Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gatti post Como: “Il tocco di mano? Se danno questi rigori noi difensori smettiamo di giocare. Non possiamo prendere gol come quello di oggi. Devo lavorare sulla stanchezza"

Post in rilievo

8 ore fa, re david ha scritto:

Il tocco di mano è veramente fortuito e con le mani che seguono il movimento della corsa. Sarebbe stato veramente ridicolo fischiarlo. Praticamente un difensore non dovrebbe avere le mani, soprattutto i nostri, infatti lo faranno diventare un episodio da moviola con le proteste degli avversari annesse. Non mi sorprende. 

In due righe hai riassunto ciò che quei signori in tv se fossero stati onesti avrebbero dovuto dire a Fabregas piangina.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avessero dato a noi rigore per il mani di Gatti, mi sarei arrabbiato, e non poco.

Ad ogni modo, abbiamo vinto la partita ma alla fine in me è rimasta una strana sensazione, come se non l'avessimo vinta, perché davvero abbiamo fatto una prestazione orribilmente inguardabile.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il futuro capitano. Detto questo non si può più sentire “ dobbiamo crescere” a febbraio e contro il Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocco molto leggero, penso sia stata qyella la cosa, altrimenti secondo me te lo appioppano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetta a Sky sport e calcio da gennaio 23 e non mi abbonero' più. Fanno schifo.  Vedo le nostre partite al bar, quando posso.  " vengo da un calcio dove, alla fine, la palla si butta fuori dallo stadio". In sintesi ha detto quello che Koop doveva fare.  Anche tutti noi lo abbiamo detto ma il fenomeno voleva fare il fenomeno e 1 a 1. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bon, dopo questo schifo io non manderei i giocatori da questi qua di sky fino a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jimmyw ha scritto:

Gattone uno dei migliori ancge oggi.

Ma è stanco e si vede

Te credo sempre in campo da ottobre ad oggi.speriamo Pierre torni presto almeno adesso abbiamo 4 centrali da poter turnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D’accordo con lui in tutto e per tutto. Si deve riposare, speriamo che tornino presto Kalulu e Cambiaso così si può girare un po’ i giocatori in difesa. A proposito, novità su kalulu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabregas: ho taciuto fino ad oggi ma ora parlo: GUARDA CASO ..????????.quando gioca contro la Juve..

e oltretutto detto da ARBITRI ( quello di Gatti non e' rigore...) 

O vogliamo forse dimenticarci della " piazzata" di Fenucci?????

A questo punto una società  DEGNA DI QUESTO NOME ...si fa rispettare  e non TACE continuamente ( dando l' impressione. SBAGLIATA ..)che  a noi non capitino mai eventuali episodi contro ( se vogliono glieli ricordiamo tutti.....).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

Fabregas: ho taciuto fino ad oggi ma ora parlo: GUARDA CASO ..????????.quando gioca contro la Juve..

A questo punto una società  DEGNA DI QUESTO NOME ...si fa rispettare  e non TACE continuamente ( dando l' impressione. SBAGLIATA ..)che  a noi non capitino mai eventuali episodi contro ( se vogliono glieli ricordiamo tutti.....).

Assurdo, finalmente qualcuno che lo dice.

E ancora più è il fatto che debba difenderci Gatti, e non allenatore o società.

Bravo lui a non farsi mettere i piedi in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo un modo per lavorare sulla stanchezza, riposarsi. Le sta giocando tutte da mesi per colpa degli infortuni ma è normale che non riesca a mantenere la forma necessaria. Speriamo Kalulu rientri presto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Assurdo, finalmente qualcuno che lo dice.

E ancora più è il fatto che debba difenderci Gatti, e non allenatore o società.

Bravo lui a non farsi mettere i piedi in testa

Infatti, ci vorrebbe davvero poco, Giuntoli che esce e dice a quelli di sky che "no, rigori cosi non ne danno, prova ne è inter napoli di qualche mese fa, e questo perché dovevano darlo ? Perché lo dici tu ? E poi ne abbiamo piene le scatole di allenatori che subiscono torti ma decidono di lamentarsi solo dopo mezzo episodio contro di noi, tipo quello della lazio all'andata",  ecco, non mi sembra difficile, forse ci rispetterebbero un minimo di più, onore a Gatti comunque che ci matte la faccia con una società assente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ovviamente no. Del resto Fabregas come detto da lui stesso, poteva parlare già in altre partite ma ovviamente ha deciso di dire "basta" (cito testualmente) dopo la partita con la Juventus...

E questo perchè?

Perchè sa benissimo la cassa di risonanza che avrà la cosa e subito riceverà qualche compensazione nelle gare successive... solito film .ghgh 

Semplicemente perche al 6° episodio consecutivo si è rotto le balle anche Fabregas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, primavera ha scritto:

Società assente ingiustificata....Giuntoli si deve presentare a fine partita,  specialmente se ci sono possibili polemiche. 

Poi vedo quello che dovrebbe essere il nostro presidente, in tribuna, e penso che se mi passasse accanto non lo riconoscerei...io non capisco cosa ci voglia a mettere un Del Piero oppure un Platini a ricoprire quel ruolo, abbiamo un assoluto bisogno di carisma in societa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto non e' piu' tempo di " aplomb" ...

occorre " cambiare  atteggiamento " e FARSI RISPETTARE ...

Purtroppo come gia' detto da te manca la SOCIETA '...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, actarus7 ha scritto:

Chi è il xxx in malafede di Sky che che ha detto sta caxxata ?

Vero li danno...MA non sempre ....e qui ha ragione GATTI. Abbiamo tremato tutti però se ricordiamo le ultime parola del disegnatore arbitrale sui rigori di mano.... sarebbe stata l'ennesima *. Qui non va ad interrompere nessun tiro e un gesto, come ha spiegato benissimo Gatti, che si frappongono tra palle e attaccante e non ha manco ottenuto vantaggi evidenti.

Spero sia il nuovo percorso.... perché se no dovrebbero fischiare 50 rigori a partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Semplicemente perche al 6° episodio consecutivo si è rotto le balle anche Fabregas

No … semplicemente perché contro la juve sai che puoi buttare mexda e ottieni risonanza mediatica.

L’episodio non meritava polemica…

solo che se la fai adesso finisci sul giornale e in tv … se la facevi contro perdazzurri o zozzoneri finivi sotto la sabbia mediatica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LORENZO1973 ha scritto:

Non e’ mai rigore quello. Non diciamo sciocchezze.

E' rigore netto.

Poi manco io darei mai rigori del genere, ma per il regolamento che c'e' oggi e per come lo hanno applicato sino ad adesso, e' un rigore gigantesco.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gas016 ha scritto:

Perché non parlano del fallo su weston sul gol del Como?? 

E non è neppure il primo che prendiamo con l'avversario che spinge platealmente uno dei nostri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti