Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Como-Juventus

Post in rilievo

Se verrà confermata, la formazione iniziale no mi piace per niente. È anche vero che martedì c'è una gara fondamentale di Champions, ma io partirei in ogni occasione coi migliori poi cavolo ci sono 5 cambi, mezza squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si affonda a metà..

😁

Si rimane nel limbo 😄, a parte tutto servono punti, se arrivano con la prestazione bene se arrivabo con giocate dei singoli bene lo stesso (come in parte successo con l'empoli)... le partite si riducono e i bonus ormai sono finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

boh da una parte mi sembra impossibile non vincere, dall'altra ho un tarlo in testa che mi preoccupa

A me sembra invece improbabile vincere, domenica abbiamo giocato un pt tra i peggiori, e nel secondo l'abbiamo vinta di nervi e grazie al fatto che loro, complici anche alcuni infortuni sono crollati, per vincere stasera servirà fare molto ma molto meglio, speriamo di riuscirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Io devo farmi ancora una ragione di come abbiamo potuto passare dal dominare i campionati a non riuscire a giocarne nemmeno uno in cinque anni,anzi,a faticare ad arrivare tra le prime quattro

Da 5  anni facciamo e disfiamo formazioni. La scorsa estate ed a gennaio di più. Manca, da anni uno zoccolo duro che permetta ai nuovi ed ai più giovani, come si approccia una partita e tirare fuori tutto quando le cose si mettono male.  L'ultimo zoccolo duro era invecchiato ma non si è cercato di costruirne uno nuovo. Questo è un anno di transizione e speriamo che in questa seconda parte di stagione siano più continui nei 90 minuti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.