Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gatti post Como: “Il tocco di mano? Se danno questi rigori noi difensori smettiamo di giocare. Non possiamo prendere gol come quello di oggi. Devo lavorare sulla stanchezza"

Post in rilievo

Difensore scarsissimo.

Una delle poche giuste fatte in estate è stata comprare un difensore da affiancare a Bremer.

Poi purtroppo la sorte ha voluto cose diverse.

Il rigore comunque era inesistente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“ se succede a parti inverse ti arrabbi....”   avrebbe dovuto rispondere “... se succede a parti inverse voi non ne parlate proprio”  

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

“ se succede a parti inverse ti arrabbi....”   avrebbe dovuto rispondere “... se succede a parti inverse voi non ne parlate proprio”  

come hanno scritto sopra è stata una mezza imboscata, Marocchi primo responsabile, poi pero' Gattone ha ripetuto 3 volte la supercazzola del dobbiamo crescere e hanno mollato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Prestazione imbarazzante

Ringraziasse Di Gregorio altrimenti oggi ne prendevamo 4

non posso non darti ragione, e poi quell'avatar lo adoro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tommy968 ha scritto:

non posso non darti ragione, e poi quell'avatar lo adoro sefz

Grazie assai sefz specialmente per l’avatar sefz 

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Se oggi abbiamo vinto è solo merito suo. In quei momenti solo la grinta ti salva, e la grinta sono i giocatori come Gatti.

Sì sì….per gli avversari sicuramente uhuh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma il fatto è che non succede mai a parti inverse.

Questo doveva dire.

Quel rigore non esiste, come l'idea che ha di sè Fabregas, convinto di essere un nuovo vate della panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Grazie assai sefz specialmente per l’avatar sefz 

Sì sì….per gli avversari sicuramente uhuh 

Elettroencefalogramma Bipolare :rofl:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso capire un giocatore straniero che magari non capisce la malizia di certe domande, ma possibile che mai nessuno dei nostri italiani è capace di dare mezza risposta come si deve davanti ai microfoni?

Già da questo si capisce anche la piega che prendono certe stagioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei veramente un bidone…

3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io ho avuto paura in quel momento dico la verità 

Perchè è rigore

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, re david ha scritto:

Il tocco di mano è veramente fortuito e con le mani che seguono il movimento della corsa. Sarebbe stato veramente ridicolo fischiarlo. Praticamente un difensore non dovrebbe avere le mani, soprattutto i nostri, infatti lo faranno diventare un episodio da moviola con le proteste degli avversari annesse. Non mi sorprende. 

Premesso che per me non è mai rigore c'è da dire che ne hanno fischiati anche di peggiori e solo negli ultimi tempi stanno cercando di fischiarne meno, quello che è praticamente impossibile è trovare uniformità di giudizio su situazioni che saranno sempre diverse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Gatti, Fabregas parla degli arbitri solo dopo aver giocato contro di noi, ci sta la delusione per aver perso una partita giocata benissimo dalla sua squadra a parti invertite non saprei se avesse fatto tutta questa polemica inesistente. Questi rigori li davano durante il covid senza pubblico, ricordo che in quell'anno ad ogni tocco era rigore tant'è che a De Ligt ne fischiarono parecchi contro anche quando non c'era intenzionalita, poi cambiarono la regola. Si vede da lontano che Gatti va sull'uomo e involontariamente tocca il pallone, sono sicuro che fuori area non avrebbero fatto tutta sta manfrina. Berahmi poi è di parte, ogni volta che commenta la Juve è una martellata sulle palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Se diamo dei rigori così smettiamo di giocare, dai

Infatti meglio smetterla

Il var è una sciagura, non ha risolto nulla e le polemiche sono aumentate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Gatti piace come atteggiamento, ma non può essere il centrale titolare in una Juve con ambizioni. 

Abisso arbitro scarso comunqe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti