Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Lotta bestiale 4° e 5° posto, chi vedete favorita e perché

Post in rilievo

Lazio e Fiorentina, ma anche il Bologna, perché no, viaggiano sull’entusiasmo  di poter cogliere un risultato inatteso. In caso di fallimento al limite tornerebbero nel loro alveo di Europa/Conference League. Milan e Juventus per blasone e investimenti fatti dovrebbero  obbligatoriamente entrare nelle 4, forse 5. In caso di non ingresso sarebbe veramente un fallimento. Ecco la differenza di pressione tra chi non ha nulla e chi ha tutto da perdere. Decidete voi chi può essere favorito. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

l'atalanta rimane su perché asfalta le piccole.

la fiorentina ha il presidente più ricco della serie a, se li vuole motivare li motiva.

E come li motiverebbe essendo il più ricco della serie a,non ne hanno abbastanza di soldi per fare quello che vogliono ? E i nostri non guadagnano un bel po' di più ?

Sul l'atalanta non è vero che rimane su solo perché asfalta le piccole,vince anche con le big,ha vinto con la roma,con il milan,con la fiorentina e addirittura 3 a 0 contro il napoli al maradona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo poca cattiveria agonistica e siamo lenti... non riusciamo a ribaltare l'azione velocemente e nessuno accompagna mai l'azione offensiva... melde, Atalanta Lazio e anche Milan quando  attaccano lo fanno con almeno 5/ 6 giocatori...ho pessime sensazioni...chi ci doveva far svoltare, olandese e brasiliano, sono le.delusioni che ci penalizzano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sul l'atalanta non è vero che rimane su solo perché asfalta le piccole,vince anche con le big,ha vinto con la roma,con il milan,con la fiorentina e addirittura 3 a 0 contro il napoli al maradona

sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, onekiddu ha scritto:

E come li motiverebbe essendo il più ricco della serie a,non ne hanno abbastanza di soldi per fare quello che vogliono ? E i nostri non guadagnano un bel po' di più ?

Anche perchè ha un allenatore con le idee chiare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/02/2025 Alle 09:56, Bismarck ha scritto:

Favorita non saprei, sicuramente tra le favorite non c'è la Juventus.

Giocano tutte meglio, Bologna compreso. Favorito è sicuramente il Milan che si è rinforzato con un difensore e due attaccanti coi fiocchi. E non gioca con una sola misera punta. Ad Empoli ne aveva 4 in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

sì 

?

43 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Anche perchè ha un allenatore con le idee chiare...

Probabilmente quello che le ha più chiare di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me favorito per il quarto posto il Milan, si è rinforzato e ha tanti giocatori che fanno la differenza.

Poi vedo la Lazio quinta, ha una buona squadra e ha assimilato i dettami del tecnico.

Per il sesto noi e la Fiorentina, noi non abbiamo ancora trovato una quadratura, la squadra è giovane e incostante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo alcuni commenti ottimisti di utenti che sono convinti che la Juve si qualificherà alla prossima Champions, un utente crede che la Juve possa arrivare addirittura terza. Io spero vivamente che hanno ragione ma forse questi utenti sono rimasti agli anni del allegri dove si giocava male ma c'era un po' di fortuna. Molti pareggi che abbiamo fatto quest'anno erano vittorie l'anno pur giocando alla stessa maniera. Io non vedo segnali positivi, a distanza di 7 mesi i progressi non ci sono, partite dopo partita giochiamo sempre alla stessa maniera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Giocano tutte meglio, Bologna compreso. Favorito è sicuramente il Milan che si è rinforzato con un difensore e due attaccanti coi fiocchi. E non gioca con una sola misera punta. Ad Empoli ne aveva 4 in campo.

Molto d ' accordo 

Quest ' anno sarà  difficile avere la 5 squadra...

E le prime 4 saranno  Napoli , Inter , Atalanta ,Milan....

Purtroppo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la facciamo se ricominciamo a giocare a calcio. Se insistiamo col modulo "Allegri" visto a Como  non abbiamo speranze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corsa difficile x entrare in zona champions , anche perchè lazio fiorentina sono in ripresa , dietro il milan si rinforzato vediamo non sono fiducioso ma speranzoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dankos2 ha scritto:

Alla fine arriveremo terzi, chi ci scommette un Negroni? 

Presente.. per me quinti o sesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dankos2 ha scritto:

Alla fine arriveremo terzi, chi ci scommette un Negroni? 

L'Atalanta non lascerà il terzo posto...

Purtroppo abbiamo perso così tanti punti per strada che dovremmo averne almeno 12 in più... e resto basso...

IMHO i primi 3 posti sono storia a parte e resta solo il quarto da contendersi... e ad oggi la Lazio è quella messa meglio, poche storie!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pattanga ha scritto:

Presente.. per me quinti o sesti 

Negroni andato, oltre il quarto posto vinci tu, dal primo al terzo io, il quarto di nessuno, va bene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando ad oggi, sicuramente la Juve ha zero possibilità di arrivare tra le prime 5…

O cambia marcia o è durissima…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

L'Atalanta non lascerà il terzo posto...

Purtroppo abbiamo perso così tanti punti per strada che dovremmo averne almeno 12 in più... e resto basso...

IMHO i primi 3 posti sono storia a parte e resta solo il quarto da contendersi... e ad oggi la Lazio è quella messa meglio, poche storie!!!

Se sei convinto scommetti il Negroni, io resto per il terzo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti