Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Lotta bestiale 4° e 5° posto, chi vedete favorita e perché

Post in rilievo

Just now, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Quindi per te, questa Juventus che non vince 2 partite di fila da 3 mesi, puo rimontare 12 punti al inter nelle 15 partite rimanenti ?

Ragazzi non fatevi ingannare dalla partita contro l'Empoli perche vi fate male di nuovo... 

Purtroppo sono d'accordissimo con te. 

2 minutes ago, zebra67 said:

Avvicinarsi è un conto, toccarlo è altra cosa.

Qualche giorno fa mi si diceva che il terzo posto non era poi lontanissimo, come distacco, ma io facevo notare che anche la quinta e sesta classificata non erano poi così lontano da noi.
E infatti la quinta (Fiorentina) ha messo la freccia e ci ha sorpassato e al momento siamo sesti.

E siamo di nuovo lì: abbiamo il quarto posto ad appena due punti, però è anche vero che abbiamo la settima e l'ottava che sono, rispettivamente, 3 e 5 punti dietro di noi, ma hanno una partita da recuperare (che è proprio lo scontro tra di loro: Bologna-Milan).

Se dobbiamo accelerare il passo, è questo il momento per farlo: viceversa se esultiamo per un successo con l'Empoli ma poi non diamo continuità e prendiamo un punticino col Como, 'sto benedetto quarto posto rimane una chimera.

Non ricordo piu quando abbiamo vinto 3 partite di fila  in campionato. Sono molto disilluso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Per me non ce la faremo. Dovremmo fare un girone di ritorno da campioni, cosa che non credo è nelle corde della Juve attuale. Poi fiorentina Lazio sono aggueritissime, il Milan si è rinforzato bene. Sono pessimista, ma se siamo in questa posizione è solo colpa nostra. 

Era scritto ad inizio campionato che per viaggiare serenamente in quota Champion avresti dovuto rimanere in scia delle prime, tante/troppe squadre a competere per i primi quattro posti ... e nelle volate partendo nel gruppone non sai da che parte guardare. Già oggi ci siamo svegliati dietro la Viola che potevamo più facilmente pensare pari, se non sotto di uno ... si lotterà fino alla fine, ma sarà molto dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dani9995 ha scritto:

Kean l'anno scorso ha giocato appena 650 minuti (circa 7 partite complete) per via di diversi infortuni, segnando tra l'altro 3 gol ingiustamente annullati contro verona e torino
Da quello che scrivete sembra che abbia giocato 40 partite da titolare facendo zero gol, ma non è così
Sarebbe stato un ottimo attaccante di riserva 

Anche Vlahovic nella Fiorentina segnava a raffica ora alla juve fa piede a piede..... Kean non e' da Juve lui puo' giocare solo in squadre si secondo livello..............Ora di parla di titolarita' di Kean in Nazionale vedrete che figuraccia ai Mondiali o Europei..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cappa ha scritto:

Non ricordo piu quando abbiamo vinto 3 partite di fila  in campionato. Sono molto disilluso. 

A chi lo dici...
Disilluso ma sempre pronto a incitare i nostri, ecco perché dico che per l'auspicato cambio di passo, o adesso o mai più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come detto un po di tempo fa in un topic simile, ci dovremmo veramente impegnare per non arrivare in champions.

poi si, al momento sembra ci impegniamo abbastanza😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, todienomore ha scritto:

Il Napoli ha perso Kvara, ma ha due assi nella manica: una partita alla settimana e Conte, che non perderà uno scudetto in albergo.

L'Inter sta scricchiolando, in più iniziano anche loro a pagare pegno agli infortuni. La batosta di Firenze può lasciare il segno, vediamo. Non mi stupirei se cominciassero a scivolare indietro.

L'Atalanta sta avendo la sua solita flessione invernale, ma nel giro di tre o quattro gare ci sarà il bivio: o ripartono in pieno e allora saranno pericolosissimi, o si sfaldano e tanti saluti. Hanno un sacco di infortunati e hanno fatto poco mercato invernale.

Le altre sono tutte lì, noi compresi. Allo scudetto non penso minimamente, ma dal secondo posto in giù secondo me è tutto aperto anche per noi.

l 'inter ha sbagliato la partita con la fiore al milan l'ha triturato

ed è già qualificato in champions 

non mi pare tutto sto scricchiolare

poi magari dopo ieri crolla non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Cappa said:

Non è mai successo nel 2024 fino ad oggi...

In campionato ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quinto posto possiamo non considerarlo, credo lo avrà la Spagna che al momento ci ha raggiunti e nelle fasi finali probabilmente faranno più punti di noi con real, barca e atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan ora lo vedo fortissimo. Lazio e Viola sono ben collaudate con formazione base. Motta è ancora agli esperimenti con McKennie o Weah terzini!!!! Se Italiano continua a motivarli come sa, finisce che anche il Bologna ci passa avanti.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cappa ha scritto:

Lo scorso anno ormai da gennaio febbraio circa prima del tracollo dopo empoli, il tempo per vincerne anhe più di tre ci sarebbe però, piu si va avanti piu diminuisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Anche Vlahovic nella Fiorentina segnava a raffica ora alla juve fa piede a piede..... Kean non e' da Juve lui puo' giocare solo in squadre si secondo livello..............Ora di parla di titolarita' di Kean in Nazionale vedrete che figuraccia ai Mondiali o Europei..........

io credo ci siano giocatori che danno il meglio in squadre di provincia. giocare nella juvè è diverso soprattutto a livello mentale. kean ha avuto le sue chances e non si è dimostrato all'altezza punto. resta un ottimo attaccante che farà bene perché è forte e giovane ma non è da juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Dipende anche dal gioco. Se non hai gioco offensivo, e noi non lo avevamo neppure l anno scorso, è dura per qualunque attaccante. Anche Koop segnava lo scorso anno e risolveva molte partite.... Il manico conta molto, vedi Brambilla nella Next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Dipende anche dal gioco. Se non hai gioco offensivo, e noi non lo avevamo neppure l anno scorso, è dura per qualunque attaccante. Anche Koop segnava lo scorso anno e risolveva molte partite.... Il manico conta molto, vedi Brambilla nella Next gen

Allora prendiamo Palladino che fa un gioco offensivo e fa giocare bene Kean? Ieri sera ho visto Fiorentina - Inter  e la Fiorentina ha giocato di rimessa, l'Inter ha fatto la partita e la Fiorentina ha fatto tre goal. Nella juve con Allegri si giocava di rimessa e Kean questi goal non li faceva.

Perche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli e Inter lotteranno per lo scudetto,  atalanta si prenderà il 3 posto , il 4 secondo me sarà del Milan,  se facciamo le cose bene il 5 posto è nostro , poi se siamo vicini al Milan possiamo anche provarci , ma bisogna iniziare a vincere ora , e sinceramente la vedo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davide88 ha scritto:

La juve è nettamente la squadra più forte. Considerando però da chi è allenata credo che tra bbilan viola bologna fiorentina e lazio è nettamente la meno probabile. Cambiassimo allenatore ora forse qualche speranza ancora la avremmo

Fra l'altro "cambiassimo" è congiuntivo imperfetto di "Cambiaso" 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Fra l'altro "cambiassimo" è congiuntivo imperfetto di "Cambiaso" 🤔

È cambiaso alla massima potenza😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere stasera sarà abbastanza decisiva, perchè al di là delle partite che mancano, se non vinciamo stasera vuol dire che questa squadra non svolta più, ergo faremo un girone di ritorno non molto dissimile da quello di andata. Ammetto di essere colpito dall’ottimismo di molti, perciò speriamo che le cose vadano come auspicato.

per quanto mi riguarda, anche contro l’Empoli non ho visto nulla che mi faccia pensare che possiamo arrivare davanti a Lazio e Fiorentina (figuriamoci riprendere l’Atalanta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto complicato è inutile negarlo! siamo troppo discontinui e fragili...non credo ad una rimonta epocale di vittorie!

Male minore sarebbe andare in EL ma al di sotto davvero sarebbe un'annata penosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, massy586 ha scritto:

Napoli e Inter lotteranno per lo scudetto,  atalanta si prenderà il 3 posto , il 4 secondo me sarà del Milan,  se facciamo le cose bene il 5 posto è nostro , poi se siamo vicini al Milan possiamo anche provarci , ma bisogna iniziare a vincere ora , e sinceramente la vedo dura.

Se la metti cosi ti dico che vista la Fiorentina di ieri sera nio siamo fuori, vediamo come finirà questa sera poi ne riparliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza un cambio di rotta deciso per noi resta un miraggio il quarto posto.

Tra l'altro a me è piaciuto molto il mercato sia del milan che della fiorentina. La fiorentina con Zaniolo e Fagioli fa un ulteriore salto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Aranessa said:

A mio parere stasera sarà abbastanza decisiva, perchè al di là delle partite che mancano, se non vinciamo stasera vuol dire che questa squadra non svolta più, ergo faremo un girone di ritorno non molto dissimile da quello di andata. Ammetto di essere colpito dall’ottimismo di molti, perciò speriamo che le cose vadano come auspicato.

per quanto mi riguarda, anche contro l’Empoli non ho visto nulla che mi faccia pensare che possiamo arrivare davanti a Lazio e Fiorentina (figuriamoci riprendere l’Atalanta)

sfortunatamente sono d'accordo con te...

contro l'empoli ci ha girato tutto a nostro favore, gol con deviazione, 2 infortuni per l'empoli, adirittura un espulsione (un po prima del espulsione l'empoli ha rischiato di pareggiarla la partita...)

a livello di gioco e di prestazioni non ho visto nulla di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende anche dal percorso nelle coppe europee. Eccetto il Napoli ( che non ha coppe europee e che ha fatto , con Conte, una scelta ben precisa facendosi eliminare dalla coppa Italia per concentrarsi sul campionato) , le altre possono perdere energie psicofisiche se proseguono il loro cammino europeo ( senza contare eventuali infortuni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti