Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gatti post Como: “Il tocco di mano? Se danno questi rigori noi difensori smettiamo di giocare. Non possiamo prendere gol come quello di oggi. Devo lavorare sulla stanchezza"

Post in rilievo

6 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Dite quello che volete ma secondo me il rigore ci stava

Ahahah !

E un rosso a Gatti per chiara occasione da rete non ce lo mettiamo ? .ghgh

Basta deliri dai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/02/2025 Alle 09:26, Gabriel84 ha scritto:

E' rigore netto.

Poi manco io darei mai rigori del genere, ma per il regolamento che c'e' oggi e per come lo hanno applicato sino ad adesso, e' un rigore gigantesco.

Ma siete fulminati. Prima dite che non lo direste mai ma poi lo dareste per il regolamento. A smentire la vostra dissociazione il fatto che il var con molte più’ immagini di quelle a vostra disposizione non lo ha ritenuto tale. Ripigliatevi per favore.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girano immagini in cui qualche istante prima del tocco di mano di Gatti, si vede un tocco di mano del giocatore del Como...non se è stato detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LORENZO1973 ha scritto:

Ma siete fulminati. Prima dite che non lo direste mai ma poi lo dareste per il regolamento. A smentire la vostra dissociazione il fatto che il var con molte più’ immagini di quelle a vostra disposizione non lo ha ritenuto tale. Ripigliatevi per favore.

Purtroppo su Vs c'è un inguaribe interismo di massa. No, non ho sbagliato consonante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/02/2025 Alle 00:01, Platini'70 ha scritto:

Io ho avuto paura in quel momento dico la verità 

Ero certo che lo avrebbero dato, in sala VAR non aspettano altro. 

Si vede che facciamo tenerezza pure a loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Liquid ha scritto:

Ero certo che lo avrebbero dato, in sala VAR non aspettano altro. 

Si vede che facciamo tenerezza pure a loro. 

Adesso non ricordo in che anno hanno introdotto la VAR ma questa è stata una delle poche volte in cui nel dubbio non ci hanno dato torto, si potrebbe fare quasi una classifica 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ink ha scritto:

Girano immagini in cui qualche istante prima del tocco di mano di Gatti, si vede un tocco di mano del giocatore del Como...non se è stato detto

https://www.instagram.com/reel/DF3ryTot2Wm/?igsh=MTBxZTBpdWd6Njcwbg==

Chiedo scusa se il sito è interista ma a me pare che al secondo 18 la palla scivola sul braccio dell'attaccante del Como,potrei sbagliarmi ma l'impressione è che la palla cambi spin...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Purtroppo su Vs c'è un inguaribe interismo di massa. No, non ho sbagliato consonante. 

O tantissimi trollacci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti