Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Como-Juventus

Post in rilievo

Spero in una bella partita

Due formazioni ambiziose, una piccola che vuole diventare grande e l'altra, una grande che vuole tornare grande.

Due allenatori emergenti che sono cresciuti a pane e Barcellona

Yildiz contro Nicolas Paz

Ci sono tutti gli ingredienti per una grande partita 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sappiamo tutti nel profondo indagando nel nostro io interiore che stasera non vinceremo 

E tu non indagare...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo essere ottimisti, siamo ancora tra alti e bassi, ma onestamente, pur con tutti gli insulti (dovuti) a Giuntoli e a Motta, questa squadra da dicembre ha mancato:

un secondo tempo contro il Milan in SC, un secondo tempo con il Napoli in campionato e in toto la partita contro il Benfica.(con il Bruges mi è sembrato invece un pareggio amichevole)

il resto, con Monza, Fiorentina, Atalanta, Torino, Milan, Empoli a me è anche piaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

boh da una parte mi sembra impossibile non vincere, dall'altra ho un tarlo in testa che mi preoccupa

Impossibile non vincere ? Abbiamo pareggiato con squadre molto inferiori al como,stasera è brutta brutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

ancora devo farmene una ragione

Io devo farmi ancora una ragione di come abbiamo potuto passare dal dominare i campionati a non riuscire a giocarne nemmeno uno in cinque anni,anzi,a faticare ad arrivare tra le prime quattro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io devo farmi ancora una ragione di come abbiamo potuto passare dal dominare i campionati a non riuscire a giocarne nemmeno uno in cinque anni,anzi,a faticare ad arrivare tra le prime quattro

comunque diciamo che spero in una piccola svolta dopo la vittoria di empoli

il tarlo è che ogni volta che vinciamo, la partita successiva fa pena

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

società indebolita/assente, mancanza di carisma e tecnica in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se dobbiamo aver paura del Como, allora è meglio che andiamo tutti in miniera (cit.)

è vero.. mi sembra di sognare quando vedo che si deve sperare di passarla liscia con il Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.