Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Como-Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

comunque diciamo che spero in una piccola svolta dopo la vittoria di empoli

il tarlo è che ogni volta che vinciamo, la partita successiva fa pena

Beh, nella partita con l'Empoli stessa abbiamo fatto pena, al di là del risultato diventato largo nel finale.

Abbiamo rischiato lo 0-2 anche ad inizio ripresa, per dire, oltre alla ribattuta di Gatti sempre ad inizio gara su corner e al rigore tolto dal VAR per un mani ad inizio azione.

Il vantaggio è arrivato solo per una deviazione fortunata dopo una magia individuale di Yildiz, e stiamo parlando di una squadra che era in profonda crisi di risultati anche prima di giocare contro di noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

boh da una parte mi sembra impossibile non vincere, dall'altra ho un tarlo in testa che mi preoccupa

Credo che siamo messi tutti cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa formazione di empoli, dove abbiamo dominato in lungo e largo. Poi ho spento la Play ed ho visto la partita... ed ho pianto... 

Oggi evito proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Ma Alberto Costa? 

Non l’ho mai visto giocare quindi sul suo valore non mi esprimo, ma visti i precedenti di Giuntoli….  non vorrei facesse la fine di Djalo e Alcaraz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma non riesco ad essere ottimista.

ennesima formazione senza senso, dal modulo , alla scelta di alcuni giocatori, per finire  le posizioni improvvisate per alcuni di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, onekiddu said:

Io devo farmi ancora una ragione di come abbiamo potuto passare dal dominare i campionati a non riuscire a giocarne nemmeno uno in cinque anni,anzi,a faticare ad arrivare tra le prime quattro 

Per me la parola chiave che descrive questo tracollo è l'arroganza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.