situazione attuale

• Mi Piace 7
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Me saranno :

Napoli ,Inter  , Atalanta e Milan per il mercato invernale.

la Juve no , ho perso fiducia in Giuntoli e Motta , troppi errori..

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

napoli inter e, credo atalanta salvo sorprese sono dentro ai 4/5 posti champion

a livello di organico fiorentina, milan e JUVENTUS a gennaio si sono rinforzate mentre la lazio non mi pare

per quanto sopra credo che il 4/5 posto sia una lotta a tre tra Noi, milan e fiorentina

con la rosa attualmente a disposizione, se non ci arrivassimo 4/5 sarebbe un fallimento del mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente quest'anno la vedo nera! 

Se si sblocca il 5 posto forse riusciamo, ma per il 4 secondo me siamo i più deboli (mentalmente) del lotto.

Spero vivamente di sbagliarmi, ma sto cominciando ad entrare nell'ordine di idee che l'anno prossimo andremo al cinema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per arrivare quarti dovevamo prendere almeno 4 giocatori pronti (Attaccante, Difensore centrale, terzino destro e un CC)

Invece ne abbiamo persi 2 e al momento solo KMouani è un valore aggiunto ...

Quindi sono pessimista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per continuità di rendimento dico Fiorentina

per mercato fatto a gennaio, Milan sembra di essere quella che si e rafforzata di piu....

sara una bella lotta, sono pessimista solamente per il fatto che la Juve non ha dimostrato continuità di prestazioni e risultati, gli ultimi 2 mesi erano orribili da ogni punto di vista.

speriamo che Motta fa capire alla squadra che devono pedalare per centrare un posto in champions, dando tutto in ogni partita, ce da tirare fuori i * in questi mesi o saranno * amari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono molto fiducioso. Per passate esperienze, se le cose iniziano ad andare male a dicembre e continuano a gennaio, difficilmente si svolta nella seconda parte della stagione. Solitamente le cose vanno peggio. 

L'unica speranza é che i nuovi facciano la differenza, peró non li conosco affatto e raramente ho visto un mercato di gennaio migliorare le cose. Forse l'ultima volta che ho visto un giocatore cambiare una squadra erano i tempi di Lippi.

Forse se ci sará un quinto posto riusciremo a qualificarci. Ma alla fine rimane quello. Saremo quinti in classifica e non vedo perché magicamente l'anno prossimo, il terzo di Giuntoli, dovrebbe andare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che dipende molto da come le squadre giocano (e possibilmente avanzano) nelle coppe Europei ... Se Fiorentina e Lazio raggiungano le semi finali per esempio non penso che possano avere un rendimento alto nella Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la campagna acquisti spettacolare che ha fatto Giuntoli per la Fiorentina … credo che non ci sia storia la Fiorentina e’ favorita, poi Milan e Lazio …. Noi possiamo però già festeggiare la salvezza… e il prossimo anno senza champions sarà dura 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischio: io penso che questo sarà un campionato molto strano anche in funzione della strada che faranno le 4 in CL. I punti di distacco dalle prime 2 sono tanti ma il Napoli ha perso molto con Kvara, l'Inter può regalare soddisfazioni come a Firenze e l'Atalanta è forte ma discontinua. Salvo i primi due posti può succedere qualsiasi cosa e dipende SOLO da noi. Io non vedo impossibile un 3 posto, ma se nelle prossime 2/3 partite non si fa il bottino pieno potrebbe essere anche un 7imo.

Milan e Fiorentina mi fanno più paura di Atalanta e Inter..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Secondo me alla fine ce la facciamo. Se siamo bravi, arriviamo pure terzi.

Ma secondo me a rimanere fuori dalla Champions sarà l'Atalanta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti