Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Como - Juventus: 1 - 2 (2024/2025)

Post in rilievo

brutta juve..grazie a di gregorio per le parate..grazie alla traversa..e grazie al var che non ha dato il rigore al como..fosse stato l'anno scorso lo avrebbero dato..sta cambiando il vento?!?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coerente con me stesso non mi rovino il fegato e non guardo la partita.

Grazie paolo, guardo ora la sintesi.

Muani gol pazzesco, chapeau.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico in queste condizioni non puo' fare due tempi. Con Savona in campo e' impossibile non prendere almeno un gol. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente nel banco degli imputati ci finisce l'olandese nell'occasione del gol preso... io non dimentico però come nasce il corner che genera poi questa situazione. Locatelli in una Juve degna di tal nome, a malapena scalderebbe la panchina. 

Per il resto, palle cubiche del francese che si è preso anche la responsabilità di calciare un rigore che pesava tantissimo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che errore di posizionamento di Gatti nel potenziale 2-1 al inzio del secondo tempo ... mamma mia. Poi Koop e Locatelli che fanno le errori piu grande della partita ... povera Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Giustamente nel banco degli imputati ci finisce l'olandese nell'occasione del gol preso... io non dimentico però come nasce il corner che genera poi questa situazione. Locatelli in una Juve degna di tal nome, a malapena scalderebbe la panchina. 

Per il resto, palle cubiche del francese che si è preso anche la responsabilità di calciare un rigore che pesava tantissimo! 

Due goal da fenomeno stasera, il primo per ragioni tecniche e atletiche, il secondo per peso mentale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo questi highlights della partita… che dire, siamo in grande difficoltà, sono contento a dir poco per la vittoria, però bisogna migliorare perché così non si va tanto lontano… comunque sempre forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona e Kelly, hanno fatto sembrare Strefezza il nuovo Giggs.

Per il resto, strepitosa la parata di Digre su Nico Paz e bellissimo il gol di Kolo (bravo anche Weah nell'occasione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Con Savona in campo e' impossibile non prendere almeno un gol. 

...ne prendevamo più di uno de rimaneva in campo pure nel 2° tempo...è da cedere non può essere da Juve... Di Gregorio ha fatto miracoli per colpa sua...🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere giocando male, vale doppio....cosí dicevano i telecronisti argentini di ESPN a commento finale della partita. 

In realtá vale lo stesso che vincere giocando bene. Che almeno evita incavolature e semi-infarti.

Grazie Paolo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

...ne prendevamo più di uno de rimaneva in campo pure nel 2° tempo...è da cedere non può essere da Juve... Di Gregorio ha fatto miracoli per colpa sua...🫣

Il ragazzo è ancora acerbo. Si farà. In quel,ruolo abbiamo bisogno di gente più scafata.,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Che bello avere un attaccante normodotato.kolo da riscattare stasera.

Di questo passo sarà più semplice kolonarlo, tenersene uno e l'altro ridarlo al PSG

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più guardo il gol che abbiamo preso più mi convinco che Koop abbia semplicemente dei ritardi cognitivi... sarà caduto dal seggiolone alla Continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti