Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Lotta bestiale 4° e 5° posto, chi vedete favorita e perché

Post in rilievo

ma come fino a ieri "non vedo allarmismi siamo 2 punti sopra e per la champions siamo messi meglio noi" oggi l'allarmismo c'è... figurati se non si facevano (a cul* perché a cui* li abbiamo fatti) i 6 punti con Empoli e Como 😅

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Terzi?
Mi sa che di negroni ne hai già bevuti abbastanza…

Si terzi e oggi nemmeno uno, prova a berne qualcuno tu e vediamo se diventi meno menagramo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dankos2 ha scritto:

Si terzi e oggi nemmeno uno, prova a berne qualcuno tu e vediamo se diventi meno menagramo

Ma chi perde i Negroni li spedisce a casa o fa un bonifico 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere sarà molto difficile, perché la Juve vista finora non è assolutamente da quarto posto, ma neanche per sbaglio. La speranza è che ci sia una svolta nei risultati (sulle prestazioni ormai anche lo stesso Motta ci ha chiaramente rinunciato), però non lo so, più di ogni altra cosa vedo una grande mancanza di entusiasmo, il che temo possa essere decisivo in negativo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci qualificheremo se le altre cedono. Non credo che svolteremo, sarà una sofferenza sino alla fine. Però sono in 4 e due sembrano se non meglio, quantomeno pari a noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente non punterei un centesimo sul piazzamento champions. Naturalmente tutto può succedere ma non vedo segnali di svolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'anno di Sarri avevamo Dybala-Ronaldo-Higuain davanti... eravamo devastanti nonostante la squadra avesse smesso di giocare per l'allenatore...

Quest'anno in avanti ci sono troppi mischioni e pochi goal nelle gambe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Negroni andato, oltre il quarto posto vinci tu, dal primo al terzo io, il quarto di nessuno, va bene? 

Perfetto.. poi dimmi dove che chi perde deve pure pagarsi il viaggio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Ma chi perde i Negroni li spedisce a casa o fa un bonifico 😁

Sarei per il bonifico, così il vincitore lo beve fresco 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pattanga ha scritto:

Perfetto.. poi dimmi dove che chi perde deve pure pagarsi il viaggio 😂

Mi farai un bonifico e, nel caso remoto tu vincessi, te lo faccio io 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Addostaplatini ha scritto:

Giuntoli ha rinforzato la squadra che ci soffierà il posto in Champions 

Sarebbe l’unico grande obiettivo raggiunto dal suo arrivo.

Il problema è che a stipendiarlo (e molto bene, più di ogni altro dirigente in Italia…) è un’altra Società. Ok sono dettagli lo so. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente sono fiducioso , se ci pensate questa squadra per sbaglio non ha almeno 8 punti in più ….. bisogna essere onesti.

Abbiamo pareggiato tante partite che se le rigiochiamo le vinciamo tutte , bastava avere una punta che sfruttava le occasioni e ora si parlava di tutt’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Io sinceramente sono fiducioso , se ci pensate questa squadra per sbaglio non ha almeno 8 punti in più ….. bisogna essere onesti.

Abbiamo pareggiato tante partite che se le rigiochiamo le vinciamo tutte , bastava avere una punta che sfruttava le occasioni e ora si parlava di tutt’altro 

A mio avviso siamo superiori a Lazio Fiorentina e Bologna, alla pari con Atalanta e Milan ed inferiori a Napoli ed Inter. 

Bisognerà vedere il pieno recupero di Cambiaso (a questo punto fondamentale) e l'inserimento di Kelly e Veiga che dovranno dare possibilità di riposo a Gatti e Kalulu. A destra sembra che Weah si stia affermando bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

A mio avviso siamo superiori a Lazio Fiorentina e Bologna, alla pari con Atalanta e Milan ed inferiori a Napoli ed Inter. 

Bisognerà vedere il pieno recupero di Cambiaso (a questo punto fondamentale) e l'inserimento di Kelly e Veiga che dovranno dare possibilità di riposo a Gatti e Kalulu. A destra sembra che Weah si stia affermando bene. 

per me senza tutte le sfighe , partendo soprattutto da Bremer eravamo sopra l’Atalanta ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Sarebbe bello se fosse vero però sinceramente dei tanti pareggi non ne ricordo molti dove meritavamo una sorte migliore,forse con il cagliari dove Vlahovic si è mangiato un gol che non sbaglierei neppure io

Ricordo invece le partite con il bologna ed il venezia pareggiate alla fine che se non fossimo stati fortunati le avremmo pure perse

Comunque più che lazio e fiorentina che credo andranno avanti molto più di noi in europa e quindi qualcosa lasceranno per strada in campionato c'è da temere il milan che è si a 5 punti ma con una partita in meno di noi e hanno fatto un bel mercato,hanno preso giocatori che possono fare la giocata e decidere da soli alcune partite,il bologna invece spero proprio che non sarà un problema sennò vorrebbe dire che ci giochiamo al massimo la conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Sarebbe bello se fosse vero però sinceramente dei tanti pareggi non ne ricordo molti dove meritavamo una sorte migliore,forse con il cagliari dove Vlahovic si è mangiato un gol che non sbaglierei neppure io

Ricordo invece le partite con il bologna ed il venezia pareggiate alla fine che se non fossimo stati fortunati le avremmo pure perse

Comunque più che lazio e fiorentina che credo andranno avanti molto più di noi in europa c'è da temere il milan che è si a 5 punti ma con una partita in meno di noi e hanno fatto un bel mercato,hanno preso giocatori che possono fare la giocata e decidere da soli alcune partite,il bologna spero proprio che non sarà un problema sennò vorrebbe dire che ci giochiamo al massimo la conference

la partita pareggiata con un po’ di fortuna è forse quella col Bologna , con il Venezia siamo stati tutto meno che fortunati , se la rigiochiamo 100 volte la vinciamo altre 99

quelle dove dico che non abbiamo preso i 3 punti per sbaglio sono a memoria :

Cagliari 

Lecce

Fiorentina

Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti