Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gatti post Como: “Il tocco di mano? Se danno questi rigori noi difensori smettiamo di giocare. Non possiamo prendere gol come quello di oggi. Devo lavorare sulla stanchezza"

Post in rilievo

1 minuto fa, Gabriel84 ha scritto:

E' rigore netto.

Poi manco io darei mai rigori del genere, ma per il regolamento che c'e' oggi e per come lo hanno applicato sino ad adesso, e' un rigore gigantesco.

Quale fattispecie del regolamento porta a ritenerlo “netto” ?

L’interpretazione sui falli di mano è piuttosto varia …

se però intendevi dire che per come è applicato con noi il regolamento eri certo che lo avrebbero dato… sono d’accordo anch’io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi concentrerei più sul discorso che ha fatto in merito alla gestione del pallone sui vantaggi.... 

Ieri , come la volta scorsa, ho visto più lanci lunghi... Finalmente. Contro squadre così chiuse o hai Xavi ed Iniesta che con dribbling secchi creavano superiorità numerica o devi iniziare anche ad utilizzare i lanci dalla tua difesa (con Allegri era un continuo farli, per dire)... Ora con Kolo, hai anche chi riesce a difendere il pallone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The pretender ha scritto:

Mi concentrerei più sul discorso che ha fatto in merito alla gestione del pallone sui vantaggi.... 

Ieri , come la volta scorsa, ho visto più lanci lunghi... Finalmente. Contro squadre così chiuse o hai Xavi ed Iniesta che con dribbling secchi creavano superiorità numerica o devi iniziare anche ad utilizzare i lanci dalla tua difesa (con Allegri era un continuo farli, per dire)... Ora con Kolo, hai anche chi riesce a difendere il pallone. 

È da un po’ che vedo la Juve fare lanci lunghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

È da un po’ che vedo la Juve fare lanci lunghi 

Ultimamente l'ho visto fare con più frequenza. Certo è che un conto è farli con Gatti e Kalulu ed un conto è farli con Veiga (decisamente un piedino diverso). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ovviamente no. Del resto Fabregas come detto da lui stesso, poteva parlare già in altre partite ma ovviamente ha deciso di dire "basta" (cito testualmente) dopo la partita con la Juventus...

E questo perchè?

Perchè sa benissimo la cassa di risonanza che avrà la cosa e subito riceverà qualche compensazione nelle gare successive... solito film .ghgh 

Speriamo retroceda lui e il suo "meraviglioso" giocattolino. Soldi su soldi spesi per essere in zona retrocessione, progetti di nuovo stadio, gioco moderno, e poi magari scendono in B

Certo, la Serie A farà ogni cosa perché questo non accada, non possono permettersi che una società che investe così tanto scenda di categoria...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho visto né l'interrogatorio di Gatti né l'intervista di Fabregas, però voglio fare delle considerazioni.

È stato paragonato questo episodio dai giornalisti di Sky con quello di Cagliari, cosa totalmente sbagliata perché sono due dinamiche completamente diverse, ieri era un normale contrasto di gioco, contro i sardi invece è stato fischiato rigore dopo un colpo di testa diretto verso la porta e con il braccio del difensore completamente staccato dal corpo, e a termine di regolamento rigore netto, se qualcuno si ricorda ne venne fischiato uno identico contro di noi a Verona con fallo di Bonucci qualche anno fa.

Come riportato dall'autore del post, inter-napoli episodio identico ma nessuna polemica post partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O mettiamo un norma ferrea per cui il tocco di mano è sempre rigore, anche le tieni dietro la schiena o le infili nei pantaloncini, oppure per quante regole mettiamo ci sarà sempre la discrezionalità dell'arbitro e ci teniamo le inevitabili contestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Bomberazzo ha scritto:

in pratica questi di Sky gli hanno fatto l'agguato, vergognosi

Si poi quando parlando con l ex interista nessuno che fa domande scomode.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Gattone si disimpegna dall'agguato ... ma la cosa che più mi preoccupa è la corretta osservazione di Marocchi sulla sua "elettricità" ed il saperla trasmettere ai compagni: pare si sia scontrato con Motta per come ha trattato Danilo e non scordiamo che è grande amico di Dusan. 

Vero tante partite giocate senza possibilità di essere sostituito, ma oltre alla stanchezza sembra trasparire un certo sconforto, se non disagio quando, sempre Marocchi, gli parla della mancanza di rabbia agonistica della squadra, domanda da cui svia ...

Grazie Motta (ed al sodale Giuntoli) ... state facendo fuori una generazione di Gobbi.

... il fattore umano:

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Speriamo retroceda lui e il suo "meraviglioso" giocattolino. Soldi su soldi spesi per essere in zona retrocessione, progetti di nuovo stadio, gioco moderno, e poi magari scendono in B

Certo, la Serie A farà ogni cosa perché questo non accada, non possono permettersi che una società che investe così tanto scenda di categoria...

Fanno talmente ogni cosa che gli hanno rubato parecchie partite ……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti