Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Lotta bestiale 4° e 5° posto, chi vedete favorita e perché

Post in rilievo

Sarà durissima. Durissima. E dover fare ipotesi di arrivo al fotofinish con corazzate tipo Lazio e violaids a febbraio è già un mezzo fallimento.

Tifiamo per il ranking che è meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Sarà durissima. Durissima. E dover fare ipotesi di arrivo al fotofinish con corazzate tipo Lazio e violaids a febbraio è già un mezzo fallimento.

Tifiamo per il ranking che è meglio.

Dimmi che stai scherzando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispondere vorrei vedere come va a finire questa sera, sia come gioco sia ovviamente come risultato.

Se finalmente “svoltiamo” vincendo ed anche convincendo, magari con un buon contributo dei nuovi arrivati, allora sono ottimista per la qualificazione in CL (fosse anche ultimo posto disponibile..), se invece perdiamo od anche solo pareggiamo, con il solito giochicchio stentato allora la vedo male perché le altre concorrenti vanno davvero forti..
Mi riferisco a Milan, con i nuovi acquisti e Conceiçao in panca, Lazio, e soprattutto Fiorentina con il “nostro” Kean che fa sfracelli, ceduto per 2 lire…

E qui ti voglio: se non andassimo in CL, con le catastrofiche conseguenze economiche derivanti.., la responsabilità sarebbe proprio di Giuntoli e TM che alla fine avrebbero distrutto tutto ciò che c’era di buono, e ce n’era…., alla Juve, svendendo e comprando mezzi giocatori, sconosciuti, strapagandoli..

TM in ogni caso al momento, o mai, non ha la levatura per allenare una squadra come la Juve.,,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Callaghan said:

Purtroppo ci siamo ridotti che dobbiamo temere anche il Bologna.

temo il Como di stasera figurati.

questa squadra non ha certezze, quasi impossibile rimanere sereni e fare pronostici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Per rispondere vorrei vedere come va a finire questa sera, sia come gioco sia ovviamente come risultato.

Se finalmente “svoltiamo” vincendo ed anche convincendo, magari con un buon contributo dei nuovi arrivati, allora sono ottimista per la qualificazione in CL (fosse anche ultimo posto disponibile..), se invece perdiamo od anche solo pareggiamo, con il solito giochicchio stentato allora la vedo male perché le altre concorrenti vanno davvero forti..
Mi riferisco a Milan, con i nuovi acquisti e Conceiçao in panca, Lazio, e soprattutto Fiorentina con il “nostro” Kean che fa sfracelli, ceduto per 2 lire…

E qui ti voglio: se non andassimo in CL, con le catastrofiche conseguenze economiche derivanti.., la responsabilità sarebbe proprio di Giuntoli e TM che alla fine avrebbero distrutto tutto ciò che c’era di buono, e ce n’era…., alla Juve, svendendo e comprando mezzi giocatori, sconosciuti, strapagandoli..

TM in ogni caso al momento, o mai, non ha la levatura per allenare una squadra come la Juve.,,

Perfetto, questa sera è il punto di non ritorno. Se non battiamo due provinciali di seguito, possiamo chiudere ogni argomento sulla CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi tifosi come i nostri dirigenti e allenatore navighiamo a vista...le potenzialità ci sono, ma il fatto di riuscire a sfruttarle è in dubbio da praticamente tutta la stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Se pensi che con Fagioli la Fiorentina si sia rinforzata secondo me sbagli. Riguardo a Kean nessuno lo sapeva anche perche' con Allegri che lo stimava fece 0 reti in un anno, pero' giocando in una squadra di media classifica lui fa la differenza, ma se lo metti in una squadra di vertice fallisce, Vlahovic docet....

Kean l'anno scorso ha giocato appena 650 minuti (circa 7 partite complete) per via di diversi infortuni, segnando tra l'altro 3 gol ingiustamente annullati contro verona e torino
Da quello che scrivete sembra che abbia giocato 40 partite da titolare facendo zero gol, ma non è così
Sarebbe stato un ottimo attaccante di riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

temo il Como di stasera figurati.

questa squadra non ha certezze, quasi impossibile rimanere sereni e fare pronostici

Ma nonostante tutto questo, prima di ogni partita, immancabilmente, si aspetta la svolta, quando ormai le curve stanno per finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a 2 settimane fa eravamo senza speranza secondo me, vista la concorrenza e tutti i nostri problemi che continuavamo a trascinarci

Ora con Kolo che pare riuscire a muovere qualcosa nel nostro attacco asfittico, e finalmente con Veiga un cambio al centro, ci vedo qualche speranza. fondamentale dare un po di continuità alla vittoria con l'Empoli.

Molto importante anche il rientro in tempi brevi di Kalulu, speriamo non sparisca anche lui nelle nebbie del JMacellical

Rimane cmq molto difficile, perchè io la vedo così:

Napoli e Cartone imprendibili ovviamente

Atalanta in calo e risucchiata nel gruppo

Milan in crescita dopo avere rifatto l'attacco, arriverà terza, anche se Conceicao mi pare un casinaro..

Fiorentina e Lazio boh, caleranno? se noi acceleriamo ce le lasciamo dietro, altrimenti no

E ocio al Bologna che sta giocando bene, Italiano è maturato molto e mi sta stupendo

Quindi diciamo che la vedo comunque dura e spero nel quinto posto champions, sul quale abbiamo più chance

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualificarci per la EL non sarà facile e purtroppo lo spettro della Conference League è dietro l'angolo.

Detto questo il mio pronostico è:

Inda

Napoli

Atalanta 

Lazio

Milan  

Juventus

Fiorentina

Bologna

Roma 

Credo che la Fiorentina arriverà sotto a noi soprattutto a causa del fitto calendario che la vedrà protagonista in Conference. La juveXtus, nel remoto caso in cui passi i play off, terminerà la sua avventura agli ottavi quindi avrà più tempo per preparare le gare in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può cambiare il futuro nostro e anche quello del milan. Lazio e fiorentina se ce la fanno è un di più. Certo bisogna svoltare. Il ritmo tenuto nel girone di andata ci eliminerebbe dalla corsa sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci impegniamo e come probabilmente succederà non andremo molto avanti in CL arriveremo terzi

4 minuti fa, GIOLE78 ha scritto:

Qualificarci per la EL non sarà facile e purtroppo lo spettro della Conference League è dietro l'angolo.

Detto questo il mio pronostico è:

Inda

Napoli

Atalanta 

Lazio

Milan  

Juventus

Fiorentina

Bologna

Roma 

Se vabbè adesso lottiamo per non retrocedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente la Juve non è da quarto posto. Col rientro di alcuni infortunati e se i nuovi dovessero fare bene credo che possiamo farcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Se ci impegniamo e come probabilmente succederà non andremo molto avanti in CL arriveremo terzi

Se vabbè adesso lottiamo per non retrocedere...

Mi sembra di aver pronosticato un sesto posto, non un sedicesimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GIOLE78 ha scritto:

Mi sembra di aver pronosticato un sesto posto, non un sedicesimo...

Si ma scrivere che lotteremo per la Conference è fuori dalla realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

mica tanto, il sesto posto a quello porta per il momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento pronosticare dal terzo all'ottavo posto non è fuori dalla realtà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio...ma vediamo stasera come andrà a finire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte penso seriamente di essere io a vivere fuori dalla realtà. Abbiamo un percorso sino ad OGGI a dire poco non affidabile, abbiamo squadre che ci superano in punti MA a leggere diversi post, sembra che il tutto dipenda solo da noi. Facciamo previsioni rosee su noi, mentre agli altri dovrebbero capitare cavallette, grandine meteoriti. La logica dice che dipende da chi ti precede e non da chi insegue, detto ciò bisogna aspettare questa sera, e anche se dovessimo vincere al minuto 95 su autogol allora si potrebbe anche sperare, altrimenti affrontiamola questa caxxo di realtà sulla nostra condizione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si riuscissero a risolvere i problemi di atteggiamento e discontinuità, come rosa non ci vedo così inferiori a viola, lazio, roma e milan. 

Ma purtroppo con i SE e con i MA non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti