Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Lotta bestiale 4° e 5° posto, chi vedete favorita e perché

Post in rilievo

Per me alla fine le posizioni saranno queste:

Inter (rosa profonda che consentirà loro di mettere il muso davanti al Napoli)

Napoli

Milan (a gennaio hanno  fatto un capolavoro e a calcio vinci se hai i giocatori forti)

Atalanta 

Juve (speriamo che il 5 posto basti ed in ogni caso, sebbene complesso, potremmo riprendere l’Atalanta, che da settimane infatti e’ la squadra di cui osservo con maggiore attenzione i risultati, e che ha difficoltà anche legate agli infortuni)

Lazio

Fiorentina

Bologna

Queste tre non so in che ordine ma mi preoccupano meno, sebbene il Bologna viva un entusiasmo pericoloso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Ci sono in ballo ancora un sacco di punti (per me é in corsa ancora anche la Roma) e quasi tutte sono impegnate ancora nelle coppe.

Almeno é un campionato divertente e non noioso.

Se lo si guarda da esterno sicuramente, un po' come vedere una finale di CL Liverpool-Real, da juventini purtroppo ci stiamo divertendo ben poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco come si possa credere che l'atalanta molli 

è una speranza più che un oggettiva possibilità

quindi resta un posto

con il  milan rinforzato non sono cosi sicuro che si entri tra le prime 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non facciamo un filotto di vittorie a partire da questa sera non arriviamo nemmeno in Conference! La classifica parla chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Se lo si guarda da esterno sicuramente, un po' come vedere una finale di CL Liverpool-Real, da juventini purtroppo ci stiamo divertendo ben poco.

Io non sento tutta questa immane frustrazione se la Juve per qualche campionato se la gioca per il 4/5° posto, anche eprché abbiamo una squadra in ricostruzione e molto giovane che può solo migliorare, le cose importanti della vita sono altre.

E da appassionato di calcio mi piace di più una bella lotta combattuta che certi campionati noiosissimi...sarò sbagliato io.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo cambiare troppo marcia rispetto agli ultimi mesi per competere davvero. Se andiamo in CL sarà per fattori esterni tipo che le italiane saranno nuovamente cinque o che quelli la vincano la coppa

Comunuque la mia classifica finale è:

Inter

Napoli

Atalanta

Milan

Juventus

Fiorentina

Lazio

Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Leppe ha scritto:

... e Kean era nà p.i.p.p.a, come probabilmente Fagioli .ghgh

@alex.21 fa una classifica da brividi, ma nelle considerazione tocca due aspetti in modo concreto: Fiorentina già superata una fase di down, così come il Milan ... si sono molto rinforzate e (aggiungo) hanno dimostrato di saper vincere da "sfavorite", ribaltare partite o vincerne di sporche, noi non ancora.

... non sapevo si potessero fare più di nove punti in 3 partite :d

Il nostro campionato dipende da stasera, anche psicologicamente, se non vinciamo a fatica arriviamo quinti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Immagino la situazione oggettiva, perché voglio sperare che in quanto a tifo tutti vorremmo una Juve che lotta addirittura per il terzo posto, non per il quarto o quinto. 😁

Personalmente, non avendo ancora mostrato un'apprezzabile continuità di risultati, vedo una Juve da quinto posto, quindi sono costretto a tifare le italiane in Coppa affinché come ranking possiamo aver diritto a 5 squadre in Champions.

Perfetto 👏👏👏 Qui leggo che siamo più forti di tizio o di caio, ma poi guardo la clessifica e non trovo questa superiorità. Chiaramente parlo ad oggi, visto che il futuro non lo conosco. 

7 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Dobbiamo cambiare troppo marcia rispetto agli ultimi mesi per competere davvero. Se andiamo in CL sarà per fattori esterni tipo che le italiane saranno nuovamente cinque o che quelli la vincano la coppa

Condivido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Io non sento tutta questa immane frustrazione se la Juve per qualche campionato se la gioca per il 4/5° posto, anche eprché abbiamo una squadra in ricostruzione e molto giovane che può solo migliorare, le cose importanti della vita sono altre.

E da appassionato di calcio mi piace di più una bella lotta combattuta che certi campionati noiosissimi...sarò sbagliato io.

Potremmo anche peggiorare. Non sta scritto da nessuna parte che miglioreremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio all'Atalanta che sta perdendo pezzi importanti per infortuni.
Inter sicuramente finirà davanti a noi ma è a fine ciclo.
La Fiorentina è un rebus, idem la Lazio.
Il Milan paradossalmente è tra quelle che mi preoccupa meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

quindi resta un posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

quindi resta un posto

Rispetto all’Atalanta ho scritto che, sebbene complesso, sarebbe possibile un arrivo in volata: stanno avendo problemi di infortuni, stanno avendo un calo di risultati, devono venire a Torino, in caso di nostra vittoria avremmo lo scontro diretto a favore, e soprattutto, se si parla del fatto che le altre si riprenderanno avendo già avuto il down, allora prima o poi anche noi inanelleremo qualche vittoria, dato che siamo down da settembre.

vedremo ma ovviamente in linea di massima concordo con te che sia difficile. 
tuttavia reputo più difficile la corsa sul Milan, ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo il milan favorito. ha fatto un buon mercato e conceicao è un allenatore gagliardo... la juve la vedo in involuzione.... giocavamo meglio ad inizio campionato che ora... vedo i giocatori che giocano svogliati...non so...io dico che il milan arriva quarto e la juve mollerà la presa e arriverà addirittura sesta...quinta la lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo preoccuparci di noi stessi, dato che ormai non vinciamo una partita nemmeno per sbaglio....

Ho perso il conto di quante partite abbiamo pareggiato fino ad ora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paullevesque80 ha scritto:

Rispetto all’Atalanta ho scritto che, sebbene complesso, sarebbe possibile un arrivo in volata: stanno avendo problemi di infortuni, stanno avendo un calo di risultati, devono venire a Torino, in caso di nostra vittoria avremmo lo scontro diretto a favore, e soprattutto, se si parla del fatto che le altre si riprenderanno avendo già avuto il down, allora prima o poi anche noi inanelleremo qualche vittoria, dato che siamo down da settembre.

vedremo ma ovviamente in linea di massima concordo con te che sia difficile. 
tuttavia reputo più difficile la corsa sul Milan, ad esempio 

rispetto all'inter ha un pareggio in più rispetto ad una vittoria dell inter

rispetto a noi lo stesso

nelle ultime 5 partite

saranno in calo ma hanno perso solo 2 pt fin ora

ed in un momento non brillante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo il Milan più di Lazio e Fiorentina.

Certo che, dopo il mercato estivo e le tante speranze in Motta, non mi sarei mai aspettato di soffrire in questo modo per entrare nelle prime 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

rispetto all'inter ha un pareggio in più rispetto ad una vittoria dell inter

rispetto a noi lo stesso

nelle ultime 5 partite

saranno in calo ma hanno perso solo 2 pt fin ora

ed in un momento non brillante

Ma infatti il prerequisito e’ che la Juve aumenti di giri, altrimenti non potremo competere con nessuna delle concorrenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono cinque anni che lottiamo per il quarto posto,va bene per qualche stagione,non per cinque consecutive ... Poi a te può piacere e divertire arrivare ogni anno quattordicesimi perché ti ricorda il tuo quattordicesimo compleanno,cioè da quando hai potuto iniziare a guidare il ciao o il vespino,ma quelli sono gusti personali,altro che da appassionato di calcio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho fiducia in questa squadra. Siamo a febbraio e non siamo riusciti a mettere in fila 3 vittorie.

Lotteremo per il 5° posto con Lazio, Fiorentina e Bologna, tutte squadre che dobbiamo affrontare fuori casa nel girone di ritorno... Insomma, vedo molto più probabile finire in zona EL che CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti