Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Lotta bestiale 4° e 5° posto, chi vedete favorita e perché

Post in rilievo

10 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

lotta per entrare in champions

Già parlando di V posto hai messo un paracadute allargando di molto le chance di qualificazione .ghgh

Pasito ... pasito ... perchè se non mettiamo in fila qualche vittoria è assai dura, gruppo che per impostazione mentale non ha mostrato sinora l'attitudine a vincere gare sporche nè la capacità di sbloccare e saper chiudere le partite. Vediamo e speriamo !

Certo ci siamo rinforzati, ma Milan e Fiorentina non sono state a guardare e sono team che hanno comunque mostrato l'attitudine a vincere anche partite da under-dog o sporche, mentre noi ci siamo beati per sei mesi nel tenere palla e "giocare bene" ... vedremo se ci sarà un cambio di passo e nelle performance, purtroppo Brugge e Benfica hanno detto di no.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina ha già avuto una fase calante e adesso è in ripresa (credo perderà però a Milano lunedì perche l’Inter non ne perde due contro la stessa squadra nel giro di pochi giorni)

Il Milan con Gimenez può rientrare tranquillamente in corsa 

Secondo me finirà:

Napoli

Inter

Atalanta

Fiorentina

Milan

Lazio o Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli infortuni dell'atalanta alla lunga peseranno, così come l'impegno Champions che potrebbe andare oltre gli ottavi (a mio parere).

Uniche due sicure del posto sono Inter e Napoli.

Noi dobbiamo fare a tutti i costi un filotto di vittorie e soprattutto non perdere punti con le cd. piccole (i bonus sono ampiamente esauriti).

Tuttavia, visto il calendario che ci porterà a giocare due volte a Roma, a Firenze e Bologna, credo che, del gruppone, siamo proprio noi quelli messi peggio...ma ovviamente, spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale è il parametro per rispondere a questa domanda, il tifo o la situazione oggettiva? 

3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Juve perché é più forte del Milan

Lazio e Fiorentina perderanno molti punti 

Oste il vino è buono?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex.21 ha scritto:

La Fiorentina ha già avuto una fase calante e adesso è in ripresa (credo perderà però a Milano lunedì perche l’Inter non ne perde due contro la stessa squadra nel giro di pochi giorni)

Il Milan con Gimenez può rientrare tranquillamente in corsa 

Secondo me finirà:

Napoli

Inter

Atalanta

Fiorentina

Milan

Lazio o Juventus 

Bologna e Torino davanti no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

quest'anno la lotta per entrare in champions è un vero massacro. Molte squadre coinvolte, e la posta in gioco è altissima. Farcela o non farcela può cambiare il futuro di una società.

Sembra la tag-line di Avenger Endgame

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi tra il 7 e il 9 posto 

poi il resto se la vedano loro 

avessimo cambiato ad inizio crisi, a dicembre, forse oggi potevamo dire la nostra per altro, invece si è preferito tenere la mediocrità e ne pagheremo le conseguenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipenda da 3 partite :

juve -Inter

Fiorentina - juve

Juve-Atalanta

Servono almeno 9 punti per continuare a giocarsela....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono in ballo ancora un sacco di punti (per me é in corsa ancora anche la Roma) e quasi tutte sono impegnate ancora nelle coppe.

Almeno é un campionato divertente e non noioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole continuità di risultati per il 4/5° posto, cosa che noi quest'anno non abbiamo mai avuto. Non so cosa pensare ma se in questi mesi i nostri giocatori si ricordano di avere le *, tutto è possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciuccese 

Prescrittese 

Atalanta 

Milan 

Lazio 

Fiorentina 

JUVENTUS

Ci metto 2 mani sul fuoco sicurissimo si non scottarmi che la classifica finale sia questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Ci sono in ballo ancora un sacco di punti (per me é in corsa ancora anche la Roma) e quasi tutte sono impegnate ancora nelle coppe.

Almeno é un campionato divertente e non noioso.

ad oggi rimpiango i tempi quando era noioso e vincevano gli scudetti con 10+ punti di distacco -.-

e c'era ancora il circo inter -.-

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Juve perché é più forte del Milan

Lazio e Fiorentina perderanno molti punti 

... e Kean era nà p.i.p.p.a, come probabilmente Fagioli .ghgh

@alex.21 fa una classifica da brividi, ma nelle considerazione tocca due aspetti in modo concreto: Fiorentina già superata una fase di down, così come il Milan ... si sono molto rinforzate e (aggiungo) hanno dimostrato di saper vincere da "sfavorite", ribaltare partite o vincerne di sporche, noi non ancora.

8 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Tutto dipenda da 3 partite :

juve -Inter

Fiorentina - juve

Juve-Atalanta

Servono almeno 9 punti per continuare a giocarsela....

... non sapevo si potessero fare più di nove punti in 3 partite :d

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma quale è il parametro per rispondere a questa domanda, il tifo o la situazione oggettiva? 

Immagino la situazione oggettiva, perché voglio sperare che in quanto a tifo tutti vorremmo una Juve che lotta addirittura per il terzo posto, non per il quarto o quinto. 😁

Personalmente, non avendo ancora mostrato un'apprezzabile continuità di risultati, vedo una Juve da quinto posto, quindi sono costretto a tifare le italiane in Coppa affinché come ranking possiamo aver diritto a 5 squadre in Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della Juve siamo noi stessi. Non ci sarebbero stati il tutto esaurito allo Stadium e nel settore ospiti in trasferta se il tifoso non crede nella potenzialità della squadra. Abbiamo una bella rosa, superiore per qualità dei singoli a Fiorentina, Milan, Atalanta, Lazio... non possiamo smettere di crederci e spero che già da stasera la squadra cambi marcia perchè i tifosi sono esasperati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie sensazioni sono negative. Non vedo questa squadra girare a due punti di media partita con continuità da qui alla fine (fin qui siamo andati a 1.7). Troppo discontinui, troppo giovani, calendario troppo fitto e abbiamo le trasferte a bologna, firenze e roma con la lazie... In più Fiorentina e Lazio giocano senza la pressione di dover arrivare quarte, ma solo con l'entusiasmo di chi può fare l'impresa. Non vedo neanche particolari colpe di qualcuno; più che altro il rammarico per aver buttato via almeno 6 punti a * di cane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo punto è una "lotta bestiale" perché fino ad oggi noi non abbiano fatto il nostro per stare più avanti e avevamo tutto per stare qualche lunto piu avanti, niente di eclatante ma qualche punto in più si... secondo punto, se noi non vinciamo un po di partite consecutive lottereofino alla fine co tutte le altre, terzo punto, sinceramente non mi sarei mai aspettato dopo lo scorso anno sove arrivavamo da un terzo posto, di rischiare il quarto in questa stagione, quarto punto se facciamo un finale di stagione da juve il posto c'è lo prendiamo altrimenti non lo avremo meritato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Noi al momento siamo i peggio messi. Difficile arrivare davanti milan fiorentina e lazio. Probabile un settimo posto nella situazione attuale

Non sottovalutate il Bofogna. Tra l'altro ce l'avremo anche i mezzo ai piedi in Coppa Italia. Forse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti