Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Lotta bestiale 4° e 5° posto, chi vedete favorita e perché

Post in rilievo

Io pretendo il circo fuori dalla Champions 

Violazione Art. 4 sistematico falsificazioni  del bilancio per le sponsorizzazioni camuffate e crediti da sponsorizzazione inesistenti  riportati a bilancio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Io non sento tutta questa immane frustrazione se la Juve per qualche campionato se la gioca per il 4/5° posto, anche eprché abbiamo una squadra in ricostruzione e molto giovane che può solo migliorare, le cose importanti della vita sono altre.

E da appassionato di calcio mi piace di più una bella lotta combattuta che certi campionati noiosissimi...sarò sbagliato io.

Eh, nel senso che non c'è pathos per noi, molte partite le guardi senza aspettarti molto, neanche avendo quel senso di agitazione che magari hai quando sei in gioco per qualcosa, ma da sfavorito.

Poi è ovvio che parlo di calcio, non guardo nè i pre-partita, nè i post-partita, io vado allo stadio quando giochiamo in casa, in trasferta ascolto la radio o seguo il risultato sulle app, per me il calcio finisce lì, io le partite del campionato dove non gioca la Juve non le ho mai seguite, a meno di qualche big match di qualche rivale quando eravamo in corsa per qualche scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra che ha più margini di miglioramento rispetto al girone di andata è la Juventus.

La squadra che farà meno punti del girone d’andata secondo me è l’Atalanta.

In crescita vedo anche il Milan.

La Fiorentina potrebbe mantenere le stesse performance.

Se c’è una squadra che può sbracare anche male secondo me è la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Stiamo aspettando un calo della Lazio da dicembre, invece siamo noi ad essere calati...

La Lazio ha perso 4 delle ultime 10 partite (una per 6-0)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo farcela ma siamo all’ultima spiaggia… il miglioramento deve essere iniziato dall’empoli .. e mantenuto da stasera e avanti … anche con l’inter abbiamo come risultato quasi obbligatorio la vittoria… 

poi perderemo altri punti ma ora serve un filotto… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La Lazio ha perso 4 delle ultime 10 partite (una per 6-0)

Infatti il calo delle altre deve necessariamente coincidere con un nostro miglioramento, altrimenti si fa comunque difficile. Perchè se la Lazio ne perde 4 su 10 ma comunque fa 15 punti e noi ne pareggiamo 6 su 10 e ne facciamo meno, non andiamo da nessuna parte.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi non abbiamo la forza secondo me di fare una serie di risultati utili consecutivi (e parlo di vittorie, non pareggi).

Spero riusciremo ad avere anche la quinta squadra in Champions. Per il quarto posto ad oggi siamo quelli messi peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadre perdenti e noi col prescritto in panca abbiamo iniziato a fare parte del novero a pieno titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Io pretendo il circo fuori dalla Champions 

Violazione Art. 4 sistematico falsificazioni  del bilancio per le sponsorizzazioni camuffate e crediti da sponsorizzazione inesistenti  riportati a bilancio.

Al massimo per non sbagliare tolgono una decina di punti a noi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina favorita perchè ha un grande attaccante e ora anche un grande centrocampista. Con meno di 30 milioni sta per staccare il pass per la Champions.

Giuntoli sta facendo un lavorone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi l’unica cosa certa è che abbiamo aiutato e non poco una diretta concorrente per il quarto/quinto posto, ottimo lavoro di Giuntoli che con meno di 30 mln ha permesso alla Fiorentina di trovare centravanti e regista.

Noi ad oggi non siamo sicuramente i favoriti, dato che il nostro allenatore non ci sta capendo niente e in 7 mesi non è riuscito a valorizzare né i nuovi acquisti né i giocatori che già c’erano.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cambiano le regole che vince chi fa piu possesso palla possiamo farcela

scherzi a parte dipende tutto da noi

usualmente lazio e fiorentina crollano 

Napoli,atalanta,juve,Milan,prescritti

questa e la mia sentenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il quarto posto è un miraggio per il quinto forse c'è ancora una flebile speranza ma serve far un filetto di vittorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando VIVAMENTE (!) di sbagliarmi, ma ho la brutta sensazione che la classifica finale potrebbe anche essere questa, vista la campagna acquisti che ha fatto il BBilan:

Napoli

Inter

Atalanta

BBilan

Lazzie e noi a contenderci il 5° posto (sperando, ovviamente,  siano cinque i posti)

Non credo ne hai lividi ne al Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi ma non capisco il catastrofismo: siamo a -2 dal 4° posto con tante giornate davanti. Perché non dovremmo arrivarci? o meglio perchè dovrebbe essere considerato come impossibile? 

Ovviamente siete gli stessi che quando viene scoperto un asteroide che sfiorerà la terra gridate già all'Armageddon, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlGianni ha scritto:

Perdonatemi ma non capisco il catastrofismo: siamo a -2 dal 4° posto con tante giornate davanti. Perché non dovremmo arrivarci? o meglio perchè dovrebbe essere considerato come impossibile? 

Ovviamente siete gli stessi che quando viene scoperto un asteroide che sfiorerà la terra gridate già all'Armageddon, giusto?

Diciamo che le possibilità di un'asteroide sono leggermente inferiori .ghgh

Vedi, nemmeno io credo che il quarto posto sia irraggiungibile (salvo però trovare già da questa sera continuità di risultati), tuttavia non mi sembra che le posizioni più pessimistiche della nostra siano totalmente ingiustificate:

a) la continuità di cui sopra non si è mai vista in 7 mesi, attendersela adesso diventa sempre più un atto di fede, anche perchè

b) il nostro allenatore non dimostra nè elasticità (nel senso soprattutto di adattamento) nè abilità di lettura in corso di partita nè particolare empatia con lo spogliatoio

c) le nostre rivali, soprattutto il Milan, sembrano uscite meglio di noi dal mercato di gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, IlGianni ha scritto:

Sulla carta possiamo farcela. Però poi vai a vedere che la quota champions sarà sui 73 punti e quindi dovremmo farne 33 o 34 in 15 partite. Il che è fattibile a patto di iniziare a infilare qualche filotto di vittorie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, IlGianni ha scritto:

La Juventus non ha mai fatto più di 1,75/1,80 pt di media da inizio campionato e dovrebbe iniziare a farne oltre 2 da qua a fine campionato per garantirsi aritmeticamente almeno il 4° posto.

Troppa discontinuità, pochissima elasticità mentale del mister e aggiungerei rivali complessivamente a noi superiori. Non penso che la Juventus si piazzerà oltre il sesto posto, anzi sarei sorpreso facesse meglio di adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, saxon ha scritto:

la quota champions sarà sui 73 punti e quindi dovremmo farne 33 o 34 in 15 partite. Il che è fattibile a patto di iniziare a infilare qualche filotto di vittorie 

.sigaro

spero di sbagliarmi confidando in un repentino cambio di marcia ma, visto l'attuale andazzo, non la vedo semplice... .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, IlGianni ha scritto:

o forse siamo solo quelli che abbiamo visto giocare la Juve quest'anno! e non riusciamo a capire come possiamo venirne fuori, semplicemente questo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti