Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gatti post Como: “Il tocco di mano? Se danno questi rigori noi difensori smettiamo di giocare. Non possiamo prendere gol come quello di oggi. Devo lavorare sulla stanchezza"

Post in rilievo

Quoto

Federico Gatti ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro il Como. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

Vittoria fondamentale?

"Sì assolutamente però c’è tanto da crescere, abbiamo preso un gol nel primo tempo che non esiste. Non si può prendere un goal così, con una facilità del genere, c’è tanto da crescere su tutto. Però oggi sono tre punti importantissimi e tra tre giorni giochiamo un’altra partita fondamentale e poi un’altra ancora di più, quindi c’è da recuperare e farsi trovare pronti". 

Fabregas è convinto che ci sia un tuo fallo di mano. Tu che impressione hai vuoto?
"Io non l’ho vista però mi fa strano che un allenatore che ha giocato a dei livelli così alti... Ormai per ogni mezzo tocco si dà subito rigore. Io non l’ho vista e quindi non so come sia andata. Però nel calcio di oggi noi difensori siamo troppo penalizzati, non si può più fare nulla, mezzo tocco e al Var non si capisce mai l’entità reale di quello che succede sul campo. Se diamo dei rigori così smettiamo di giocare, dai. Sì, forse sì ho messo la mano sul corpo dell’attaccante per coprire palla, se fischiano questi rigori, noi difensori smettiamo di giocare a calcio, ma anche fosse stato a parte inverse per noi".

Se succede a parte inverse, ti arrabbi...

"No, non esiste dai, non mi arrabbio neanche e non si possono dare, dai". 

Purtroppo, però, questi rigori li danno 

"Infatti, l’errore è proprio quello secondo me. Anche a voi ne hanno dato uno simile contro Cagliari? Sì, infatti avevo parlato alla fine e noi difensori siamo troppo penalizzati non si può più fare niente e ripeto al Var non si capisce neanche l’entità che c’è sul campo, quello il problema secondo me".

Hai perso un po’ di elettricità ad inizio stagione 

"Sicuramente una cosa su cui io devo lavorare in primis è sulla stanchezza, perché ora giocando ogni tre giorni si è tanto stanchi. Però è una cosa su cui bisogna lavorare. È una cosa che io non devo perdere che mi ha portato fino a qua e non posso perdere questa cosa qui . Si hai ragione". 

Si ha l’impressione che alla Juve manchi un po’ quella rabbia... 

"A volte, secondo me, abbiamo perso dei punti che per me non esiste perdere, anche oggi sul primo goal non possiamo prendere un goal così a 20 secondi dalla fine e questa è una cosa su cui dobbiamo crescere. Perché quando si è in vantaggio e mancano cinque minuti la partita deve finire. Arrivo da un calcio dove si buttava fuori la palla dallo stadio e si finiva la partita così, forse quello ci manca. È un percorso di crescita dobbiamo crescere più in fretta possibile perché poi nelle partite importanti alla lunga queste cose qui le paghi".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma queste domande le fanno pure ai giocatori delle altre squadre? 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tocco di mano è veramente fortuito e con le mani che seguono il movimento della corsa. Sarebbe stato veramente ridicolo fischiarlo. Praticamente un difensore non dovrebbe avere le mani, soprattutto i nostri, infatti lo faranno diventare un episodio da moviola con le proteste degli avversari annesse. Non mi sorprende. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattone uno dei migliori ancge oggi.

Ma è stanco e si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve giocarle tutte fino al rientro di kalulu.

perchè una linea kelly veiga sarebbe da film horror

quando tornerà kalulu allora potrà finalmente riposare, almeno 1 volta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Chi è il xxx in malafede di Sky che che ha detto sta caxxata ?

Modificato da Sylar 87
Evitiamo comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che dargli ragione, però di gol stupidi ne abbiamo presi tanti eppure continuiamo a prenderne come se non imparassimo mai la lezione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Ma queste domande le fanno pure ai giocatori delle altre squadre? 

Ovviamente no. Del resto Fabregas come detto da lui stesso, poteva parlare già in altre partite ma ovviamente ha deciso di dire "basta" (cito testualmente) dopo la partita con la Juventus...

Quoto

FABREGAS a Sky: “Ci sono cose contro le quali non puoi lottare. Tocco di mano di Gatti? È un rigore nettissimo”

Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara con la Juventus: "Sono soddisfatto della prestazione, non meritavamo di perdere dopo aver giocato 60 minuti così ad alti livelli. La squadra poi ha saputo anche gestire il suo dominio, cosa che non avevamo fatto contro Atalanta e Milan, quindi in questo siamo migliorati. Poi ci sono cose contro le quali non si può lottare... Sto aspettando che mi facciate la domanda sul rigore, perché sono sicuro che tu non me la farete. Lo dico io: ci manca un rigore nettissimo".

Sul tocco di mano di Gatti? 
"Non c'è alcuna interpretazione, è un rigore nettissimo: Gatti la devia e toglie a Douvikas la palla della vittoria. Alla fine perdi la partita e resti come uno stupido, con zero punti. Oggi non resto zitto perché a gennaio è già successo tante altre volte. Contro la Lazio Gigot entra duro su Nico Paz: non dico che è rosso, ma è io perdo un giocatore per tre partite e non arriva neanche un fischio o un cartellino giallo. Col Milan fallo evidentissimo a metà campo: niente, corner e 1-1. Contro l'Udinese Goldaniga non tocca il giocatore, secondo giallo ed espulsioni. L'opposto succede con Luca Pellegrini dopo un fallo su Diao. Sono tante partite che succedono cose del genere. Io non parlo per me: difendo Como, la società e la città. Basta. Scuso l'arbitro di stasera, ci sta che non l'abbia visto, ma quando questa giocata va al VAR sì che mi vengono i dubbi..."

Tuttojuve.com

E questo perchè?

Perchè sa benissimo la cassa di risonanza che avrà la cosa e subito riceverà qualche compensazione nelle gare successive... solito film .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Chi è il xxx in malafede di Sky che che ha detto sta caxxata ?

Non ne ho idea fortunatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che su 21 gol presi in campionato, 15 li abbiamo pressi da cross o palle inattive..oltre alla disattenzione c'è un problema sulla disposizione e sulle marcature

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Per me deve riposare e vorrei vedere Kelly da centrale 

Kelly è un bel pacco e si sapeva...dobbiamo sperare che Gatti rimanga integro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è eroico

Da solo sta tenendo la difesa

Le ha giocate tutte è esausto ma regge

Fategli un monumento e non rompete i oo

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

in pratica questi di Sky gli hanno fatto l'agguato, vergognosi

L’ha gestita benissimo.

gli ha dato dei * senza dirgli che lo erano. Bravissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

in pratica questi di Sky gli hanno fatto l'agguato, vergognosi

Schifosi veramente. 

Il rigore non c era proprio. 

9 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me deve riposare e vorrei vedere Kelly da centrale 

HALMA con Kelly .ghgh

Link di questo messaggio