Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Como: "Contenti del mercato che abbiamo fatto. Kolo Muani e Vlahovic possono giocare insieme. Kean? Pensiamo alla Juventus, non certo agli altri"

Post in rilievo

Di tutte le scelte opinabili penso che nessuno si sia strappato i capelli per la cessione di Kean, alla Juve era in un modo a Firenze forse ha trovato un ambiente più adatto, tutto qui. Gli errori gravi sono stati altri

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero92 ha scritto:

100mln per Luiz e Koop, qualcuno gli farà notare questo capolavoro in qualche intervista?

Sono più di 100.

Facciamo 150mln per Luiz, Koop e Nico 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo che non funziona.

Colpa di chi? Di motta in primis ma e' giuntoli che lo ha messo lì in panchina a governare questa schifezza, purtroppo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mezza rosa è in prestito, l' altra metà si sta svalutando.

complimenti cheff

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani preso senza neanche un diritto di riscatto, mentre per il bidoncino Lelli Kelly riscatto alto, obbligatorio e pure a condizioni ridicole. Incredibile come cucina lo chef! .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

250 milioni spesi tra mercato estivo e invernale, e l'unico buono che ha preso è arrivato in prestito secco...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come una tassa da pagare l'intervista al dirigente. Non hanno nulla da dire, soprattutto a mercato chiuso, e le loro opinioni sulle vicende di campo sono piuttosto inutili. Ma perché non la cancellano sta roba? Prima i dirigenti parlavano solo in casi importanti ed eccezionali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Kolo Muani preso senza neanche un diritto di riscatto

Mi gioco tutto ciò che ho che per riscattarlo si venderanno pure la Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA con sto Kean..sta facendo bene perchè ha trovato la sua dimensione, ovvero un'ambiente con meno pressioni, ambizioni da Europa League e avere la certezza del posto fisso...Ha avuto 3 anni con Allegri e non ha combinato grosso

Kelly a quelle condizioni non era da prendere, a quel punto prendevo un ragazzo in Italia che conosceva il campionato.

Questa sera ho avuto la conferma di quale mega brocco abbiamo preso...mai visto uno di 190 cm farsi spostare tre volte da uno che era la metà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Kolo se fará bene e al momento le sensazioni sono positive si punterà ad un rinnovo del prestito. 

Il PSG lo ha pagato un botto, ha un ingaggio di 9ml, é proprio fuori parametro. 

Solo un rinnovo del prestito. 

Ad oggi non può giocare manco il mondiale x club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Centrocampo che non funziona.

Colpa di chi? Di motta in primis ma e' giuntoli che lo ha messo lì in panchina a governare questa schifezza, purtroppo 

Infatti x me il peggiore Acquisto della sua campagna acquisti è proprio il manico.

Cannato in pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spank ha scritto:

Sul Kolo se fará bene e al momento le sensazioni sono positive si punterà ad un rinnovo del prestito. 

Il PSG lo ha pagato un botto, ha un ingaggio di 9ml, é proprio fuori parametro. 

Solo un rinnovo del prestito. 

Ad oggi non può giocare manco il mondiale x club.

Ingaggio di 5 netti, quindi non sarebbero un problema. Il valore residuo invece sì che è un problema, per acquistarlo nella sessione estiva devi uscire 60 bomboloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facciamo un bilancio dei nuovi dopo 5 mesi non si è totalmente soddisfatti:

- Di Gregorio: bravo, ma non lo vedo così sicuro e carismatico

- Alberto: vedremo in futuro

- Kalulu: ottimo

- Cabal: per quel poco che ho visto per me il ragazzo ci stava alla grande, poteva giocare terzino e centrale

- Thuram: ottimo

- Koop: pesa sulla sua testa la cifra spesa. A quelle cifre non era da prendere, ma tutti lo sapevamo

- Douglas: ricordo che per lui abbiamo speso 28 milioni (togliendo i due pacchi rifilati all'Aston)..difficile giudicare

- Nico: secondo me è un buon giocatore, ma forse serviva altro

- Coincecao: ottimo, ma grave non aver già pagato parte della clausola rescissoria..questo a luglio è in Premier o al Barca

- Veiga: ci sta, è giovanissimo...peccato non aver impostato un diritto di riscatto

- Kolo Muani: acquisto azzeccatissimo al momento...

- Kelly: stendiamo un velo pietoso, per cifra spesa e tipologia di giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero uno di quelli che non credeva che Kean fosse cosí scarso, ma in due anni che ha fatto? 2 gol? Si puó biasimare per averlo venduto? magari l'errore é stato sul contare Milik peró dopo due anni cosí lo avremmo venduto tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

BASTA con sto Kean..sta facendo bene perchè ha trovato la sua dimensione, ovvero un'ambiente con meno pressioni, ambizioni da Europa League e avere la certezza del posto fisso...Ha avuto 3 anni con Allegri e non ha combinato grosso

Kelly a quelle condizioni non era da prendere, a quel punto prendevo un ragazzo in Italia che conosceva il campionato.

Questa sera ho avuto la conferma di quale mega brocco abbiamo preso...mai visto uno di 190 cm farsi spostare tre volte da uno che era la metà

Ma perché oggi da noi c'è più ambizione che da loro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si continua a parlare di Kean, come di un errore colossale ad averlo ceduto.

Eppure nessuno si sofferma sul fatto che per anni alla Juventus, sotto la guida di diversi allenatori, non segnava manco a porta vuota, segno che non era attaccante da grande squadra, ma da provinciale.

La storia del calcio è piena di casi simili: attaccanti che fanno benissimo solo nelle piccole squadre e diventano inutili nelle grandi. 

E lo dico da iper critico dell'operato di Giuntoli (ma per altri motivi e non per la cessione di Kean).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Che volete che dica? Ho fatto una Quatsata?

Incassa e porta a casa.

Cmq non è quel fenomeno di DS che mi aspettavo. Molto deluso 

Non ha ancora la mentalità da Juve perché il padrone non sa nemmeno cosa sia la Juve e cosa rappresenti. Completato la rosa... quasi ma mettere Savona a sinistra e con la pubalgia, non è lui ad aver toppato. Lui ha sbagliato a non tenere Danilo sino a fine stagione ma forse è Motta che voleva levarselo  dalle palle. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Eppure nessuno si sofferma sul fatto che per anni alla Juventus, sotto la guida di diversi allenatori, non segnava manco a porta vuota, segno che non era attaccante da grande squadra, ma da provinciale.

La storia del calcio è piena di casi simili: attaccanti che fanno benissimo solo nelle piccole squadre e diventano inutili nelle grandi. 

E lo dico da iper critico dell'operato di Giuntoli (ma per altri motivi e non per la cessione di Kean).

Classico calciatore che si sente un fenomeno. Alla Juve era uno dei tanti, panchinaro. A Firenze lo fanno sentire un fuoriclasse e riesce ad essere quello che è. Kean ha la testa adatta ad una  una squadra di media classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Black Sabbath said:

Unico appunto, alla juve Kean ha avuto solo Allegri come allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti