Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Lotta bestiale 4° e 5° posto, chi vedete favorita e perché

Post in rilievo

11 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Questa juve per me ha pochissime possibilità di arrivare in zona champion.

Dai tanto per giocare :

- se i posti saranno 4 allora per me al 100% non ci arriva

- se i posti invece saranno 5 allora do al massimo un 10-15%

L'importante è non arrivare in conference, preferisco non partecipare a nulla, ma poi a fine anno aria, giuntoli e quell'altro in panchina.

The dark side of Lucajuventino.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma  con un'allenatore così tanto in palla che non azzecca formazioni e cambi la juve la vedo tra il quinto e il settimo posto 

Spero con tutto me stesso di sbagliarmi ma difficilmente mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ventinove ha scritto:

The dark side of Lucajuventino.

L'altro utente è un sognatore, per carità ognuno la vede a modo proprio, ma non credo accadrà mai.

Noi siamo ancora lì nonostante stiamo giocando in modo quasi blasfemo solo perchè il nostro campionato vale quello albanese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso c'era massipace che dava dell'hater a tutti e difendeva l'indifendibile e il forum anzichè divertirsi e offrirgli da bere, gli rispondeva e magari si incazzava pure con lui.

Quest'anno invece c'è il suo contraltare che è lucajuventino. Fa morire, è uno spasso leggerlo e voi anzichè offrirgli da bere lo trattate male come massipace.

Forum privo di umorismo e goliardia .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Blackadder ha scritto:

L'altro utente è un sognatore, per carità ognuno la vede a modo proprio, ma non credo accadrà mai.

Noi siamo ancora lì nonostante stiamo giocando in modo quasi blasfemo solo perchè il nostro campionato vale quello albanese.

Non accadrà mai perché recuperando 2 punti ogni 3 partite come da lui auspicato il campionato finisce con noi dietro .ghgh

Ma probabilmente è solo uno che è venuto qui a prenderci per il * .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sinth3000 ha scritto:

Mi spiace ma  con un'allenatore così tanto in palla che non azzecca formazioni e cambi la juve la vedo tra il quinto e il settimo posto 

Spero con tutto me stesso di sbagliarmi ma difficilmente mi sbaglio

Il problema non è la formazione. Chiunque scende in campo non cambia il risultato, ovvero: giochiamo da fare schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jouvans ha scritto:

L'anno scorso c'era massipace che dava dell'hater a tutti e difendeva l'indifendibile e il forum anzichè divertirsi e offrirgli da bere, gli rispondeva e magari si incazzava pure con lui.

Quest'anno invece c'è il suo contraltare che è lucajuventino. Fa morire, è uno spasso leggerlo e voi anzichè offrirgli da bere lo trattate male come massipace.

Forum privo di umorismo e goliardia .sisi 

Faccio mea culpa, quando parlo della mia Juve divento una brutta persona🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lucajuventino ha scritto:

Il ruolino di marcia di Inter e Napoli fa ben sperare. Sono entrambe sulle gambe. Il Napoli crollerà inesorabilmente perché ha poche riserve di livello (oggi Raspadori, Ngonge e Simeone disastrosi), l'Inter sta anche crollando fisicamente e punterà quasi tutto sulla Champions. Noi abbiamo l'obbligo di crederci perché cresciamo di partita in partita, contrariamente a quello che si dice qui. Pensiamo alla prossima, strapazziamo il PSV e poi distruggiamo l'Inter. 

Quale sarebbe questa crescita di partita in partita? Potresti spiegarcela, perchè sembra che la stragrande maggioranza fra di noi questa crescita faccia molta fatica a vederla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dei soliti isterismi cronici che affliggono lo Juventino medio nel forum, sono abbastanza sicuro che arriveremo tranquillamente davanti la Lazio e la Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un illuso o un inguaribile ottimista può pensare che questa JUVE entri in zona Champions 

Possibilità personalmente non vanno l'oltre il 0% quindi nessunissima possibilità piuttosto sfruttiamo questa battuta di arresto per fare scelte ponderare che siano funzionali in futuro quindi scontato esonero a fine stagione di Thiago Motta si prova a convincere Sartori a venire da noi come DIRETTORE SPORTIVO se Giuntoli vuole rimanere deve occuparsi solo della parte MANAGERIALE e Amministrativa altrimenti dopo Motta via anche lui 

Sarà poi Sartori qualora accetta a scegliere l'allenatore io ho un pallino per Gasperini e spero che gli sia data finalmente questa possibilità comunque se sarà lui il DS mi fiderò della sua scelta 

Mai più allenatori del momento Maifredi Thiago Motta ( non c'entra nulla che vengono entrambi da Bologna) un allenatore alla JUVE ok si può affermare ma deve avere prima un minimo di curriculum come fu con Conte Lippi che venivano da più stagioni buone e non una sola stagione buona  

Mi intriga molto anche Italiano calcio semplice propositivo ma dovrebbe a mio avviso curare un po' più la fase difensiva come detto Gasperini ma lo sanno tutti il mio sogno è Klopp il suo calcio mi ricorda molto il calcio Lippiano lo so sembra aver staccato la spina ma aveva anche detto in una recente intervista che gli sarebbe piaciuto guidare il nostro club uno gli fa un offerta e magari chissà che non accetta 3/4 anni ma pure più di Klopp faranno si che poi negli anni successivi vai con il "pilota automatico" ci puoi mettere anche Topolino come allenatore 

Sono andato un po' fuori topic ma con un senso logico dato che la mancata qualificazione dovrebbe anzi DEVE portare necessariamente OBBLIGATORIAMENTE dei cambiamenti e Stavolta spero siano fatti con un criterio logico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè insomma, la situa è semplice. Da domani si gufa contro le spagnole a partire da City - Real, che sarà fondamentale.

Se il Real esce subito, perde potenzialmente una marea di punti (perché se non esce è destinata ad arrivare in fondo).

Quindi, sapete che fare... .gufguf.gufguf.gufguf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirkodelpiero ha scritto:

Milan arriva terzo. Atalanta quarta. 

Quindi il Milan recupera 12 punti all'Atalanta...

Certo, anzi io direi che forse arriva primo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Al netto dei soliti isterismi cronici che affliggono lo Juventino medio nel forum, sono abbastanza sicuro che arriveremo tranquillamente davanti la Lazio e la Fiorentina.

Mah, guarda, non sono mai stato del partito del "Moriremo tutti" e non credo di soffrire di isteria.

Si usa semplicemente un pò di raziocinio, sperando che l'interpretazione sia sbagliata.

Al momento la Juventus è quinta, precedendo di un punto la Fiorentina.

La Fiorentina stasera gioca con l'Inter. La vedo dura per la Viola, perché l'Inter ha un'occasione unica di avvicinarsi al Napoli dopo aver preso una bella scoppola pochi giorni fa contro la stessa Fiorentina.

Ma al di là del fatto che probabilmente alle 23 di stasera saremo ugualmente un punto sopra la Fiorentina, quello che preoccupa è che da ottobre, per incoraggiarci a vicenda, ci diciamo che è solo questione di tempo, di trovare un minimo di affiatamento, di recuperare qualche infortunato, e poi la Juve sale di tono e comincia a macinare punti e gioco.

Io purtroppo questi progressi non li ho visti. Il gioco è sempre latitante, per larghe fasi della partita sembriamo smarriti, timorosi, poi per fortuna ogni tanto c'è uno scatto d'orgoglio oppure qualche iniziativa personale che consente di sfangarla.

Onestamente, dopo 24 partite, mi aspettavo qualcosa di meglio, sia in termini di risultati sia in termini di gioco.
Ad oggi non siamo una squadra che fa tutto bene, poi magari pecca d'ingenuità, si distrae e becca un gol. Ad oggi noi facciamo (quasi) tutto male e prendiamo anche gol ingenui, poi facciamo appello all'orgoglio e proviamo a raddrizzarla.
Troppo poco, troppo poco, troppo poco.

Mai pronunciato un "out" né verso l'allenatore né verso il DS, quindi mi si può dire tutto meno che isterico cronico.

E' solo una analisi del momento attuale e del livello di fiducia bassino per l'immediato futuro. Spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può dire che se avessimo vinto partite in casa..tipo..venezia...empoli..cagliari...parma (squadroni TOP) e non avessimo fatto fesserie tipo fiorentina e lecce a desso saremmo a pari punti dalla prima in classufica...che c... di nervoso...bastava davvero un niente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

La Fiorentina stasera gioca con l'Inter. La vedo dura per la Viola, perché l'Inter ha un'occasione unica di avvicinarsi al Napoli dopo aver preso una bella scoppola in Coppa Italia contro la stessa Fiorentina.

Non era la coppa Italia. Era il recupero del campionato, che in tanti hanno profetizzato chiuso, dopo la vittoria dei viola.

Stasera, si riapre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Non era la coppa Italia. Era il recupero del campionato, che in tanti hanno profetizzato chiuso, dopo la vittoria dei viola.

Stasera, si riapre.

Grazie velas, mia distrazione.
Ho corretto il post.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Non si tratta di isterismo, non abbiamo mai vinto tre partite di seguito, siamo arrivati al punto che una vittoria contro l Empoli o il Como sembra un miracolo, difficile crederci favoriti.

io credo che la Fiorentina alla lunga possa un po’ cedere il passo, la Lazio può mantenersi su questi ritmi (che non sono niente di eccezionale, difatti siamo rimasti in gioco pur non vincendo per tante partite di seguito), il Milan risalirà ma ha ancora dei problemi.

per me, mantenendo il trend di queste prime 24 giornate rimarremo in sesta posizione ( che poi é la posizione che avremmo in caso di mancata sconfitta della Fiorentina stasera), ingranando un pochino potremmo arrivare tra quarto e quinto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mah, guarda, non sono mai stato del partito del "Moriremo tutti" e non credo di soffrire di isteria.

Si usa semplicemente un pò di raziocinio, sperando che l'interpretazione sia sbagliata.

Al momento la Juventus è quinta, precedendo di un punto la Fiorentina.

La Fiorentina stasera gioca con l'Inter. La vedo dura per la Viola, perché l'Inter ha un'occasione unica di avvicinarsi al Napoli dopo aver preso una bella scoppola pochi giorni fa contro la stessa Fiorentina.

Ma al di là del fatto che probabilmente alle 23 di stasera saremo ugualmente un punto sopra la Fiorentina, quello che preoccupa è che da ottobre, per incoraggiarci a vicenda, ci diciamo che è solo questione di tempo, di trovare un minimo di affiatamento, di recuperare qualche infortunato, e poi la Juve sale di tono e comincia a macinare punti e gioco.

Io purtroppo questi progressi non li ho visti. Il gioco è sempre latitante, per larghe fasi della partita sembriamo smarriti, timorosi, poi per fortuna ogni tanto c'è uno scatto d'orgoglio oppure qualche iniziativa personale che consente di sfangarla.

Onestamente, dopo 24 partite, mi aspettavo qualcosa di meglio, sia in termini di risultati sia in termini di gioco.
Ad oggi non siamo una squadra che fa tutto bene, poi magari pecca d'ingenuità, si distrae e becca un gol. Ad oggi noi facciamo (quasi) tutto male e prendiamo anche gol ingenui, poi facciamo appello all'orgoglio e proviamo a raddrizzarla.
Troppo poco, troppo poco, troppo poco.

Mai pronunciato un "out" né verso l'allenatore né verso il DS, quindi mi si può dire tutto meno che isterico cronico.

E' solo una analisi del momento attuale e del livello di fiducia bassino per l'immediato futuro. Spero di sbagliarmi.

Post molto realista, che condivido more solito.

Vorrei solo aggiungere un motivo di ottimismo, ossia Kolo: finalmente abbiamo uno che la butta dentro senza tanti problemi e, al di là di shcemi e tattiche, è questo che conta nel calcio.

Magari avrà un calo, magari gli "prenderanno le misure", però fino a quel momento è un'arma formidabile che i ns competitor non hanno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Vorrei solo aggiungere un motivo di ottimismo, ossia Kolo, finalmente abbiamo uno che la butta dentro senza tanti problemi e, al di là di shcemi e tattiche, è questo che conta nel calcio.

Magari avrà un calo, magari gli "prenderanno le misure", però fino a quel momento è un'arma formidabile che i ns competitor non hanno

Speriamo che il momento di grazia di Kolo continui!

Nella prima parte della stagione ci siamo molto appoggiati a Conceicao là davanti; ora è il turno di Kolo.

Alla lunga dipendere dal singolo giocatore può rivelarsi un limite, bisognerebbe crescere come collettivo e infatti è proprio il gioco corale, collettivo, ad essere il maggior fattore di perplessità, al momento.

Non abbiamo ancora un impianto sufficientemente solido per poter tamponare efficacemente l'assenza di un singolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Vorrei solo aggiungere un motivo di ottimismo, ossia Kolo: finalmente abbiamo uno che la butta dentro senza tanti problemi e, al di là di shcemi e tattiche, è questo che conta nel calcio.

Io direi che noi abbiamo Kolo come arma per questa seconda parte di stagione, ma la Lazio ha Castellanos, la Fiorentina ha Kean, ed il Milan si è rinforzato in questa sessione di mercato.

Giusto avere un po' di ottimismo, come è giusto dire che le altre in questo momento fanno più paura perchè noi non abbiamo mostrato progressi sul gioco. Ci servirebbe un filotto di vittorie, cosa che finora non abbiamo avuto, ed in questo speriamo in Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre squadre vincono e convincono, noi vinciamo (con fortuna) ma non convinciamo. Vediamo tra qualche mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Blackadder ha scritto:

Vale talmente quello albanese che su 8 squadre iscritte ne ha portate 7 alla fase successiva delle Coppe europee.

Più della Germania, per intenderci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti