Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Thiago Motta post Como: "Contento per la vittoria e per i ragazzi entrati dalla panchina"

Post in rilievo

8 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Ah il problema era aver lasciato l’uomo da solo? Non aver perso una palla stupida da polli in una situazione che ha messo in difficoltà tutta la difesa che non si aspettava di dover difendere in quella situazione?

Questa è pura malafede. 

E dovrebbe essere Giuntoli a suggerire di far riposare koop. E invece siamo sempre punto e a capo. 

Come diceva Einstein è davvero folle sperare di migliorare facendo sempre gli stessi errori e le solite cose. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modulo e cacciatori che.nn rendono da 6 mesi,e questo nn cambia una virgola..

Bravo, continua pure con Locatelli e Koop...sarai mangiato dal tuo egoismo spropositato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un incapace.

Tra l'altro ha molto ego ma poco carisma. Il fatto che abbia appiattito e reso mediocre tutto l'ambiente, porta taluni a gioire di un patetico 1-2 a Como. Si dica almeno, bene i 3 punti ma così non si va lontano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ti sei salvato grazie ad una follìa del loro portiere, altrimenti avresti passato una brutta vigilia di Champions.

Dominati dal Como, abbiamo fatto un tiro e mezzo e l'abbiamo portata a casa, un po' di fortuna sicuramente non fa mai male.

In ogni caso la squadra non sa che fare, ieri l'unico tiro è stato il gran gol di Kolo Muani, la partita era indirizzata verso l'ennesimo pareggio senza la cappella del portiere avversario. Non ci sono miglioramenti, il tecnico stesso non sa che fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

il problema di oggi è stato il centrocampo.

notoriamente il como ha giocatori dinamici, veloci, pressanti. se schieri quei due morti in mezzo fai fatica, molta fatica.

il solo mck ha finito con la lingua di fuori

tm non ha cazzimma, è questo quello che manca.

e lo stiamo pagando amaramente

ma questa squadra non ha anima. Lo spogliatoio è stato smantellato pezzo per pezzo, la next gen mandata via, non c'è juventinità. Koop è stato capitano, pensa te. I calciatori non mi sembrano uniti, quasi spaesati, qualcuno neanche parla italiano. Si muovono con poca convinzione, neanche credendo molto in quello che devono fare, dato che non funziona. Inoltre credo che siano stati comprati giocatori che insieme non si uniscono bene. Messi in altri contesti renderebbero, magari, meglio se allenati e non maltrattati come da Motta, ma così, insieme, non si uniscono bene. io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Il Professor Sassaroli said:

Ma vergognati 

presi a pallate dal como

Di Gregorio migliore in campo…io mi sono vergognato di aver rubato 3 punti…per quanto visto in campo non meritavamo neanche il pareggio

prima andrai via prima si inizieranno a fare le cose seriamente 

Perché ‘rubato’ 3 punti scusa ?

Rubare significa sottrarre cose altrui con inganno e sotterfugio!

nel calcio se vinci giocando male vuol dire rubare? Quindi bisogna cambiare le regole e dare i 3 punti solo se vinci giocando bene….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare dalle risposte gli è già passata la voglia di dominare gli avversari, imporre il gioco e tenere il possesso della palla...dopotutto giocavamo contro il temibilissimo como...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DOJ ha scritto:

è un incapace.

Tra l'altro ha molto ego ma poco carisma. Il fatto che abbia appiattito e reso mediocre tutto l'ambiente, porta taluni a gioire di un patetico 1-2 a Como. Si dica almeno, bene i 3 punti ma così non si va lontano.

Come quasi tutti gli allenatori talebani, si sente forte ma analizzando la carriera, questa ci dice che non ha mai vinto nulla. I calciatori sono i primi a rendersi conto che l' 1 a 2 di ieri sera è stato immeritato. Un allenatore che vuole adattare una rosa di calciatori, solo alle  proprie idee di gioco,  non si rende conto del contesto in cui sta allenando. Comunque, è anche il contesto da Juve che manca, sopratutto, alla Dirigenza. Marotta non lo avrebbe scelto ma se lo avesse fatto, Motta avrebbe le orecchie più lunghe e rosse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare un discorso che c entra anche con noi

Qualcuno dei giornalisti ed ex giocatori ha inventato gli allenatori allenanti che fanno gioco. Tra questi fabregas e motta.

Il como lotta con Lecce Empoli Cagliari etc con gli stessi punti praticamente 

Guardiamo poi:

Como uscite 96 entrate 3. Differenza -93

Lecce uscite 13 entrate 60 differenza +45

Però fabregas grande allenatore come gioca il Como . Sconfitte 12 gol subite 40 peggio del Lecce

Così motta viene preso per filosofo

Però alla fine puoi piacere un modo di vincere o un altro ma alla fine contano i risultati. Se fai catenaccio ed hai 20 pt non è diverso tra chi ne fa 21 e fa il calcio champagne.

Sta storia della fama degli allenatori cambia il nostro giudizio. Alla fine ci sono due categorie chi vince e chi non vince

Lo sta capendo anche motta che si dice contentissimo per la vittoria di ieri giocando di melma contro una squadra che potrebbe retrocedere.

Ora se smette di fare l isterico e litigare con tutti forse diventa anche un allenatore di calcio da Juventus football club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo ridotti male… ieri ennesima prova orrenda della squadra; è vero che abbiamo preso i tre punti ma quello che lascia perplessi è la confusione in campo, dovuta sia alla scarsità della rosa sia all’incapacità di Motta. Negare questo vuol dire far male alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante ed iniziare ad avere continuità. Attento ad utilizzare Kelly, perché rispetto a Veiga mi sembra decisamente più indietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ne capisce poco ma molto poco… il Como ci ha preso a pallonate non sopportavo più allegri… avevo grandi prospettive (anche se speravo in Conte ) ma Motta si sta dimostrando inadeguato… per non parlare della campagna acquisti cervellotica…. Ma il suo principale difetto e’ che e’ estremamente presuntuoso sembra che ci prenda in giro sto prescritto del…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daghino ha scritto:

il suo principale difetto e’ che e’ estremamente presuntuoso sembra che ci prenda in giro sto prescritto del…..

.quotone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

è un incapace.

Io non riesco a gioire perché vedo una squadra sempre in balia degli eventi come accadeva lo scorso anno due anni fa von Pirlo e anche ad un certo punto con sarri  la Juve sono anni che subisce partite ed avversario tranne qualche occasionale partita. Sono veramente stanco sono 5 anni che vediamo questa roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, yore ha scritto:

A giudicare dalle risposte gli è già passata la voglia di dominare gli avversari, imporre il gioco e tenere il possesso della palla...dopotutto giocavamo contro il temibilissimo como...

guarda secondo me la questione tecnica è la meno gravosa

alla fine ad onor del vero motta è talebano ma meno di quanto dicono

bisogna riconoscere che sta cercando di fare cambiamenti tattici, oggi verticalizza di più fa meno tiki taka noioso anche in fase difensiva cerca qualcosa di diverso. seppur grossolanamente con un gioco prevedibile e lento

il vero problema è caratteriale. dice sempre randal (chiama per nome) aiuta il gruppo sorride siamo tutti fratelli etc

siamo la juve non la casa di Pony

lui va in attrito con chi esce dagli schemi se uno mette il broncio, vuole che vlahovic vada a festeggiare dalla panchina se non lo fa parla o fa mezza smorfia è finito!

cosi non va bene. vlahovic lo tieni fino a fine anno lo devi sfruttare. 

è una squadra senza individualità tutti appiattiti l'ho definito il mao tze tung del calcio italiano

la mancanza di grinta nasce da questo

quando hai individualità personalità forti lo scontro è inevitabile. è proprio dalla capacità di saper far fronte a queste individualità che nasce la squadra caxxuta

ecco questo aspetto penso che sia il più problematico. va bene se tieni il bologna (con tutto il rispetto) non la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Como è un campo difficile, hanno faticato molto recentemente pure il Milan e l'Atalanta, è un dato di fatto.

A parte questo però non vedo miglioramenti e una squadra sempre più apatica e confusa, l'esatto contrario del Bologna dell'anno scorso.

Sono molto preoccupato perché mi sembra sempre più evidente che ci sia malumore all'interno dello spogliatoio e non si veda una via di uscita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Io non riesco a gioire perché vedo una squadra sempre in balia degli eventi come accadeva lo scorso anno due anni fa von Pirlo e anche ad un certo punto con sarri  la Juve sono anni che subisce partite ed avversario tranne qualche occasionale partita. Sono veramente stanco sono 5 anni che vediamo questa roba.

con Allegri non si ê mai visto quello che stiamo vedendo oggi. Un conto è, quando la rosa non ha talento, abbassare il blocco, difendere con linee compatte o altre cose che a qualcuno hanno fatto storcere il naso nel secondo ciclo. Ma costruivamo in un modo e difendevamo in un altro, c'erano dei next gen e ha provato a tirare  fuori il meglio.

Un altro discorso è quello di quest'anno. Con Motta non si lotta neanche sulle seconde palle, non c'è mai un piano partita diverso, un cambio geniale. Non giochiamo male neanche nel senso "classico" del termine, da 442 e contropiede. Siamo svuotati e confusi. Mediocri che si trascinano. Senza leader, senza grinta, senza creatività, senza passione. Manca tutto. Questo per il proseguimento è molto pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

con Allegri non si ê mai visto quello che stiamo vedendo oggi. Un conto è, quando la rosa non ha talento, abbassare il blocco, difendere con linee compatte o altre cose che a qualcuno hanno fatto storcere il naso nel secondo ciclo. Ma costruivamo in un modo e difendevamo in un altro, c'erano dei next gen e ha provato a tirare  fuori il meglio.

Un altro discorso è quello di quest'anno. Con Motta non si lotta neanche sulle seconde palle, non c'è mai un piano partita diverso, un cambio geniale. Non giochiamo male neanche nel senso "classico" del termine, da 442 e contropiede. Siamo svuotati e confusi. Mediocri che si trascinano. Senza leader, senza grinta, senza creatività, senza passione. Manca tutto. Questo per il proseguimento è molto pericoloso.

Non concordo si subivano le partite come si subiscono ora a me sti discorsi su passione e grinta non convincono perché riconducono ad una idea di Juve lacrime e sangue che non mi piace ma libero tu di pensarlo. Io ribadisco sono 5 anni che vedo subire la Juve contro chiunque e subire gli eventi il talento c'entra ma fino ad un certo punto perché hai subito anche contro squadre infinitamente inferiori a livello di talento è una questione di mentalità personalità gli allenatori dell'ultimo quinquennio non hanno dato nulla a questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Come quasi tutti gli allenatori talebani, si sente forte ma analizzando la carriera, questa ci dice che non ha mai vinto nulla. I calciatori sono i primi a rendersi conto che l' 1 a 2 di ieri sera è stato immeritato. Un allenatore che vuole adattare una rosa di calciatori, solo alle  proprie idee di gioco,  non si rende conto del contesto in cui sta allenando. Comunque, è anche il contesto da Juve che manca, sopratutto, alla Dirigenza. Marotta non lo avrebbe scelto ma se lo avesse fatto, Motta avrebbe le orecchie più lunghe e rosse. 

certo, infatti i problemi sono Giuntoli e Motta. L'allenatore ad oggi si sente protetto per questo insiste. Hanno svuotato lo spogliatoio per imporre il proprio modo di fare.

Siamo senza creatività, perché ripetiamo uno spartito piatto, ma anche senza grinta, perché non siamo certamente una squadra che lotta su ogni pallone. Siamo una delle peggiori squadre della serie A per potenziale inespresso, rendiamoci conto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Como è un campo difficile, hanno faticato molto recentemente pure il Milan e l'Atalanta, è un dato di fatto.

A parte questo però non vedo miglioramenti e una squadra sempre più apatica e confusa, l'esatto contrario del Bologna dell'anno scorso.

Sono molto preoccupato perché mi sembra sempre più evidente che ci sia malumore all'interno dello spogliatoio e non si veda una via di uscita..

Anch'io ho la tua stessa identica impressione e qui deve e entrare in gioco giuntoli che per me è il responsabile principale della situazione. La sua conduzione dellarea tecnica sono ad ora è stata largamente insufficiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Non concordo si subivano le partite come si subiscono ora a me sti discorsi su passione e grinta non convincono perché riconducono ad una idea di Juve lacrime e sangue che non mi piace ma libero tu di pensarlo. Io ribadisco sono 5 anni che vedo subire la Juve contro chiunque e subire gli eventi il talento c'entra ma fino ad un certo punto perché hai subito anche contro squadre infinitamente inferiori a livello di talento è una questione di mentalità personalità gli allenatori dell'ultimo quinquennio non hanno dato nulla a questa squadra.

non è questione di lacrime e sangue. È questione che se hai talento giochi in un modo, se hai fisicità in un altro. Noi ad oggi non facciamo né uno né l'altro. Non è questione di preferire un modo di giocare, ma di saper tirare fuori il meglio dalla rosa. Questa di Motta e Giuntoli è una delle peggiori Juventus della storia, non a caso ha fatto i punti di Del Neri e Ferrara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti