Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Lotta bestiale 4° e 5° posto, chi vedete favorita e perché

Post in rilievo

17 hours ago, MARTIN34 said:

Noi al momento siamo i peggio messi. Difficile arrivare davanti milan fiorentina e lazio. Probabile un settimo posto nella situazione attuale

Prendo questo messaggio come spunto, fermo restando che le predizioni sono quello che sono, per guardare alle probabilitá statistiche invece che quelle dettate dal sentimento.

la posizione piú probabile per la Juve secondo opta é il quarto posto con 33% di probabilitá, piú probabile arrivare terzi (10.9%) che settimi (9.4%) seppur di poco. 

Tra le altre pretendenti al quarto posto Lazio ha 22% di probabilitá e Fiorentina 15.8% Atalanta 14.3% Milan 6.7%.

https://theanalyst.com/2024/08/opta-football-predictions

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vv91 ha scritto:

Prendo questo messaggio come spunto, fermo restando che le predizioni sono quello che sono, per guardare alle probabilitá statistiche invece che quelle dettate dal sentimento.

la posizione piú probabile per la Juve secondo opta é il quarto posto con 33% di probabilitá, piú probabile arrivare terzi (10.9%) che settimi (9.4%) seppur di poco. 

Tra le altre pretendenti al quarto posto Lazio ha 22% di probabilitá e Fiorentina 15.8% Atalanta 14.3% Milan 6.7%.

https://theanalyst.com/2024/08/opta-football-predictions

Io guardo le partite. Ed ora siamo in condizioni pietose. Poi sono il primo a sperare in una svolta che , in questo momento , la vedo durissima viste le premesse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANALISI DELLO SCENARIO

La situazione di classifica è buona per un posto champions.

Le avversarie hanno dimostrato di non avere regolarità e sicuramente perderanno altri punti.

Quarto posto ampiamente alla portata e possibilmente anche il terzo.

CONCLUSIONI

L'analisi dello scenario purtroppo non conta un *...visto che siamo piuttosto impresentabili, anche con una rosa non all'osso e non giocando in mezzo alla settimana. Se non si migliora c'è poco da guardare le altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andremo in Champions da detentori del trofeo, è questo il vero progetto segreto di Motta, quindi perché stare a preoccuparsi di quarto o quinto posto

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma penso che il colpo fatto fuori dal campo avendo inserito uno dei nostri ad alti livelli, aiuti a non vedere solo torti.

Magari si portano a casa 3 punti come ieri sper sviste/aiuti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma penso che il colpo fatto fuori dal campo avendo inserito uno dei nostri ad alti livelli, aiuti a non vedere solo torti.

Sarebbe già un grande miglioramento che nn ci fregassero punti ogni due per tre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Il Milan ha fatto seriamente il mercato di gennaio e sinceramente ora e forte 

Ho visto il Milan a Empoli, quando sono entrati tutti i giocatori tecnici è stato inarrestabile. Contro di loro adesso è dura , è una squadra diversa da prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... vedere  l' amata " Juventus F.C. 1897 "  ridotta a doversi accontentare di un eventuale 4°/5° posto in classifica

nel nostro campionato, per ciò che mi concerne, mi demoralizza assai. LA JUVENTUS DOVREBBE .. ANZI .. DEVE ..

SEMPRE E COMUNQUE .. LOTTARE PER IL  " 1°POSTO " .. E' NEL SUO DNA .. E SE ANCHE AL  TERMINE DELLA 

COMPETIZIONE CIO' NON DOVESSE AVVENIRE .. L'IMPORTANTE E' AVER LOTTATO ALLA PARI CON I NOSTRI

AVVERSARI .. DANDO SEMPRE E COMUNQUE IL MEGLIO DI SE STESSI .. FINO ALLA FINE .. SENZA RIMPIANTO ALCUNO !

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, bergamo83 said:

Ma quali sviste/aiuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto in gioco. Possiamo finire terzi così come settimi. Dipende da noi, le avversarie non sono certo insuperabili. Attenzione al Milan che, se conferma la crescita apportata dal mercato, è l'avversario più pericoloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento il Milan. Ambiente con piu' entusiasmo, la squadra mi pare meno depressa della nostra, più offensiva nella manovra, molto più cattiva e fisica. Davanti hanno tante cartucce da sparare. E poi Conceicao ha portato con se una bella dote di fortuna negli episodi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Da Juventino...............

Meraviglioso

Ci sta, basta solo torti 

1 ora fa, Vv91 ha scritto:

Ma quali sviste/aiuti 

😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso tre posti sono andati, purtroppo a gennaio il Milan ha lavorato benissimo e quindi rientra nel lotto dell'ultimo posto disponibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto la classifica a preoccupare (per ora), ma lo stato delle dirette concorrenti rispetto a noi.

Abbiamo per la seconda volta in campionato fatto due vittorie di fila, ma come sono venute? Per due episodi e non certo per un evoluzione nel gioco della squadra, anzi. Anche la tonda vittoria con l'Empoli è dovuta a una deviazione fortuita che ci ha sbloccato il match.

Bologna, Fiorentina e Lazio dimostrano un gioco e uno spessore come squadra totalmente differente e sembra abbiano ricominciato a ingranare dopo un periodo no di cui non abbiamo approfittato.

Il Milan con i nuovi acquisti ha un entusiasmo e una propensione all'offensiva che alla lunga può pagare. Ieri e con la Roma li vedevo arrivare con 8 giocatori in area, cose che noi facevamo a inizio stagione e poi magicamente siamo diventati super sterili.

Tutto può cambiare quindi nulla è scritto nella pietra ma ad oggi fra tutte siamo quella che potenzialmente è messa peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/02/2025 Alle 09:56, ElBrujo ha scritto:

Secondo me alla fine ce la facciamo. Se siamo bravi, arriviamo pure terzi.

Ma la tua è una speranza oppure è un discorso razionale? Mi spiego meglio, la Juve non ha gioco, ha difficoltà a tirare in porta e se mai dovesse passare in vantaggio viene quasi sempre rimontata. Questi sono dati oggettivi. Quindi, alla luce di questi dati, come fai a dire che arriviamo terzi? 

Sia chiaro, questo è quello che abbiamo visto fino ad ora. Che poi potrebbe esserci una svolta e diventare una schiacciasassi non lo sappiamo, ma ad oggi la realtà è quella che ti ho descritto....

P.s. vorrei avere un po' del tuo ottimismo nella vita

2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Il Milan arriverà quarto, fossi nella dirigenza juventina programmerei già la prossima stagione in Europa League o Conference. 

Non qualificarci per la Champions, cosa molto probabile, causerebbe un tracollo del bilancio Juve. Bilancio già nevasto. In caso di mancata qualificazione alla Champions, invece di fare un passo indietro ne faresti 10...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Non qualificarci per la Champions, cosa molto probabile, causerebbe un tracollo del bilancio Juve. Bilancio già nevasto. In caso di mancata qualificazione alla Champions, invece di fare un passo indietro ne faresti 10...

Corretto, ho già calcolato le vendite di Yildiz e forse Thuram per ripianare le perdite derivanti dalla mancata qualificazione in CL..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Corretto, ho già calcolato le vendite di Yildiz e forse Thuram per ripianare le perdite derivanti dalla mancata qualificazione in CL..

Al di là dei singoli nomi, diciamo che devi vendere 2-3 pezzi pregiati che non verranno sostituiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte le prime due, dietro può succedere di tutto. Guardando la rosa della Juve mi viene da dire che possiamo farcela, ma guardando le prestazioni il pessimismo prende decisamente il sopravvento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti