Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Lotta bestiale 4° e 5° posto, chi vedete favorita e perché

Post in rilievo

5 minuti fa, maur0 ha scritto:

Si ma scrivere che lotteremo per la Conference è fuori dalla realtà

E da cosa si evince questa tua certezza?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, maur0 ha scritto:

Si ma scrivere che lotteremo per la Conference è fuori dalla realtà

Il milan si è rinforzato molto li davanti, idem la fiorentina che ieri ha demolito l'inter 3-0, il bologna sta trovando continuità e non avrà più impegni europei

Noi sulla carta siamo superiori a queste squadre ma stiamo giocando col fuoco, da inizio stagione non abbiamo mai vinto 3 partite di fila
Mancano 15 partite ormai, o qui si fa un filotto di vittorie o rischiamo parecchio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Callaghan said:

Ma nonostante tutto questo, prima di ogni partita, immancabilmente, si aspetta la svolta, quando ormai le curve stanno per finire.

l'unica cosa che ci e rimasta e la speranza infatti...

la speranza di poter finalmente vincere 2 partite consecutive, cosi magari i ragazzi prendono un po di autostima...

stasera se non si vince, saranno * amari, se non vinci 2 partite consecutive giocando contro empoli e como, come possiamo pretendere di fare punti per il 4 posto?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha perso Kvara, ma ha due assi nella manica: una partita alla settimana e Conte, che non perderà uno scudetto in albergo.

L'Inter sta scricchiolando, in più iniziano anche loro a pagare pegno agli infortuni. La batosta di Firenze può lasciare il segno, vediamo. Non mi stupirei se cominciassero a scivolare indietro.

L'Atalanta sta avendo la sua solita flessione invernale, ma nel giro di tre o quattro gare ci sarà il bivio: o ripartono in pieno e allora saranno pericolosissimi, o si sfaldano e tanti saluti. Hanno un sacco di infortunati e hanno fatto poco mercato invernale.

Le altre sono tutte lì, noi compresi. Allo scudetto non penso minimamente, ma dal secondo posto in giù secondo me è tutto aperto anche per noi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lollente ha scritto:

Napoli e Cartone imprendibili ovviamente

Atalanta in calo e risucchiata nel gruppo

Milan in crescita dopo avere rifatto l'attacco, arriverà terza, anche se Conceicao mi pare un casinaro..

è la loro fortuna, quando hanno capito che da conceicao non possono pretendere nulla hanno aperto il portafoglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, todienomore ha scritto:

Il Napoli ha perso Kvara, ma ha due assi nella manica: una partita alla settimana e Conte, che non perderà uno scudetto in albergo.

L'Inter sta scricchiolando, in più iniziano anche loro a pagare pegno agli infortuni. La batosta di Firenze può lasciare il segno, vediamo. Non mi stupirei se cominciassero a scivolare indietro.

L'Atalanta sta avendo la sua solita flessione invernale, ma nel giro di tre o quattro gare ci sarà il bivio: o ripartono in pieno e allora saranno pericolosissimi, o si sfaldano e tanti saluti. Hanno un sacco di infortunati e hanno fatto poco mercato invernale.

Le altre sono tutte lì, noi compresi. Allo scudetto non penso minimamente, ma dal secondo posto in giù secondo me è tutto aperto anche per noi.

secondo posto? va bene l'ottimismo ma questo mi sembra un po' troppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

la speranza di poter finalmente vincere 2 partite consecutive, cosi magari i ragazzi prendono un po di autostima...

stasera se non si vince, saranno * amari, se non vinci 2 partite consecutive giocando contro empoli e como, come possiamo pretendere di fare punti per il 4 posto?!

Vero, stasera si deve vincere...

Il Como è un'ottima squadra, ma ti lascia molto spazio

Vittoria fondamentale oltre che per i tre pesantissimi punti, per arrivare con il morale alto allo scontro coi sudici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Mi salverò questo topic. Detto ciò, ce la facciamo. Forza Juve.

Ehh se dovessimo ritirarli fuori, penso che pessimisti e ottimisti non farebbero una bella figura nessuno, in questi anni. Meglio lasciare stare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa più forte è la nostra quindi saremmo i naturali favoriti per la lotta Champions,

ma abbiamo di gran lunga l'allenatore più scarso, quindi il rischio 7°-8° posto è più che concreto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, todienomore ha scritto:

Secondo posto in questa stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha un grande allenatore che ha il vantaggio di giocare solo per il campionato; l’Inter è una squadra collaudata; mentre l’Atalanta ha un grande valorizzatore dei giocatori, quest’anno unita ad una programmazione seria. La Fiorentina di Palladino gioca bene e ha giocatori importanti, uno (Kean) in particolare glielo abbiamo regalato noi (l’altro potenziale, è Fagioli). Sulla carta possiamo essere più forti della Lazio e del Bologna. Occhio però al Milan che nel mercato invernale si è ulteriormente rinforzato e proverà la risalita. 
La partita di oggi col Como può essere una insidia, una ulteriore prova per sapere di che pasta è fatta la Juve di Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Se non vinciamo stasera si dirà che il como,nonostante le precedenti cinque partite dove ha fatto quattro punti,è una squadra forte che aveva già dimostrato con le prestazioni il proprio valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, badboy ha scritto:

E da cosa si evince questa tua certezza?

L'anno scorso nonostante il girone di ritorno scandaloso da squadra che lotta per la retrocessione siamo arrivati terzi. Incrociando le dita che gli infortuni siano una tassa che abbiamo già pagato, con Kolo e gli altri che si conosceranno meglio riusciremo a vincere molto di più. Non sono certo ma me lo auguro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Se non vinciamo stasera si dirà che il como,nonostante le precedenti cinque partite dove ha fatto quattro punti,è una squadra forte che aveva già dimostrato con le prestazioni il proprio valore

Se stasera non si vince spero in un atto di dignitoso silenzio da parte di TUTTI.

Adesso, maur0 ha scritto:

L'anno scorso nonostante il girone di ritorno scandaloso da squadra che lotta per la retrocessione siamo arrivati terzi. Incrociando le dita e gli infortuni siano una tassa che abbiamo già pagato, con Kolo e gli altri che si conoscono meglio riusciremo a vincere molto di più. Non sono certo ma me lo auguro.

Ok, se è un augurio allora cambia tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, onekiddu said:

possono dire quello che vogliono, ma la realtà dei fatti sara ben diversa....

perché se non fai 6 punti contro queste squadre qui, come * pensano di arrivare tra le prime 4/5? abbiamo perso abbastanza punti con i pareggi con le piccole, da qui alla fine non ce piu spazio per sbagliare, se vogliamo seriamente entrare in champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

effettivamente...questo è un po troppo wishful thinking 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Dopo ieri @Karma Cop in base alla sua premonizione dell'altro giorno inizia a sperarci veramente .fuma

Mi dispiace per lui però che finirà male,più si sale in alto più ci si fa male se si cade ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

L'anno scorso nonostante il girone di ritorno scandaloso da squadra che lotta per la retrocessione siamo arrivati terzi. Incrociando le dita e gli infortuni siano una tassa che abbiamo già pagato, con Kolo e gli altri che si conoscono meglio riusciremo a vincere molto di più. Non sono certo ma me lo auguro.

l'anno scorso però avevamo fatto un girone da 46 punti. Il girone di ritorno si dice che sia stato da "retrocessione" per convenzione, ma è stato "solo" un girone da metà classifica che ci ha permesso comunque di entrare nelle prime 5 con due giornate di anticipo. Faremo un girone da 40 o più punti quest'anno? ci saranno anche quest'anno 5 squadre qualificate in champions? ai posteri l'ardua sentenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo le prime 3 sicure di arrivare nei 4 (ho i dubbio Atalanta-Milan per il terzo posto), Juve Lazio Roma si giocano il 5o posto.
Speriamo in bene, sarebbe una catastrofe non giocare la Champions il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kamoze ha scritto:

Vedo le prime 3 sicure di arrivare nei 4 (ho i dubbio Atalanta-Milan per il terzo posto), Juve Lazio Roma si giocano il 5o posto.
Speriamo in bene, sarebbe una catastrofe non giocare la Champions il prossimo anno.

Con il quinto posto però difficilmente andremo in champions,siamo attualmente secondi nel ranking ma sfavoriti rispetto alla spagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ce la facciamo in carrozza. Ma figurati se la Fiorentina o Lazio dovessero qualificarsi per la CL....per fare la fine del Bologna? 

Per me napoli e Merdacce ai primi due posti. Terzi o quarti ce la giochiamo noi, Milan e Atalanta. A seguire Lazio e Fiorntina.

napoli

Merdacce

Atalanta

Juve

Milan

Fiornetina

Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi sa spiegare gli abbinamenti degli ottavi ?! Inda/Arsenal sono inserite da entrambe i lati del tabellone, come si determina se saranno sulla nostra strada o su quella del Milan ?! .uhm 

Scusate OT ... ma anche capire quanto vanno avanti o possono andare aventi le italiane, e conseguenti gufate, servono per il quinto posto Champions uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE vedo le prime 8 squadre la Juventus è quella meno squadra. Se mai dovessimo entrare per il rotto della cuffia, non mi si dica poi che la stagione è stata un successo. Ricordiamoci che lo stesso Motta un anno fa è arrivato quinto, con una rosa che equivaleva alla nostra piena di next gen, e per quello è entrato in Champions mentre noi siamo arrivati terzi. E l'anno prima nonostante la penalizzazione siamo entrati in Champions. Se l'obiettivo era investire sul mercato, cambiare allenatore e lottare per lo scudetto non è stato centrato. Bologna, Fiorentina e Lazio hanno un loro modo di giocare definito, Napoli, Inter e Atalanta sono le più solide, il Milan ha cambiato e si è rinforzato. Da noi non si salva niente. Purtroppo neanche lo spogliatoio, dato che non siamo uniti come si spererebbe nella Juventus. E come storicamente è sempre stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti