Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Lotta bestiale 4° e 5° posto, chi vedete favorita e perché

Post in rilievo

Va guardato anche il calendario...

Noi, rispetto a Lazio e viola abbiamo già incontrato due big nel ritorno ( napoli, Milan )

Di sicuro, non si dovrà perdere a Roma contro la Lazio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Va guardato anche il calendario...

Noi, rispetto a Lazio e viola abbiamo già incontrato due big nel ritorno ( napoli, Milan )

Di sicuro, non si dovrà perdere a Roma contro la Lazio.

Perché con le piccole siamo dei schiacciasassi. 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che state facendo funerali a squadre che ad oggi hanno fatto tutte meglio di noi, che non vinciamo qualche partita di fila da tempo immemore.

Speriamo nel quinto posto champions e anche lì, non è detto basti. 

Siamo incapaci di vincere con regolarità e le altre, ahimè, oltre ad esserne capaci sono anche molto più collaudate di noi.

Stasera ci dirà già tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno la vedo male, o ci diamo una svegliata ma di quelle serie o restiamo fuori. Napoli Inter e Atalanta non le metto in discussione, Fiorentina e Lazio stanno facendo un bellissimo campionato e ho dubbi che mollino entrambe, il Milan si è rinforzato molto bene e c’è da stare attenti anche al Bologna a questo punto. Spero almeno che venga aggiunto il quinto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Juventus e milan arriveranno tra il 3° e 5° posto, qualificandosi entrambe per la prossima Champions: le rose di queste squadre sono seconde solo a quella della fogne e superirori a tutte le altre.

lazio, fiorentina e bologna avranno un posto solo se la talanta e il napoli avranno un calo così rovinoso da pregiudicare l'intera stagione, cosa nella quale non credo minimamente.

Mi aspetto inoltre che la Juventus arrivi in finale di Coppa Italia.

.fuma

PS- Il topic meritava un bel sondaggio.

.fuma.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dati risultati prestazioni alla mano siamo nettamente sfavoriti.

Questo deve invertire la rotta a 360°.

Ora non ha più scuse, alibi, vediamo cosa riesce a combinare.

Per me é totalmente inadeguato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconeroestop ha scritto:

Si ho corretto, mi ero sbagliato

Per noi sarà comunque fondamentale che Lazio e viola vadano avanti in Europa...

Sia per la questione ranking ( 5 squadre italiane in Champions ) sia per un discorso dispendio di energie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Quest’anno la vedo male, o ci diamo una svegliata ma di quelle serie o restiamo fuori. Napoli Inter e Atalanta non le metto in discussione, Fiorentina e Lazio stanno facendo un bellissimo campionato e ho dubbi che mollino entrambe, il Milan si è rinforzato molto bene e c’è da stare attenti anche al Bologna a questo punto. Spero almeno che venga aggiunto il quinto posto.

Neanche quello credo che basterà, purtroppo. Mi consolo pensando a un nuovo ribaltone, spero stavolta negli uomini giusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto Allenatore non lo posso vedere spero venga congedato a fine anno! 

Comunque Forza Ragazzi, l organico non è scarso e puó ampiamente centrare la qualificazione Champions se l Allenatore inizia a capirci qualcosa di formazione e cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Alla fine Juventus e milan arriveranno tra il 3° e 5° posto, qualificandosi entrambe per la prossima Champions: le rose di queste squadre sono seconde solo a quella della fogne e superirori a tutte le altre.

lazio, fiorentina e bologna avranno un posto solo se la talanta e il napoli avranno un calo così rovinoso da pregiudicare l'intera stagione, cosa nella quale non credo minimamente.

Mi aspetto inoltre che la Juventus arrivi in finale di Coppa Italia.

.fuma

PS- Il topic meritava un bel sondaggio.

.fuma.fuma

Quest'anno, allo stato attuale delle cose, non è probabile che l'Italia ottenga il quinto slot per la Champions. Detto ciò, non riesco ad essere ottimista. Fino ad ora non abbiamo mai mostrato di potercela giocare (non a caso siamo sesti, potenzialmente a pari punti con il Bologna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Incontriamo Lazio fiorentina e Bologna fuori casa, fate voi....

Quindi tre vittorie?

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, occhio anche all atalanta che è in netto calo e ha molti infortuni.

Scamacca e Scalvini staranno fuori quasi fino a fine stagione e probabilmente arriveranno almeno ai quarti di Champions, il che vuol dire energie preziose che potrebbero perdere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Uchy ha scritto:

Per me la Lazio avrà un calo…

Stiamo aspettando un calo della Lazio da dicembre, invece siamo noi ad essere calati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Daghino ha scritto:

Dopo la campagna acquisti spettacolare che ha fatto Giuntoli per la Fiorentina … credo che non ci sia storia la Fiorentina e’ favorita, poi Milan e Lazio …. Noi possiamo però già festeggiare la salvezza… e il prossimo anno senza champions sarà dura 

Bhe... La fiorentina speriamo che almeno alla prossima facciamo fare uno spezzone s Fagioli con altri 2 goal ai prescritti .. noi ci accontenteremo il prossimo anno di perdere l'ennesima semifinale di EL 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Stiamo aspettando un calo della Lazio da dicembre, invece siamo noi ad essere calati...

L'elenco delle cose che aspettiamo è lungo e va dal calo di chi ci precede, alla nostra crescita, passando per Gravina e Ceferin e non ultimo un processo per i cartonati. Sembra il titolo di un film "La lunga attesa". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Quest'anno, allo stato attuale delle cose, non è probabile che l'Italia ottenga il quinto slot per la Champions. Detto ciò, non riesco ad essere ottimista. Fino ad ora non abbiamo mai mostrato di potercela giocare (non a caso siamo sesti, potenzialmente a pari punti con il Bologna)

Ci può stare.

Io rimango ottimista, ma non mi stupirò se alla fine avrai ragione tu.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti