Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Thiago Motta post Como: "Contento per la vittoria e per i ragazzi entrati dalla panchina"

Post in rilievo

Io gli farei una domanda: ma perchè la squadra non mette mai un cross, verticalizza con il contagocce...non è obbligatorio provare a segnare entrando dagli esterni palla al piede eh! E poi bisogna tirare fuori un pò il carattere, il tempo del catechismo è finito...fuori le palle

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

A me ha sorpreso più che ha perso duelli fisici quando Strefezza è letteralmente la metà di Kelly. Però almeno gli do la giustificazione che conosce ancora poco di quello che lo circonda. Spero impari presto. 

Se non ho letto male questo prende 4 o 5 netti

reggere l uno contro uno con Strefezza dovrebbe essere come fare le bolle di sapone…a me è sembrato sfatto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati da un mister che, dopo 3 anni, continuava a dire ad ogni post partita che dovevamo migliorare tecnicamente ad uno che è sempre contento di quello mostrato in campo, anche quando dovrebbe muovere qualche critica. Direi bene ma non benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Vero, il Como ha dei giocatori palesemente scarsi ma si vede l'impronta dell'allenatore (un novellino tra l'altro), giocano a memoria e quasi tutte le gare bene (poi perdono per episodi ed errori individuali assurdi).

Allora io mi chiedo, ci sono una marea di squadre che con allenatori inesperti e rose non fenomenali hanno un'identità da tempo e noi invece dopo mesi siamo ancora al "serve tempo", "dobbiamo aspettare" e poi la gara successiva sembra che i giocatori non sappiano cosa fare in campo? Tempo per cosa? Mah

Direi "dopo anni" più che "dopo mesi".

Sarri non ha attecchito e non è riuscito a dare il suo gioco, Pirlo (ammesso che ce l'avesse) neppure.

Allegri-bis manco c'avrà provato. Motta non si sa bene cosa stia facendo.

Può essere che sbagliamo regolarmente allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, re david ha scritto:

A me ha sorpreso più che ha perso duelli fisici quando Strefezza è letteralmente la metà di Kelly. Però almeno gli do la giustificazione che conosce ancora poco di quello che lo circonda. Spero impari presto. 

Più che altro Kelly non avrà il ritmo partita essendo un tribunato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo sto Allenatore. 

Veramente inadeguato. 

Moscio,  sconnesso, limitato, incapace e sfigato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"Sensazioni buone, perché giocare con il Como oggi e qua contro di loro non è facile. Non lo è stato per nessuno. È una squadra che gioca molto bene a calcio, una squadra che ti mette veramente in difficoltà e se non sei sveglio e attento, perché attaccano in tanti modi e in tante situazioni che è difficile da gestire, e noi abbiamo fatto molto bene, siamo stati attenti

Queste dichiarazioni sarebbero credibili se allenasse il Bologna, qualcuno gli ha detto per caso che alla Juve le ambizioni sono diverse????  🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

La differenza è che a Sarri e Allegri non avevano fatto mercato… Pirlo doveva allenare la primavera e si è ritrovato a guidare Cristiano Ronaldo per cui non lo considero 

a Motta hanno fatto la squadra secondo i suoi dettami…cosa mai accaduta prima almeno da quel che ricordo io ( 42 primavere )

vedere uno spettacolo simile è RACCAPRICCIANTE

Ma sei sicuro che sia andata proprio così? Io invece dico che la colpa è da attribuire anche al buon giuntoli. Luiz lo voleva motta? Non direi visto che lo ha panchinaro da subito e questo costa? Insomma ci si sono messi in due a fare danni. Ad allegri il mercato con Locatelli e vlahovic fu fatto sempre scempio abbiamo visto. Il problema è l'ambiente e la filosofia di casa Juventus che per me debbono cambiare sennò torniamo alla squadra lacrime e sangue ed operaia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Sarri non ha attecchito e non è riuscito a dare il suo gioco, Pirlo (ammesso che ce l'avesse) neppure.

Certo, parlavo nello specifico di questa stagione ma sono anni che da quel punto di vista la situazione è la stessa. Ogni anno dobbiamo svoltare e invece puntualmente ci ritroviamo a scrivere le stesse cose. Boh. Non so cosa pensare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Passi Sarri ma ci sara' un motivo se Pirlo ha fallito ovunque sia stato e se Allegri sia un fossile tale che giusto in Arabia e' potuto andare ad "allenare"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera la peggiore prestazione della Juventus. 

Non un tiro in porta. 

Vergognosi.

Questo é proprio non da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Stasera la peggiore prestazione della Juventus. 

Non un tiro in porta. 

Vergognosi.

Questo é proprio non da Juve.

Il gioco è andato sempre peggiorando, nei primi mesi si creava almeno una occasione facile per l'attaccante, ora bisogna fare tutto in proprio.

Nonostante questo la squadra lo segue (sennò lo avrebbero fatto fuori a Empoli) e cambiare porterebbe altra confusione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, re david ha scritto:

TM non ha aggiunto nulla a questa squadra. Faccio il confronto con Fabregas, suo avversario di stasera. Ci hanno dominati per larghi tratti e si vede che sta dando una netta impronta del suo gioco. Squadra alta, pressing, triangolazioni, giocate veloci con gente come Cutrone Strefezza ecc. I nostri sembrano sempre dei morti in confronto. Io sono sempre del parere che TM meritava l'esonero. Calcio inesistente, e idee sui giocatori fuori da ogni logica. 

Assoluta verità 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma sei sicuro che sia andata proprio così? Io invece dico che la colpa è da attribuire anche al buon giuntoli. Luiz lo voleva motta? Non direi visto che lo ha panchinaro da subito e questo costa? Insomma ci si sono messi in due a fare danni. Ad allegri il mercato con Locatelli e vlahovic fu fatto sempre scempio abbiamo visto. Il problema è l'ambiente e la filosofia di casa Juventus che per me debbono cambiare sennò torniamo alla squadra lacrime e sangue ed operaia.

Locatelli lo prendemmo quando era il miglior centrocampista in Italia insieme a barella…lo volevano tutti 

Vlahovic lo prendi a gennaio dissanguandosi non per caso eh…

Motta ha avuto quello che nessun allenatore della Juventus ha avuto ovvero un mercato per consegnargli una squadra a sua immagine e somiglianza…

Koopmeiners 60 milioni….il centrocampista più pagato della storia del nostro campionato

per te Luiz è un giocatore scarso? Locatelli Thuram Nico Conceicao Yildiz sono giocatori scarsi?

è mai possibile che con questi giocatori non si riesca a produrre più di un tiro in casa del Como? Tiro peraltro che nasce da una prodezza individuale di Muani…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Locatelli lo prendemmo quando era il miglior centrocampista in Italia insieme a barella…lo volevano tutti 

Vlahovic lo prendi a gennaio dissanguandosi non per caso eh…

Motta ha avuto quello che nessun allenatore della Juventus ha avuto ovvero un mercato per consegnargli una squadra a sua immagine e somiglianza…

Koopmeiners 60 milioni….il centrocampista più pagato della storia del nostro campionato

per te Luiz è un giocatore scarso? Locatelli Thuram Nico Conceicao Yildiz sono giocatori scarsi?

è mai possibile che con questi giocatori non si riesca a produrre più di un tiro in casa del Como? Tiro peraltro che nasce da una prodezza individuale di Muani…

Ma lo sai che Vlahovic e Locatelli non li hanno presi a Motta vero? Sono stati comprati a quello a cui “non hanno fatto mercato”, come hai scritto qualche post più su .ghgh 

Se invece di Professor Sassaroli il tuo nick fosse stato Conte Mascetti avrei pensato ad una bella supercazzola sefz 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti