Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Como - Juventus: 1 - 2 (2024/2025)

Post in rilievo

5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Giustamente nel banco degli imputati ci finisce l'olandese nell'occasione del gol preso... io non dimentico però come nasce il corner che genera poi questa situazione. Locatelli in una Juve degna di tal nome, a malapena scalderebbe la panchina. 

Per il resto, palle cubiche del francese che si è preso anche la responsabilità di calciare un rigore che pesava tantissimo! 

Je t'aime. On sort demain?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Ho visto  solo fino al gol dello 0 a 1 e non mi é sembrata una prestazione scandalosa.

Che partita hai visto? Nessun gioco, errori in difesa. Centrocampo assente.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista.

A volte penso sia una vera fortuna aver tolto tutti gli abbonamenti.

La mia è una beata ignoranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gontur ha scritto:

Più guardo il gol che abbiamo preso più mi convinco che Koop abbia semplicemente dei ritardi cognitivi... sarà caduto dal seggiolone alla Continassa

a Bergamo sembrava Kroos...ma che fine ha fatto? ci lamentiamo per tutti i soldi pagati? ma in queste condizioni anche 15milioni sarebbe stata una valutazione assurda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

date che siete fenomeni a criticare motta. se eravate bravi facevate gli allenatori. voi potete dire tutto cio che volete e criticare che è cervellotico confusionario, ecc ma è lui che è l'allenatore e non voi e decide voi e voi dovete solo vedere le partite e commentare in silenzio. sarò sempre pro motta e deve rimanere 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Giustamente nel banco degli imputati ci finisce l'olandese nell'occasione del gol preso... io non dimentico però come nasce il corner che genera poi questa situazione. Locatelli in una Juve degna di tal nome, a malapena scalderebbe la panchina. 

Per il resto, palle cubiche del francese che si è preso anche la responsabilità di calciare un rigore che pesava tantissimo! 

va detto che su una situazione praticamente identica 5 minuti prima anche Gatti fa lo stesso identico errore di Locatelli e concede corner. È un problema generalizzato: non c’è proprio una concentrazione e cattiveria collettiva. Ad ogni fallo quelli del Comò accerchiavano l’arbitro, i nostri se ne stavano a guardare. Siamo sempre lì: manca gente di carattere e personalità a questa squadra che guidi il gruppo e che gli dia una svegliata 

Detto ciò, che qualcuno lassù ci preservi Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti