Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Como-Juventus

Post in rilievo

Io l'unico così dubbio c'è l'ho su thuram in panchina, da prami tenpo lo considero molto importante li in mezzo al campo e sempre uno dei più positivi, sarà per martedì.. però lonterrei titolare sempre... però va be direi che abbiamo gli elementi per vincere lo stesso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il como è una squadra umorale che se prende fiducia in una partita ti può fare molto male, ha diversi ragazzi giovani di talento.

Se entriamo in campo molli e gli diamo entusiasmo potremmo uscire dal campo con l'ennesima non vittoria, questa è quel genere di partite dove bisogna iniziare subito forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Dite quello che volete ma non riesco ad essere ottimista.

ennesima formazione senza senso, dal modulo , alla scelta di alcuni giocatori, per finire  le posizioni improvvisate per alcuni di loro.

Amico, sei la voce di tantissimi di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

vincere o VINCERE!! Tutte le altre strade sono finite...

.juve

P.S.: @homer75 se non vuoi che ti mandi in mona sefz , correggi immediatamente e mettine .sigaro.sigaro.sigaro.sigaro , visto che 3 non sta portando bene!!

Mai

.sigaro.sigaro.sigaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni giornalista che parla dei costi del calciomercato juve lo prenderei a sberle da ora fino a domani mattina. Ma che odiosi sono? 

Continuano a sottolineare i costi esagerati senza considerare il risparmio degli ingaggi e le vendite. Mammamia che pagliacci.

Poi quel Sabatini lecchino di Allegri che denigra ogni due per tre l'operato di Giuntoli cosi da mettere in risalto i flop del mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo che genere di sabotaggi metterà in atto stasera il genio in panchina

Per ora abbiamo la panchina di Thuram e la titolarità di Savona, buon inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ad ogni giornalista che parla dei costi del calciomercato juve lo prenderei a sberle da ora fino a domani mattina. Ma che odiosi sono? 

Continuano a sottolineare i costi esagerati senza considerare il risparmio degli ingaggi e le vendite. Mammamia che pagliacci.

Poi quel Sabatini lecchino di Allegri che denigra ogni due per tre l'operato di Giuntoli cosi da mettere in risalto i flop del mercato. 

ma guarda che hanno ragione 

abbiamo si incassato ma speso tantissimo 

se non si entra nelle prime 4 sarà la fine, ci sarà un tracollo economico che lo ricorderemo per molti anni 

mettere la testa sotto la sabbia non mi pare la scelta migliore visto che si lasciano fuori le chiappe bene in vista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Il como è una squadra umorale che se prende fiducia in una partita ti può fare molto male, ha diversi ragazzi giovani di talento.

Se entriamo in campo molli e gli diamo entusiasmo potremmo uscire dal campo con l'ennesima non vittoria, questa è quel genere di partite dove bisogna iniziare subito forte.

Basta cominciare con la solita melina nella nostra metacampo a due all ora allora siamo fritti. Speriamo che i lanci in avanti con l Empoli nel secondo tempo non siano stati un caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

locatelli-kop siamo a livelli melo-aquilani anzi aquilani aveva piu qualità e melo interdiva meglio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Como squadra piena di giovani interessanti e che soprattutto in casa va molto sull'entusiasmo. È importante entrare subito determinati per intimorirli un po' altrimenti più passa il tempo o addirittura regaliamo un'intera frazione di gioco, più loro prendono coraggio.

Bisogna spegnere subito gli entusiasmi loro, altrimenti diventa durissimo uscirne con 3 punti.

Per fare un esempio: una replica della partita in casa contro l'Empoli, con loro non possiamo pemettercela.

Soliti dubbi sulla formazione. Thuram fuori un mistero, Savona ts, Koop centrale e McKennie trequartista... boh

Speriamo in bene. Forza ragazzi!! .juve

.juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ughito1970 said:

Arivvati al punto di cagarsi addosso del como.....ripeto del COMO...... io passo.... non ho piu tutto questo coraggio

Fino a quando non faremo piazza pulita dalla panchina ai piani alti sarà così,  bisogna solo aspettare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Un “bravo” nell’immagine di presentazione e’ Gatti…l’altro? 

Direi Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno chiesto di kean a Giuntoli e del momento magico che sta vivendo alla Fiorentina, risposta da cafone, noi non guardiamo i giocatori degli altri, peccato per lui che Kean è un calciatore del nostro vivaio 

Anche da qui si vede la juventinita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AG10 ha scritto:

Dobbiamo essere ottimisti, siamo ancora tra alti e bassi, ma onestamente, pur con tutti gli insulti (dovuti) a Giuntoli e a Motta, questa squadra da dicembre ha mancato:

un secondo tempo contro il Milan in SC, un secondo tempo con il Napoli in campionato e in toto la partita contro il Benfica.(con il Bruges mi è sembrato invece un pareggio amichevole)

il resto, con Monza, Fiorentina, Atalanta, Torino, Milan, Empoli a me è anche piaciuto 

Il primo tempo con l'Empoli penso chi sia stato uno dei punti più bassi che abbia visto da che seguo la Juve, ovvero dai tempi del primo Trap.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8:45am Saturday morning in New Zealand.  In a few months time I'll be up like this again to help with my community club's (Hornby United) kids teams, but today I should be down at our park to continue the efforts our committee has put in painting our very tired 50 year old changing rooms.  I hope to get there by 11am, and in a good mood, to make these look good for all our players.

Come on Juve make me happy today please!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera capiamo chi siamo. Se siamo una squadra capace di lottare o una squadra col pannolino sporco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.