Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Lotta bestiale 4° e 5° posto, chi vedete favorita e perché

Post in rilievo

2 ore fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Possiamo farcela ma siamo all’ultima spiaggia… il miglioramento deve essere iniziato dall’empoli .. e mantenuto da stasera e avanti … anche con l’inter abbiamo come risultato quasi obbligatorio la vittoria… 

poi perderemo altri punti ma ora serve un filotto… 

Filotto che bella parola 😁 manco mi ricordo più che cosa vuol dire 😒

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in queste ultime giornate riesce a formare una formazione titolare in almeno 9/11 io credo che siamo nettamente messi meglio delle altre competitor, anche il terzo posto non è impossibile, se continuiamo a schierare queste formazioni che si contraddicono ogni settimana siamo sfavoriti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi due posti sono fuori portata, il terzo è apparentemente lontano ma l'Atalanta sta avendo una flessione che potrebbe risucchiarla verso la lotta con Fiorentina, Juve, Milan. Penso che queste 4 squadre si giocheranno i 2 posti certi oltre (speriamo) il quinto disponibile. La Lazio la vedo fuori, probabilmente lotterà per il 5/6 posto, più verosimilmente per il sesto. La Juve ha una rosa che consentirebbe tranquillamente di arrivare al quarto posto ma sta performando molto al di sotto di quanto prevedibile. Vedremo, per me siamo messi maluccio, già stasera è un test importante. Perdere punti a Como vuol dire non meritare la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

.sigaro

spero di sbagliarmi confidando in un repentino cambio di marcia ma, visto l'attuale andazzo, non la vedo semplice... .nono

Già stasera ne sapremo di più..se vinciamo bene altrimenti..meglio non pensarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Già stasera ne sapremo di più..se vinciamo bene altrimenti..meglio non pensarci 

Stasera si vince... bisognerebbe poi continuare, a cominciare con l'Inter la prossima che non passa un buon momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlGianni ha scritto:

Perdonatemi ma non capisco il catastrofismo: siamo a -2 dal 4° posto con tante giornate davanti. Perché non dovremmo arrivarci? o meglio perchè dovrebbe essere considerato come impossibile? 

Ovviamente siete gli stessi che quando viene scoperto un asteroide che sfiorerà la terra gridate già all'Armageddon, giusto?

Perché non dovremmo arrivarci? Beh sei hai visto le 23 giornate precedenti di campionato non credo che siano necessarie spiegazioni, come si pretenda che una squadra che non ha un gioco, che non ha un minimo di mentalità vincente possa ,secondo qualcuno ,arrivare addirittura terza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cosa, ci sta l'amarezza di essere arrivati a questo punto e dover lottare per un piazzamento champions con le unghie  e con i denti, ci si aspettava altro, quslcosina di meglio ma cmq serve anche un po di ottimismo e fiducia anche perché di punti ne mancano tanti e siamo tutti li, naturalmente la squadra deve aiutarci ad avere fiducia questo è chiaro, ma essere tragici non è che aiuti più di tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ocio che l'atalanta bastano 2 passi falsi e si ritrova nel marasma...... secondo me prova il colpaccio CL visto il calendario favorevole ad arrivare più avanti possibile. SO SOLDINI .

Noi insieme a Lazio siamo quelli messi peggio. Ok Milan è troppo altalenante ma potrebbe farcela......molto dipenderà dal calendario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento la classifica è ancora buona, vedendo la squadra ad inizio stagione pensavo si potesse essere più attardati in classifica a metà stagione, comunque c’è molto equilibrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile dire, nemmeno l'Atalanta la vedo sicura, alla Lazio per me arriviamo davanti e forse anche al Milan e al Bologna. La Fiorentina si è rinforzata, forse è la più dura ma non sarà sempre quella con l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando ovviamente di sbagliare, per il quarto posto (perchè i primi te li considero già andati da un pezzo) vedevo già favorito il Milan prima del mercato invernale, figurarsi dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno è un mucchio selvaggio, come ho scritto in un’altro post, per noi è fondamentale arrivare dopo la partita con la Lazio con un punto di vantaggio sulla quinta prima di affrontare Udinese e Venezia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me abbiamo pochissime possibilità di arrivare quarti. le speranze per arrivare in champions sono due: che l'atalanta continui a crollare e/o che anche la quinta si qualifichi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotta tra Atalanta, Juventus, Lazio, Milan, Fiorentina e Bologna per due posti. E' dura. Ma ho la sensazione che la sfangheremo. Chiamatela fede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Lotta tra Atalanta, Juventus, Lazio, Milan, Fiorentina e Bologna per due posti. E' dura. Ma ho la sensazione che la sfangheremo. Chiamatela fede.

il Bologna non può durare. La speranza è che l'atalanta continui a perdere punticini qua e là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

il Bologna non può durare

Mah. Non lo so. A me sembra un'ottima squadra invece. Penalizzata da un inizio difficile. La metto nel gruppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero qualificazione all'ultima giornata con botta di cu[o e subito dopo licenziamento in tronco Giuntoli e Motta con nuovo progetto che riparte da zero, il gatto e la volpe non li voglio più vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti